Autore Topic: la pipi' della sera...  (Letto 3668 volte)

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
la pipi' della sera...
« il: 28 Dicembre 2011, 22:59:38 »
questa domanda e' rivolta a chi ha uno o piu' maschietti pelosi....
prima di andare a dormire, quante pipi' fanno i vostri maschietti?? ve lo chiedo per curiosita' e anche perche il mio compagno dice sempre che sono un po' esagerata!!
noi abitiamo in campagna e la strada che costeggia la nostra abitazione e' sprovvista di illuminazione ragion per cui, la sera, prima di andare a letto, con nina e otello andiamo in giardino per l'ultima pipi'...
ovviamente nina ne fa una sola bella lunga e poi si siede sullo zerbino vicino la porta perche' vuole rientrare subito e mettersi a ronfare mentre oti, di solito, ne fa qualc'una in piu'....
io non rientro mai se non ne ha fatte almeno cinque ma questo significa dover aspettare fuori al freddo e al gelo (adesso per esempio sono -3) per almeno mezz'ora!!! da soli in giardino non ci stanno e quindi se io rientro, rientrano anche loro e poi io DEVO controllare, nel senso che per una mia fissa, sono contenta solo se vedo che effettivamente fanno pipi'....questo perche' mi dispiacerebbe pensare che, a causa mia, possano, durante la notte, soffrire per non poter fare pipi'....
si lo so e' un po' una fissa ma che volete......sono un po' troppo apprensiva.....
voi come vi regolate????

Offline mik

• Utente Oro
Re:la pipi' della sera...
« Risposta #1 il: 28 Dicembre 2011, 23:04:31 »
Guarda anche io mi assicuro sempre che facciano pipì prima di dormire perchè in effetti mi spiace pensare che la debbano tenere tutta notte...però Jaco fa una sola pipì bella lunga e senza alzare la zampa, appena finito torna in casa...è come se sapesse che se la fa in giardino è una pipì "fisiologica" e marcare è inutile. Infatti la mattina e la sera la fa sempre ben piantato sulle 4 zampe e tutta insieme. Diverso durante il giorno, quando usciamo, allora li le pipì son mille e più e solo di qualche goccia  ;)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #2 il: 28 Dicembre 2011, 23:26:10 »
noi facciamo il giro dell'isolato...ne fara' una quindicina...cmq poi se la tiene senza problemi 11/12 ore...

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 29 Dicembre 2011, 09:20:42 »
anche mojito ha la vescica d'acciaio!!!!
Usciamo la sera prima di andare a dormire.....e come jaco, ne fa una lunga e senza alzare la zampa....  :o  SFATICATOOOOOO!!!
E poi a ninna e fino al mattino filato!!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 29 Dicembre 2011, 09:25:05 »

Ciao Anna..visto che parliamo della "quotidianità" dei nostri pupi... ho preferito spostarti il topic qui  :)

Poi per quanto riguarda il nostro Red...mentre per le passeggiate del giorno le pipì sono tante e frazionate..per l'ultima uscita della sera ( ore 23-23.30) lui ne fa una sola bella lunga...e poi vuole subito rientrare a casa... ;) ;) ;)

staff@golden-forum.it

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 29 Dicembre 2011, 11:57:10 »

:lol: il Belver!

Anche per noi, spesso e volentieri, l'ultima uscita serale è in giardino... ::) Un paio e via! Arriva al mattino senza problemi, in genere...

Offline valentina92

• Vale&chucky..
  • Utente Argento
« Risposta #6 il: 29 Dicembre 2011, 21:11:28 »
anche il mio chucky ne fa una sola lunga e poi corre x entrare in casa.. Xò lui è ancora un cucciolo sarà per questo..

Offline Diabolicus23

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 09 Gennaio 2012, 19:08:18 »
Sempre e comunque pipi' frazionate... sara' che qui da noi ci sono un sacco di altri pelosi e quindi tanti odori da coprire, ma per Kaos la pipi' e' un bene prezioso che va usato con parsimonia e attenzione  :)

Poi chiaramente se deve centrare un muretto o un palo, alza la zampetta.
Se invece deve farla su un gradino di marciapiede o su una busta di nylon (non ne perde una) allora si abbassa col posteriore e via  :D

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 09 Gennaio 2012, 19:55:30 »
Sinceramente non lo ho mai contate ma una quntità impressionanteeeeee :o quasi come non uscisse mai di casa

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 09 Gennaio 2012, 20:45:44 »
Gordon una sola lunga pipì serale alle 22.30-23.00 e poi tira fino al mattino. Durante le passeggiate invece fa un bel po' di "tappe".

Offline miki84

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #10 il: 09 Febbraio 2012, 15:30:27 »
miki ne fa una lunga verso le 21.30 ma poi alle 6 mi tira letteralmente giù dal letto, il che non è un problema durante la settimana ma i sabati e le domeniche...

Privacy Policy - Cookie Policy