Autore Topic: aiutooooo mi servono macumbe-incrocini-preghiere e chi più ne ha più ne metta  (Letto 55545 volte)

LEOLINA

• Visitatore
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Orsi ma che t'è successo saranno cinque o sei risposte tue che leggo dove c'è sempre la stessa risposta ... sei rimasto senza parole per caso? oppure le hai usate tutte per il libro ha ha ha ha ha scusa se te l'ho detto ma io non ne posso fare a meno ha ha ha ha ha
baci

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Molto molto bene... probabilmente allora è stato proprio un effetto della terapia...
La deambulazione è sempre perfetta vero?

staff@golden-forum.it

yra

• Visitatore
Molto molto bene... probabilmente allora è stato proprio un effetto della terapia...
La deambulazione è sempre perfetta vero?

si Chiara.
Domani chiamo l'ortopedico per il da farsi ;)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Orsi ma che t'è successo saranno cinque o sei risposte tue che leggo dove c'è sempre la stessa risposta ... sei rimasto senza parole per caso? oppure le hai usate tutte per il libro ha ha ha ha ha scusa se te l'ho detto ma io non ne posso fare a meno ha ha ha ha ha
baci

evvai è F4, come gli sceneggiatori di Boris  em_046 em_029

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino

LEOLINA

• Visitatore
evvai è F4, come gli sceneggiatori di Boris  em_046 em_029

vabbè ve sete capiti da soli, ma va bene così :laugh:

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Io da qui nun vedo gnente vedro' stasera
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino

vabbè ve sete capiti da soli, ma va bene così :laugh:

in effetti devi seguire Boris per capire  :D

Boris è un telefim ambientato sul set di un'abominevole telenovela all'italiana (tipo Incantesimo e robe affini) chiamata "Gli occhi del cuore", tale telenovela è scritta da un gruppo di tre autori cialtroni e siccome l'espressione maggiormente indicata nelle didascalie degli attori è "basito", per non stare a scriverla tutte le volte questi premono F4.
Così fa Orsi con la parola "evvai"

Cmq anche spiagata non rende se non hai visto il telefilm.... ehueheuheuheuheuhue 

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Ma 'ndo' li beccate sti telefirm? io piu' de camera caffe' nun trovo em_052 em_052 em_052
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
in effetti devi seguire Boris per capire  :D

Boris è un telefim ambientato sul set di un'abominevole telenovela all'italiana (tipo Incantesimo e robe affini) chiamata "Gli occhi del cuore", tale telenovela è scritta da un gruppo di tre autori cialtroni e siccome l'espressione maggiormente indicata nelle didascalie degli attori è "basito", per non stare a scriverla tutte le volte questi premono F4.
Così fa Orsi con la parola "evvai"

Cmq anche spiagata non rende se non hai visto il telefilm.... ehueheuheuheuheuhue

grazie ti sei spiegata benissimo anche se lo avevo chiesto a Orsi ma evidentemente non avrebbe potuto in questo caso premere F4 ha ha ha ha ha ha ha

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna

grazie ti sei spiegata benissimo anche se lo avevo chiesto a Orsi ma evidentemente non avrebbe potuto in questo caso premere F4 ha ha ha ha ha ha ha

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

staff@golden-forum.it

LEOLINA

• Visitatore
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Non vale perchè qualche volta scrivi pure Evvivaaaaaaaaaaa :laugh:

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Rega' se quelli del forum intelligente leggono sto topic diranno che c'hanno avuto ragione a fa er test d'entrata  ner loro em_052 em_052 em_052
Teo Artu' e Rocky

yra

• Visitatore
ahahahah che matti che siete  em_052

vi aggiorno, appena sentito il vet
data l'assenza di zoppia, ma presenza di tumefazione, suggerisce riposo, ma niente terapia.... e controllo il 29 come stabilito
 :hello:

Privacy Policy - Cookie Policy