Autore Topic: Sono ormai rassegnato :( (ma le belle novità sono a pagina 2)  (Letto 6274 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Maxximo

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Dopo aver avuto un cane per 6 anni k ha riscontrato molte malattie, almeno 5, ho dovuto sopprimerlo xk nn riusciva più a fare i bisogni, conseguenza di un'altra malattia......ora dopo 2 mesi dall'arrivo del nuovo cane mi ritrovo una desquamazione in corso di cura, e adesso pure la rogna rossa, k nn so neanche se è curabile o no, tutto un forse......sono veramente arrabbiato e deluso, capita sempre a me.....questa mi sa k sarà l'ultima volta k avrò un cane :( :( sono deluso
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2012, 11:29:31 da ChiaraMamo »

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Sono ormai rassegnato :(
« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2011, 13:45:40 »
ma la cagnolina dove l'ha presa massimo perchè leggo che fin da subito la cucciolotta non è stata in gran forma a 3 mesi leggo dai post precedenti pesava solo 7,7 kg. ..

Offline Maxximo

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re:Sono ormai rassegnato :(
« Risposta #2 il: 23 Dicembre 2011, 13:48:53 »
ma la cagnolina dove l'ha presa massimo perchè leggo che fin da subito la cucciolotta non è stata in gran forma a 3 mesi leggo dai post precedenti pesava solo 7,7 kg. ..

be nn ci sono problemi di peso, adesso a 4 mesi e 20 gg pesa più di 14 kg.....nn penso sia fuori norma, cmq nn l'ho presa in un allevamento famoso, diciamo un allevamento di 10 golden

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Sono ormai rassegnato :(
« Risposta #3 il: 23 Dicembre 2011, 13:53:10 »
cmq non ti avvilire non sono problemi enormi la rogna rossa si cura tranquillamente e credo anche la desquamazione ci sarà da perdersi un pò dietro ma non è niente di grave o invalidante per il cane ..stai tranquillo e tante coccole alla pulcina!

Offline Maxximo

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re:Sono ormai rassegnato :(
« Risposta #4 il: 23 Dicembre 2011, 13:55:54 »
cmq non ti avvilire non sono problemi enormi la rogna rossa si cura tranquillamente e credo anche la desquamazione ci sarà da perdersi un pò dietro ma non è niente di grave o invalidante per il cane ..stai tranquillo e tante coccole alla pulcina!

Da quello k ho capito io, viene curata e può guarire, xò può ank ritornare in futuro.....si può ank curare e nn ottenere risultati

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.330
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Sono ormai rassegnato :(
« Risposta #5 il: 23 Dicembre 2011, 14:00:06 »
dai MAxximo.... lei ha bisogno di te.... non farle mancare il tuo appoggio, il tuo amore....

Posso dirti una cosa, anche se forse ti sembrerà fuori luogo.....
Ho 40 anni e mia moglie sta per regalarmi un sogno... un tenero cappero che nascerà a maggio.... e che, fortunamente crescerà con lei e con Seta....
Io sono malato... non è una malattia mortale o degenerativa ( almeno per il momento ).... ma rimango una persona malata, con i momenti di crisi ed i momenti in cui sono assolutamente non autosufficiente....( per fortuna sono pochi, per ora... )...

Non è che per questo mia moglie o i miei genitori o la mia famiglia o i miei suoceri... sono arrabbiati o delusi...  al massimo sono preoccupati per me... cercano il modo migliore migliore di starmi vicino e di aiutarmi....

ecco, credo tu dovresti fare lo stesso.... cogliere gli attimi meravigliosi che la tua piccola ti regalerà... e starle accanto nel miglior modo possibile.... niente ti darà mai indietro il suo amore....

scusa se ti sono sembrato eccessivo... ma volevo proprio esserlo per cercare di spiegarmi bene....

staff@golden-forum.it

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re:Sono ormai rassegnato :(
« Risposta #6 il: 23 Dicembre 2011, 14:11:44 »
Anche io ti dico coraggio....!un bacino al piccolo :-*

Offline Maxximo

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re:Sono ormai rassegnato :(
« Risposta #7 il: 23 Dicembre 2011, 14:15:55 »
dai MAxximo.... lei ha bisogno di te.... non farle mancare il tuo appoggio, il tuo amore....

Posso dirti una cosa, anche se forse ti sembrerà fuori luogo.....
Ho 40 anni e mia moglie sta per regalarmi un sogno... un tenero cappero che nascerà a maggio.... e che, fortunamente crescerà con lei e con Seta....
Io sono malato... non è una malattia mortale o degenerativa ( almeno per il momento ).... ma rimango una persona malata, con i momenti di crisi ed i momenti in cui sono assolutamente non autosufficiente....( per fortuna sono pochi, per ora... )...

Non è che per questo mia moglie o i miei genitori o la mia famiglia o i miei suoceri... sono arrabbiati o delusi...  al massimo sono preoccupati per me... cercano il modo migliore migliore di starmi vicino e di aiutarmi....

ecco, credo tu dovresti fare lo stesso.... cogliere gli attimi meravigliosi che la tua piccola ti regalerà... e starle accanto nel miglior modo possibile.... niente ti darà mai indietro il suo amore....

scusa se ti sono sembrato eccessivo... ma volevo proprio esserlo per cercare di spiegarmi bene....


