Io leggo solo adesso!!!!!
Grande solidarietà per il piccolo perchè anche la mia Piny a 45 giorni ha dovuto subire un'operazione per un invaginamento dell'intestino! Proprio per questo è con me. Viveva nell'allevamento dove lavoravo e ha fatto la degenza da me, sono stati giorni di terrore perchè han dovuto proprio toglierle un bel pezzo di intestino che era andato in necrosi quindi ogni volta che la prendevamo in braccio dovevamo fare moltissima attenzione per evitare che saltasse qualche punto e morisse di emorragia interna. Su indicazione della vet la tenevano sott'occhio 24ore su 24. Me la portavo ovunque in un trasportino piccolo in cui lei stava molto tranquilla per poterla vedere sempre e sentivo la vet ogni giorno.
Beh, è sopravvissuta e ora sta strabene!!!Persino la vet si stupisce nel vederla perchè nessuno direbbe mai che sia un cane con l'intestino ridotto....non ha problemi di assorbimento, intolleranze o altro. Fa una vita da cane normalissimo sia per quanto riguarda l'alimentazione che le attività da cane, esercizi.....tutto!!!Esattamente come un cane normale. Anche la cicatrice è scomparsa completamente!!!
Si chiama Piny proprio perchè avevamo detto che non le avremmo dato un nome perchè non doveva stare da noi, quindi quando parlavamo tra noi di lei dicevamo "La Pinina" (ossia la piccolina) e pian piano lei ha cominciato a rispondere a "pinin" .....poi è rimasta da noi quindi ormai era Pinin detta Piny!
Auguro una guarigione totale anche al vostro cucciolo!!!!!Una coccola speciale anche da Piny!