Autore Topic: T-TOUCH per cani  (Letto 2935 volte)

Offline Vale

• Utente Bronzo
T-TOUCH per cani
« il: 12 Dicembre 2011, 18:12:37 »
Ciao a tutti!!
L'educatrice alla quale ho portato Cassia, mi ha detto di cercare su internet il T-TOUCH, informarmi su questa tecnica di massaggi...
Io ho cercato ed è molto interessante, sono dei massaggi circolari che se fatti a dovere hanno effetti rilassanti, curativi ecc.

Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più? Come mettere in pratica?
Buona serata a tutti!!
Vale

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:T-TOUCH per cani
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2011, 18:44:02 »
l'educatrice di Willy e Alice e' diplomata in t-touch Su questo sito trovi la lista degli educatori abilitati e il loro grado
http://www.tteam.it/practitioner.asp

Oltre che usare massaggi per tranquillizzare il cane e' comunque educazione dolce..Poi dipende dalle problematiche del cane.Willy e Alice (e tra poco ripartiro' con Willy e portero' anche Yuna)hanno fatto un corso di educazione dolce e una sorta di  "buon cittadino" Ogni tanto usava la tecnica per tranquillizzare Willy
Non l'ho mai vista alle prese con cani problematici che poi e' la maggioranza di quelli che si rivolgono a lei

Ciao

Silvia

Silvia,Willy&Yuna

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #2 il: 12 Dicembre 2011, 19:02:02 »
lo voglio anche io un massaggio T-TOUCH!!!!!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Vale

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 12 Dicembre 2011, 19:47:46 »
l'educatrice di Willy e Alice e' diplomata in t-touch Su questo sito trovi la lista degli educatori abilitati e il loro grado
http://www.tteam.it/practitioner.asp

Oltre che usare massaggi per tranquillizzare il cane e' comunque educazione dolce..Poi dipende dalle problematiche del cane.Willy e Alice (e tra poco ripartiro' con Willy e portero' anche Yuna)hanno fatto un corso di educazione dolce e una sorta di  "buon cittadino" Ogni tanto usava la tecnica per tranquillizzare Willy
Non l'ho mai vista alle prese con cani problematici che poi e' la maggioranza di quelli che si rivolgono a lei

Ciao

Silvia

A me l'educatrice me l'ha consigliato per rilassare Cassia e sciogliere eventuali nodi di tensione :)

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #4 il: 12 Dicembre 2011, 20:14:05 »
Lei quando doveva rilassare Willy lo massaggiava sulla schiena e di lato ...esercitava leggere pressioni..
La tecnica precisa pero' non la conosco .Mi dispiace non esserti di maggior aiuto!

Silvia,Willy&Yuna

Offline Vale

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 12 Dicembre 2011, 20:51:20 »
Non preoccuparti, anzi sei stata anche troppo gentile!! :D
Oioiii sarebbe da seguire un corso... come mi garbano queste cose!!!!

yra

• Visitatore
« Risposta #6 il: 12 Dicembre 2011, 21:04:37 »
io ho acquistato il libro...ma nn sono ancora riuscita a leggerlo tutto  em_004

xò le poche indicazioni che ho utilizzato per Cassandra in fase temporale sono servite :gogogo: (massaggio alle orecchie)

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 14 Dicembre 2011, 09:42:43 »
Anch'io ho acquistato e letto il libro. L'ho trovato interessante e mi piacerebbe fare il corso appena possibile. Ho provato il massaggio alle orecchie su ottobassotto, e mi sembra proprio che funzioni, su Filippo ho provato piccole cose relative ai dolori che ha. Credo che comunque sia bello il concetto della relazione che si stabilisce attraverso il contatto...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy