Autore Topic: velocità!  (Letto 4643 volte)

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
Re:velocità!
« Risposta #15 il: 10 Dicembre 2011, 13:21:16 »
mauri vogliamo le foto del babbo col paracadute !!!  :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #16 il: 10 Dicembre 2011, 14:04:20 »
stasera le faccio, ma mi sa che dovro' toglierlo da vicino l'albero e metterlo da un'altra parte la peste non vuol piu' entrare in soggiorno
Teo Artu' e Rocky

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #17 il: 10 Dicembre 2011, 14:11:49 »
Ciao Brenda, ascolta ma invece di mettere tutti questi oggetti sulle cale che sicuramente intrigheranno anche voi durante il passaggio.........non è più comodo mettere due cancelletti??? Quelli per i bambini piccoli???

Io li ho fissati sia sopra che sotto e li ho ancora........anzi ormai resteranno li perchè così evito che quando suonano il campanello e io sono sopra Mia si scaraventi giù..........oppure quando esco e lei è da sola in casa chiudo quello giù e così le resta a disposizione solo il piano terra!!!

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 10 Dicembre 2011, 15:19:21 »
Ci sono anche quelli!!!!!! uno sopra e uno sotto... ma quando scende la rampa tende comunque a farla di corsa e non ho sempre a disposizione un guinzaglietto per farla andare piano. Considera anche che la piccola anziana Bottone invece, che problemi non ne ha, si intrufola ovunque e riesce a scavallare tutti i cancelletti, quindi Brenda resta fuori e si lamenta... non ti dico che caos!
Di solito Brenda mi prende per mano quando scende, letteralmente. Mi prende la mano con la bocca e scende lentamente, ma altre volte se c'è qualcosa di sotto che la attira (rumori di piatti di solito  em_Devil) prova a scapicollarsi giù

Comunque è stato un esperimento giocoso, niente di definitivo  :D :D :D anche se ha funzionato, non posso mica stare per casa con tutta 'sta roba sulle scale, rischio che se di notte mi alzo me ritrovo al piano terra rotolando!!
Raffaella

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #19 il: 10 Dicembre 2011, 18:00:32 »
An ok........pensavo fosse per impedirle di scendere e salire...........scusami non avevo proprio capito!!!!!!!

Quest'idea non mi era mai venuta in mente...........fighissima!!!!!!

Offline LucaTO

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 10 Dicembre 2011, 19:31:45 »

OT:
ad ora non sembra essere molto interessato all'albero.. ha rotto solo 1 pallina fino ad adesso durante la fase di montaggio.. :angel: :angel: :angel:

mi autocito per aggiornavi :) ..

abbiamo lasciato il pupo da solo per 1 oretta e mezza per fare la spesa.. al rientro abbiamo trovato un po' di palline rotte (quelle della parte bassa dell'albero)

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 10 Dicembre 2011, 20:46:14 »
povero Kiran erano una tentazione troppo forte!!!!!! :D :D :D
Raffaella

Offline Tofa

• Utente Bronzo
« Risposta #22 il: 10 Dicembre 2011, 22:10:51 »

mi autocito per aggiornavi :) ..

abbiamo lasciato il pupo da solo per 1 oretta e mezza per fare la spesa.. al rientro abbiamo trovato un po' di palline rotte (quelle della parte bassa dell'albero)

Adesso sì che ragioniamo!

Offline LucaTO

• Utente Oro
velocità!
« Risposta #23 il: 10 Dicembre 2011, 22:46:05 »
Già :( il fatto é che lo fa ha fatto solamente quando solo in casa. Se c'è anche solo uno di noi non se lo fila di striscio. Hmmmm sono confuso..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 10 Dicembre 2011, 22:48:57 »
ma è normale , ha 5 mesi!!!! Tu non hai bambini vero? Perchè loro fanno proprio così.... ;) ;)
Raffaella

Offline LucaTO

• Utente Oro
velocità!
« Risposta #25 il: 10 Dicembre 2011, 22:58:10 »
Bamb..cosa??? Non conosco questo termine.. ;) ;) ;)  scherzo naturalmente . No comunque non ho bambini.
Immagino che sia abbastanza normale allora :) :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 11 Dicembre 2011, 00:52:34 »
 :D :D normalissimo, sono curiosi! Quando noi siamo in casa si trattengono perchè hanno capito che alcune cose non si fanno, ma quando sono soli la curiosità prende il sopravvento!
Con i bambini funziona così, magari non li lasci da soli in casa, ma basta un'altra stanza... se senti troppo silenzio preoccupati!!! ahahahah
Raffaella

Offline LucaTO

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 11 Dicembre 2011, 01:10:19 »
se senti troppo silenzio preoccupati!!! ahahahah

em_050 em_050 em_050

Privacy Policy - Cookie Policy