Ciao a tutti oggi meglio, molto meglio e come avete detto voi ozio, ozio, e pipì e pupu con Seb coperta come una befana tutte le volte che usciamo!!! CIAO ROMI....come sta il cinghialotto?? Dorme nel Kennel tutta notte e di giorno se io sto da un' altra parte!! Cacca fuori sempre post pasti, pipì quasi sempre, ma direi che è già molto bravo....povero stamattina metà mattinata mi ha fregato.....l' aveva fatta da mezz ora e io sfaccendavo e l' ho rimesso nel Kennel (che è in salotto) dopo 10 minuti incominciano le rumorose proteste e io da mamma dura passavo avanti indietro ripromettendomi che appena s i fosse calmato l' avrei fatto uscire, ma tesoro dopo un attimo mentre passavo mi guarda con quegli occhi strappa sentimento e ......psccccccc!! Seb sei un piscioneeeeeee! Preso messo sul Prato e l' ha finita!!! Aveva ragione lui.....Quindi tanto BRAAAAAVo per le tre goccie fatte fuori!!! E vai un altra lavatrice di pile...Pappa: alla faccia dei 20 Minuti per lasciare la ciotola, lui in due minuti e mezzo la finisce........poi gli viene il singhiozzo sto ingordo, dici di toglierglela e rimettergliela così vedo se non gli viene o non importa? È un vero amore, ma vivace....tanto vivace, lo amo tanto......La scena di questo momento: Belle sul divano che dorme e lui sul pavimento sotto di lei ....troppo belli!!! Tu Romi tutto bene? Ho voglia di vedervi sai....e spero presto di fare una capatina a Vigone.....un bacio