Autore Topic: Elenco danni  (Letto 25645 volte)

Offline maia e alice

• Utente Oro
Re: Elenco danni
« Risposta #45 il: 17 Luglio 2009, 12:30:22 »
ha fatto l'albero... appeso a testa in giù al soffitto!

Complimenti a tuo papà, un'idea davvero originale... ;D

Offline Ale e Milla

• Utente del Forum
  • **
  • Ecco Milla
« Risposta #46 il: 17 Luglio 2009, 15:00:33 »
Che belli che sono!!! Loro si divertono con così poco!!!

Danni ne ha fatti e ne fa tutt'ora anche Milla......ma la sua passione sono i FAZZOLETTI DI CARTA!
E'incredibile li fiuta nelle tasche e a musate li tira fuori, (lo fa anche con gli ospiti!), li pesca dalle borse a pacchetti interi.....se appena può li recupera in giro......cosa ne fa? Ma li riduce in coriandoli!!!!

Offline Deisylove

• Utente Bronzo
  • Un golden è per sempre
« Risposta #47 il: 17 Luglio 2009, 16:15:03 »
A parte qualche calzino (ora il problema è risolto) Deisy non ha fatto danni in casa, ma c'è un perchè. Noi abbiamo una casa a misura di animali, abbiamo il nostro appartamento al 1° piano dove NON SI GIOCA, SI RIPOSA, SI DORME e SI MANGIA. Punto. Legge per tutti. Pioi certo, anche noi evitiamo di lasciare oggetti in giro.

Al piano terra abbiamo un locale grande, con vecchi mattoni ripuliti, quindi non scivolano, e le porte anche sono quelle che c'erano da anni, non le abbiamo cambiate: meglio una casa comoda in cui potersi godere i nostri amici, che una casa bella ma proibitiva per loro, saremmo stati reciprocamente schiavi. Noi l'abbiamo vista così.

L'albero di Natale noi lo facciamo fuori, non in casa, quindi l'unica cosa che ha fatto Rex è stato abbaiare alle luci... Niente di più. Ora vedremo a dicembre cosa farà Deisy...
Incrociamo le dita!
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline dany

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #48 il: 26 Settembre 2009, 19:04:08 »
oddio ma allora goldy è un angelo!! em_017

fino ad ora ha rosikkiato "solo" un paio di stipiti delle porte, una gamba della sedia a dondolo, qualche ramo di lavanda e altre piante.
però quando è fuori diventa un sorvegliato speciale perkè in un attimo riesce a mettere in bocca di tutto.
cmq da quando ha graffiato le porte nn lo lascio più dentro: io sono in affitto em_014o!!!!

Offline Deisylove

• Utente Bronzo
  • Un golden è per sempre
« Risposta #49 il: 03 Ottobre 2009, 15:16:49 »
Finalmente, lo dico sorridendo, Deisy ha fatto il suo primo danno!!  ;D ;D ;D
Ieri è rimasta tutta la mattina da sola in giardino perchè ero fuori per una visita medica, e siccome ora è abituata che, essendo in materinatà, stiamo sempre insieme, ha deciso di farci un bel dispetto... le avevo lasciato la sua cesta con cuscino morbidone nel porticato, così, ho pensato, se vuole riposare tranquilla, ha il SUO cesto morbido...
Al mio rientro trovo tutte cose bianche nel piazzale di casa, non capivo se erano pecorelle in miniatura  ;D o cosa altro! Guardo bene e ... Addio cuscino! Lo ha completamente strappato e svuotato della "lana" che c'è all'interno...  :-\ :-\ :-\ ::) ::) ::) :o :o  :o ;D ;D  ;D

Finalmente anche io posso iniziare a fare un elenco dei danni! Mi sentivo un po "anomala"!
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline sosso89

• Utente Bronzo
  • DAFNE E LUNA
    • GOLDEN HOPE
« Risposta #50 il: 03 Ottobre 2009, 18:13:35 »
Che belli che sono!!! Loro si divertono con così poco!!!

Danni ne ha fatti e ne fa tutt'ora anche Milla......ma la sua passione sono i FAZZOLETTI DI CARTA!
E'incredibile li fiuta nelle tasche e a musate li tira fuori, (lo fa anche con gli ospiti!), li pesca dalle borse a pacchetti interi.....se appena può li recupera in giro......cosa ne fa? Ma li riduce in coriandoli!!!!

Luna (la mia golden di quasi 8 anni) fa la stessa cosa.... ancora adesso!!

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #51 il: 03 Ottobre 2009, 21:17:44 »
Ciao a tutti,
dunque Ariel ha iniziato la sua carriera di "rosicchiatrice" appena è entrata in casa e.. ancora non ha finito (20 mesi) e a quanto sento, la sua carriera sarà ancora lunga!
Elenco dei danni:

- Gambe di tutte le sedie
- Porte (2)
- Fili del telefono
- Pomelli di armadietti vari
- Testiera del letto
- Cesta portabiancheria
- Una decina di Barbie di Sara
- 20 Peluche
- 10 paia di ciabatte
- 4 paia di calzini
- 2 paia di scarpe
- 20 Librottini (sono libri con le pagine di cartone per bimbi)
- Un vocabolario (e da allora capisce molto meglio l'Italiano)
- Svariati furti di caramelle, qualche cioccolatino, focaccia e un arrosto preparato per cena

Che ne dite del mio diavoletto em_Devil?????

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #52 il: 05 Ottobre 2009, 12:27:52 »
Complimenti a tutti i Golden rosicchiatori e masticatori!!!  ;D

Offline Deborah76

• Utente Bronzo
« Risposta #53 il: 05 Ottobre 2009, 16:01:39 »
Scusate....ma sono l'unica che quando non è presente in casa tiene la goldenina nel kennel in modo che non possa fare danni e che invece quando è fuori la controlla in modo che non ne faccia????

Inizio a sentirmi un po' in colpa....ma non è che Bloome si sente una reclusa???...alla fine sta fuori dal kennel circa 8/9 ore al giorno in settimana...2 la mattina..2 a pranzo e 5 la sera......Sabato e domenica sta fuori quasi tutto il giorno....

.....4 mesi...e ha rosicchiato solo un caricatore del telefono...ma devo dire che è stata una mia distrazione...penzolava accanto al suo osso!!!

Leggendovi pare che i vs cagnoloni abbiano molta piu' libertà di scorazzare tutto il giorno.....Non so che fare....sbaglio??? Devo lasciarla libera in giro per casa qualche giorno anche quando nn ci sono? ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Offline emma

• Utente Bronzo
« Risposta #54 il: 05 Ottobre 2009, 16:44:31 »
ciao deborah!...io con EMMA non ho mai usato il kennel, soprattutto per una mia "fissazione".....visto che soffro di claustrofobia , non sarei mai riuscita a rinchiuderla!!???!!!  em_011....sin da piccola allora l'ho sempre lasciata libera di muoversi per tutta casa (nelle 4,5 ore la mattina che non ci sono)....e devo dire forse per fortuna o per miracolo non ha mai distrutto cose importanti.. em_020 .....la notte poi s'addormenta sempre accanto al mio letto, delle volte si sposta e la trovo poi nella camera dei bambini...comunque decide lei dove vuole stare e non ha mai creato problemi!!!!... em_007 petra e EMMA

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
« Risposta #55 il: 05 Ottobre 2009, 17:10:33 »
Nerone adesso non rompe più cuscini, scarpe etc. è passato ai lavori manovali...adesso sta cercado di trapiantare un tronco d'albero ed nella fase degli scavi...però si sta impegnando e se continua a scavare cosi tra qualche tempo potrà estrarrlo da terra! Inoltre adora potare le palme...infatti 2 palme nel mio giardino nelle parti basse sono perfettamente potate! Oggi però ha pensato bene di iniziare la ristrutturazione di casa...infatti ha estratto dal muro 2 prese d'aria di plastica...!!! Adesso ci rido, ma quando faccio certe scoperte non mi viene proprio da ridere :D

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #56 il: 05 Ottobre 2009, 17:31:36 »
Scusate....ma sono l'unica che quando non è presente in casa tiene la goldenina nel kennel in modo che non possa fare danni e che invece quando è fuori la controlla in modo che non ne faccia????

Inizio a sentirmi un po' in colpa....ma non è che Bloome si sente una reclusa???...alla fine sta fuori dal kennel circa 8/9 ore al giorno in settimana...2 la mattina..2 a pranzo e 5 la sera......Sabato e domenica sta fuori quasi tutto il giorno....

.....4 mesi...e ha rosicchiato solo un caricatore del telefono...ma devo dire che è stata una mia distrazione...penzolava accanto al suo osso!!!

Leggendovi pare che i vs cagnoloni abbiano molta piu' libertà di scorazzare tutto il giorno.....Non so che fare....sbaglio??? Devo lasciarla libera in giro per casa qualche giorno anche quando nn ci sono? ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Io non l'ho mai usato, anche se l'allevatrice me lo aveva consigliato, perchè anch'io soffro gli "spazi chiusi" e quindi, identificandomi,  non potrei mai  e poi mai usarlo.

Offline Elisa

• Utente Bronzo
« Risposta #57 il: 05 Ottobre 2009, 19:04:54 »
Uhm...allora...vediamo...Theo :

- la sua prima attività "lavorativa" è stata quella del giardiniere..ha iniziato a tre mesi a strappare ciuffi d'erba (il giardino sembrava pieno di talpe!) ed ha continuato con la potatura delle ortensie (tanto curate da mia mamma!) ..poi ha inziato a staccare rami dalla siepe di alloro per giocarci e mangiucchiarli..e ultimamente riesce ad "appiattire" tutte le piante in cui ama rotolarsi quotidianamente insieme alla sua palla.

-poi ha iniziata l'attività da pescatore..quasi tutti i giorni si tuffa nei laghetti del giardino , e se inzialmente li ha solo svuotati di tutte le piante, ninfee e vasi annessi...ora ha scoperto di saper pescare i poveri pesciolini che vi vivono da anni (ne ha già pescati 3 ...sigh  em_028 )

-ad un certo punto s'è improvvisato "muratore" ed ha aperto buchi su buchi nella recinzione (per andare a tuffarsi nel canale che scorre dietro casa!)

-infine ha avuto il suo contratto a tempo determinato (per fortuna!) da elettricista...in cui ha pensato bene di strappare la presa dell'antenna della tv, di smurare le varie scatolette che trovava attaccate ai muri...fino a mangiare i cavi e le scatole dell'impianto d'allarme per ben 3 volte (ho perfino ricevuto le minacce dal tecnico  em_046 )

Insomma...è sempre stato un buon Lavoratore  ;D ma per fortuna, sembra si stia calmando...  em_049

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #58 il: 05 Ottobre 2009, 20:10:15 »

No no Deborah, io ho sempre usato il kennel (uno a casa e uno in ufficio) ma Brina è riuscita a fare tutti i danni che ha fatto sotto il mio naso, quando era libera! Infatti lo dico sempre, se Brina è riuscita a fare quel che ha fatto nonostante l'uso del kennel, penso che se non l'avessi usato sarebbe morta ormai, in qualche incidente domestico o per aver ingerito qualcosa di pericoloso  :o
Per fortuna cmq è stata una fase, intensissima ma relativamente breve. Ormai la piccola non fa più grossi danni, si limita a portare in giro le cose ma per il resto si è calmata tantissimo e stiamo anche iniziando a lasciarla sola in casa fuori dal kennel, per brevi periodi. Penso che fra un po' infatti abolirò il kennel di casa (visto lo spazio che occupa) e manterrò solo quello in ufficio...vedremo  ;)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #59 il: 05 Ottobre 2009, 22:32:38 »

- la sua prima attività "lavorativa" è stata quella del giardiniere..ha iniziato a tre mesi a strappare ciuffi d'erba (il giardino sembrava pieno di talpe!) ed ha continuato con la potatura delle ortensie (tanto curate da mia mamma!) ..poi ha inziato a staccare rami dalla siepe di alloro per giocarci e mangiucchiarli..e ultimamente riesce ad "appiattire" tutte le piante in cui ama rotolarsi quotidianamente insieme alla sua palla.

credimi,  mi  dispiace  tantissimo per il prato  del  giardino e  le vostre  piante......ma quanto mi piacerebbe vederlo mentre  è all'opera....... ;)
Find all you need in your mind.....if you take the time

Privacy Policy - Cookie Policy