Autore Topic: MERCATINI DI NATALE  (Letto 4596 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
MERCATINI DI NATALE
« il: 09 Dicembre 2011, 22:23:27 »
Come ho gia' accennato, in questo periodo dalle mie parti e' pieno di mercatini di Natale, si puo' quasi dire che ogni paese dei dintorni, organizzi il proprio.
Quindi ne abbiamo visitati diversi, naturalmente Teo ed Artu' con noi, migliaia di bancarelle, tantissima gente, ma io mi sono divertito piu' che a guardare la merce a vedere le reazioni delle persone, quando passavamo, se andava avanti mia moglie con Teo, la gente non se ne curava e a volte rischiavano di calpestarlo, quando avanti c'ero io con Artu', mi sembravo Mose' si aprivano le acque, tutti che si scanzavano qualcuno chiedeva di fargli una carezza, altri, si mettevano il piu' lontano possibile, un negoziante di dolci s'e' messo davanti alla bancarella con la scopa, manco avesse dovuto difendere fort Knox ah ah ah, quando incrociavamo altri cani tutto cambiava, Artu' si defilava e solo s vedeva l'approccio positivo di Teo andava ad annusare e a fare conoscienza, ci sono state invece un paio di brutte ringhiate ed io mi sono sentito strattonare fortemente dalla parte opposta(cuor di leone), mentre Paola si e' trovata a cercare di fermare il pazzo scatenato ah ah ah.
Comunque belle giornate , cose belle da vedere e domenica si replica.
Teo Artu' e Rocky

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:MERCATINI DI NATALE
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2011, 09:07:12 »
Quanto ti invidio...io per vedere un mercatino devo fare almeno 40 minuti di strada in macchina..almeno..uff :(
La scena delle acque che si aprono mi fa schiattare :D :D :D

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2011, 09:18:19 »
ahahahah Mosè!!!!!!
Anche qui da noi ci sono mercatini vari, ma io non sopporto lo shopping e la confusione (scusate il mio spirito poco natalizio)  8)
Raffaella

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #3 il: 10 Dicembre 2011, 09:24:17 »
ahahahah Mosè!!!!!!
Anche qui da noi ci sono mercatini vari, ma io non sopporto lo shopping e la confusione (scusate il mio spirito poco natalizio)  8)
Nemmeno io lo sopporto..lavoro in un centro commerciale e in questi giorni sono 8 ore a contatto con milioni di persone   , confusione blea!!!
Pero' i mercatini sono una favola..forse perche' ci vado davvero poche volte!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #4 il: 10 Dicembre 2011, 09:43:30 »
io sono come Raffaella non mi piace proprio lo shopping, ricordo quando da giovane andavo a via del corso (una via di Roma piena zeppa di negozi) io camminavo in mezzo alla strada, non sopporto proprio  quelli che si fermano in tutti i negozi... per non parlare dei centri commerciali...di solito per i regali già so quello che devo fare e per i vestiti ho un negozio di una mia amica che mi da i vestiti , io li provo a casa e se non vanno bene me li cambia, odio anche provare i vestiti nei negozi... so strana lo so ...ma altrimenti non potrei essere Ross....
 Maurì immagino la scena ....di la verità te sei divertito nelle vesti di Mosè hahahahahahahahahahah

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #5 il: 10 Dicembre 2011, 09:54:43 »
Cmq bravi i tuoi pupi, ad Otto danno fastidio i contesti con tante persone... entra nel pallone

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #6 il: 10 Dicembre 2011, 11:54:36 »
beh diciamo che mi son divertito a fare Mose' un cretino l'ho beccato comunque, era avanti Teo, questo stava per pestarlo e mi dice =non l'ho visto e' grigio come l'asfalto" l' avrei sparato
Teo Artu' e Rocky

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 10 Dicembre 2011, 12:09:27 »
io sono come Raffaella non mi piace proprio lo shopping, ricordo quando da giovane andavo a via del corso (una via di Roma piena zeppa di negozi) io camminavo in mezzo alla strada, non sopporto proprio  quelli che si fermano in tutti i negozi... per non parlare dei centri commerciali...di solito per i regali già so quello che devo fare e per i vestiti ho un negozio di una mia amica che mi da i vestiti , io li provo a casa e se non vanno bene me li cambia, odio anche provare i vestiti nei negozi... so strana lo so ...ma altrimenti non potrei essere Ross....
 Maurì immagino la scena ....di la verità te sei divertito nelle vesti di Mosè hahahahahahahahahahah
"!
meno male che c'è qualcuno come me!!!! mi sono sempre sentita tanto "strana"...
Non so più da quanto non vado a comprarmi un vestito... ci va mia figlia per se stessa e poi io apro il suo armadio e mi metto la roba sua (che si addice alla mia età però  ;D ) Odio anche il supermercato, corro tra gli scaffali alla ricerca dei prodotti segnati sulla lista per stare dopo 5 minuti alla cassa. Mio marito invece ci passa le giornate, sa tutti i prezzi e controlla le offerte, conosce tutti i commessi e commesse  :o... infatti ora la spesa è solo compito suo!!!!
Raffaella

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 10 Dicembre 2011, 12:12:15 »
Ma voi quando vi siete sposate nun c'eravate in catalogo? io cavoli mi devo sorbire pure i centri commerciali ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #9 il: 10 Dicembre 2011, 12:19:24 »

tu e raffaella siete delle rarità... :D   io se potessi andrei tutti i giorni a roma in via del corso entrando in tutti i negozi preferibilmente comprando qualcosa...mi piacciono tantissimo i centri commerciali, per non parlare dei mercatini di natale em_029 em_029
devo dire che anche a jason piacciono questi posti dove incontra tanta gente che lo coccola...

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #10 il: 10 Dicembre 2011, 12:21:03 »
Diciamo che la maggioranza di Voi donne adora passare ore in posti cosi' e noi poveri mariti generalmente ad aspettarVi fuori con i pelosi(per ore grrrr)
Teo Artu' e Rocky

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #11 il: 10 Dicembre 2011, 12:26:47 »
Diciamo che la maggioranza di Voi donne adora passare ore in posti cosi' e noi poveri mariti generalmente ad aspettarVi fuori con i pelosi(per ore grrrr)

è vero!!!!  em_050

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #12 il: 10 Dicembre 2011, 12:28:29 »

mi marito faceva prima me ce mannava da sola a fa la spesa ce mettevo 5 minuti... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 10 Dicembre 2011, 12:36:45 »

da me succede il contrario... lui tre ore a provarsi scarpe perchè non trova mai il numero (...47 e ci credo che non lo trova...) o non gli piacciono o gli fanno male, e io che sbuffo "dai andiamo! si dai queste vanno bene... e cerco di scappare dal negozio! :bluto:
Raffaella

Offline SARINA.84

• Utente Bronzo
« Risposta #14 il: 10 Dicembre 2011, 14:24:50 »
io sono come il tempo....mai uguale...dipende dalle mie giornate. non amo passare giornate intere per negozi. Per il periodo natalizio le cose cambiano..amo l'aria che si respira!!!
non amo la folla, ma durante la settimana mi sembra tutto più magico. il freddo, le vetrine a festa, le luci di natale...
per quanto riguarda i mercatini di natale, avrei voluto andarci l'8 ma era improponibile farsi 4/5 ore di auto per arrivare a bolzano e poi magari non riuscire a vedere niente perché c'era troppa gente...  :(

Privacy Policy - Cookie Policy