Come ho gia' accennato, in questo periodo dalle mie parti e' pieno di mercatini di Natale, si puo' quasi dire che ogni paese dei dintorni, organizzi il proprio.
Quindi ne abbiamo visitati diversi, naturalmente Teo ed Artu' con noi, migliaia di bancarelle, tantissima gente, ma io mi sono divertito piu' che a guardare la merce a vedere le reazioni delle persone, quando passavamo, se andava avanti mia moglie con Teo, la gente non se ne curava e a volte rischiavano di calpestarlo, quando avanti c'ero io con Artu', mi sembravo Mose' si aprivano le acque, tutti che si scanzavano qualcuno chiedeva di fargli una carezza, altri, si mettevano il piu' lontano possibile, un negoziante di dolci s'e' messo davanti alla bancarella con la scopa, manco avesse dovuto difendere fort Knox ah ah ah, quando incrociavamo altri cani tutto cambiava, Artu' si defilava e solo s vedeva l'approccio positivo di Teo andava ad annusare e a fare conoscienza, ci sono state invece un paio di brutte ringhiate ed io mi sono sentito strattonare fortemente dalla parte opposta(cuor di leone), mentre Paola si e' trovata a cercare di fermare il pazzo scatenato ah ah ah.
Comunque belle giornate , cose belle da vedere e domenica si replica.