Autore Topic: IO M'INDIGNO( dal Corriere della Sera)  (Letto 2012 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
IO M'INDIGNO( dal Corriere della Sera)
« il: 13 Dicembre 2011, 10:34:12 »
Torturati, scuoiati e annegati:
l'orripilante fine di cinque cani in Germania
 Polizia alla ricerca dei responsabili. Ma gli animali
non avevano microchip né tatuaggi all'orecchio   Analisi sulle carcasse per individuare almeno la razza e indirizzare le indagini
Torturati, scuoiati e annegati:
l'orripilante fine di cinque cani in Germania

Polizia alla ricerca dei responsabili. Ma gli animali
non avevano microchip né tatuaggi all'orecchio

La notizia dei cinque cani sul quotidiano tedesco «Bild» BERLINO - Torturati, scuoiati e annegati: è la sorte toccata a cinque cani ritrovati nella tedesca Viersen, nella Renania Settentrionale-Vestfalia, nel fiume Niers. Qualcuno, secondo quanto riporta oggi la Bild, li ha uccisi, li ha scorticati per gettarli infine nel fiume. E oggi il tabloid pubblica l'immagine raccapricciante di quel che resta dei cinque animali.
CACCIA AI RESPONSABILI - Gli inquirenti danno ora la caccia al responsabile. Individuarlo però non sarà semplice, dal momento che i cani non hanno alcun segno di riconoscimento: mancano sia il chip sia il tatuaggio sull'orecchio necessari all'identificazione.
ANALISI SULLE CARCASSE - «Stiamo pensando di far analizzare le carcasse degli animali da un veterinario, così si potrà capire anche di che razza si tratta», ha spiegato un portavoce della polizia tedesca. Dalla razza degli animali, gli inquirenti potrebbero infatti fare delle deduzioni sul proprietario. (Fonte: Ansa)

Teo Artu' e Rocky

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re:IO M'INDIGNO( dal Corriere della Sera)
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2011, 10:51:31 »
Purtroppo alla malvagità non c'è mai fine.
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:IO M'INDIGNO( dal Corriere della Sera)
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2011, 10:58:00 »
Mi viene il magone...so già che ci starò male tutta la giornata. E' inconcepibile! Come si fa ad essere talmente malvagi?! Bastardi...per usare un eufemismo

Privacy Policy - Cookie Policy