Nn ti devi scusare x essere stato eccessivo anzi, mi hai messo di fronte al fatto k la mia delusione è una banalità comparata con altre situazioni k nn possono essere neanche minimamente comparabili con la mia.....xò io, cm molti altri, nn ci rendiamo conto k il nostro malessere è una banalità, ci accorgiamo solo quando il tempo scorre e ci ritroviamo di fronte cose ben più gravi.....la mia sfortuna con i cani mi sta dietro da un bel po e ho trovato il modo di sfogarmi scrivendo su questo forum, in modo da trovare persone cm te k mi potessere dare una mano.....io ti faccio gli auguri x la new entry e un in bocca al lupo x tt, e ank gli auguri di buon natale e di un anno migliore del precedente, Grazie!

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re:Sono ormai rassegnato :(
« Risposta #8 il: 23 Dicembre 2011, 14:53:25 »
anke io pensavo che sono sfortunata con i cani..... il mio primo golden aveva la cattarara congenita e praticamente era ceco, con il consiglio di occulista era meglio che stava vicino alla mamma perche ara da noi da un paio di giorni. poi arrivato alex.... dopo 3 giorni che stava a casa con noi aveva  gastrointerite e li ha rischiato a lasciare la pele... grazie per miracolo che e riuscito salvarsi. quando arrivata sedge ha avuto una bronchite e per un bel paio di settimane dovevo curarla..... come inizio non e stato tanto gioioso per me pero con amore che provo verso di loro e loro provano verso di me abbiamo superato tutto.... coraggio.... non arenderti :)

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Sono ormai rassegnato :(
« Risposta #9 il: 23 Dicembre 2011, 14:59:34 »
Ciao io ho avuto una compagna pelosa con mille problemi, dai fisici ai comportamentali.....ma con un cuore grande così.... Sai ti capisco, anche io, quando Gordon ha avuto un piccolo problema fisico (niente di che per la verità) mi sono epidermicamente scoraggiata sul momento.....mi dicevo "nn è che ora ricominciamo"? Poi ti capisco, sai, quando hai già vissuto certe situazioni.....ti "restano sulla pelle"....ma sono certa che, guardando la tua piccola negli occhi, capirai l'IMMENSO che c'è in lei e tra voi.....vedrai che tutto si sistemerà se saprete prendervi per mano DURANTE il cammino....perchè è proprio in quel "durante" che è la GIOIA. Ti abbraccio....vi abbraccio.....e noi restiamo qui...per voi.

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:Sono ormai rassegnato :(
« Risposta #10 il: 23 Dicembre 2011, 16:26:15 »
Forza Massimo...non ti scoraggiare così!!!!

Vedrai che Laila riuscirà a guarire bene....

La rogna demodettica o rogna rossa anche se prevede una terapia abbastanza lunghina non rappresenta una patologia a carattere infausto...quindi coraggio....non ti demoralizzare...
La piccola ha bisogno di tutto il tuo ottimismo e di essere seguita bene...tutto qui!

Se hai bisogno di sfogarti...noi siamo qui!!!!!

Coraggio e una coccola speciale alla tua piccolina!

 ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::





staff@golden-forum.it

peppe-b

  • Visitatore
Re:Sono ormai rassegnato :(
« Risposta #11 il: 12 Gennaio 2012, 19:36:47 »
 :flag_of_truce: :flag_of_truce: :flag_of_truce: :flag_of_truce: :flag_of_truce: :flag_of_truce: :flag_of_truce: :flag_of_truce: :flag_of_truce: :flag_of_truce:
DA INN ALZARE BANDIERA BIANCA NOI TI SAREMO VICINO E PRESTO Vedrai che Laila riuscirà a guarire.....
NE SONO CONVINTO.....

Offline Diabolicus23

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 417
Re:Sono ormai rassegnato :(
« Risposta #12 il: 12 Gennaio 2012, 19:41:49 »
Da quando so cosa vuol dire avere un cane. so che mai al mondo vorro' passare la mia vita senza la sua compagnia... Il cane ti rapisce l'anima, si e' vuoti senza la sua compagnia!

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Sono ormai rassegnato :(
« Risposta #13 il: 12 Gennaio 2012, 19:51:58 »
Da quando so cosa vuol dire avere un cane. so che mai al mondo vorro' passare la mia vita senza la sua compagnia... Il cane ti rapisce l'anima, si e' vuoti senza la sua compagnia!
La penso esattamente come te. Loro sono speciali, amano in un modo speciale che l'uomo ancora nn è riuscito a replicare. ;)

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re:Sono ormai rassegnato :(
« Risposta #14 il: 12 Gennaio 2012, 20:15:17 »
Anche io amo Oliver alla follia quando era piccolo non stava gran che aveva una cosa che si chiamava osteo condrosis dissecante ,mi sono impegnata tanto curandolo per mesi l'ho portato da un ortopedico e ora sta bene ma la sua infanzia non è stata facile. Baci alla piccola e coraggio :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy