questa domanda e' rivolta a chi ha uno o piu' maschietti pelosi....
prima di andare a dormire, quante pipi' fanno i vostri maschietti?? ve lo chiedo per curiosita' e anche perche il mio compagno dice sempre che sono un po' esagerata!!
noi abitiamo in campagna e la strada che costeggia la nostra abitazione e' sprovvista di illuminazione ragion per cui, la sera, prima di andare a letto, con nina e otello andiamo in giardino per l'ultima pipi'...
ovviamente nina ne fa una sola bella lunga e poi si siede sullo zerbino vicino la porta perche' vuole rientrare subito e mettersi a ronfare mentre oti, di solito, ne fa qualc'una in piu'....
io non rientro mai se non ne ha fatte almeno cinque ma questo significa dover aspettare fuori al freddo e al gelo (adesso per esempio sono -3) per almeno mezz'ora!!! da soli in giardino non ci stanno e quindi se io rientro, rientrano anche loro e poi io DEVO controllare, nel senso che per una mia fissa, sono contenta solo se vedo che effettivamente fanno pipi'....questo perche' mi dispiacerebbe pensare che, a causa mia, possano, durante la notte, soffrire per non poter fare pipi'....
si lo so e' un po' una fissa ma che volete......sono un po' troppo apprensiva.....
voi come vi regolate????