Autore Topic: Non sono una razza molto delicata?  (Letto 1833 volte)

Offline CorradoB

• Utente Oro
Non sono una razza molto delicata?
« il: 08 Dicembre 2011, 21:32:31 »
Come da titolo, visto gli ultimi avvenimenti ripetuti mi stavo chiedendo se i Golden retriver non fossero una razza forse un po' più delicata rispetto a molte altre e/o con una ricettività maggiore nei confronti di varie forme tumorali e non.
Ultimamente solo quì nel forum abbiamo avuto parecchie corse oltre il ponte e quasi sempre per un motivo solo, ho fatto un giro sia in altri forum che nella vita di tutti i giorni e statisticamente parlando l'ho trovato molto inquietante.
Un caso sfortuito?
Ai guru il commento.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Non sono una razza molto delicata?
« Risposta #1 il: 08 Dicembre 2011, 21:52:02 »
Parliamo quasi sempre di cani di una certa età...

Offline dgb88

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 08 Dicembre 2011, 22:04:41 »
Sono troppo buoni per fermarsi a lungo nel nostro mondo,
parlando seriamente incidenza dei tumori sempre in aumento..., e non solo negli animali
i potenti di questo mondo dovrebbero un attimo fermarsi nella lora corsa dietro i soldi e rendersi conto di quello che stanno facendo
e anche tutti noi dobbiamo nel nostro piccolo essere attenti alla terra, alle acque, alla produzione e consumazione del cibo e ctr.   

Offline ivanilmatto

• Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 09 Dicembre 2011, 00:17:30 »
...non credo che l'incidenza di tumori sia classificabile in base alla razza...e' vero che a certi vet suona un campanello vedendo un rottweiler di sette anni che zoppica in maniera anomala e pensa subito a un osteosarcoma....ma...per i golden non conta così' tanto secondo me...almeno per il discorso oncologico...
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Privacy Policy - Cookie Policy