no, dai Milly.....mentre leggevo scuotevo la testa e dicevo....non ci posso credere !!!!ma belline noi, ora facciamo le 2 zoppette alla riscossa . Guarda , me lo immagino Romeo che ti plana sul ginocchio , perchè una volta Samanta nel pieno della corsa ha steso una ragazza che era con noi al campino con i suoi cani, menomale senza conseguenze !!! lo dico sempre che i nostri cani vanno assicurati per troppa esuberanza....comunque stai a riposo e riguardati . Come puoi immaginare sono molto solidale .
Un bacio
Stefi
Stefy, guarda to ho pensata tutto il giorno, e ho anche pensato al fatto che oltre ad avere i 2 pelosi che si assomigliano ora abbiamo anche un ginocchio fuori uso ciscuana

8)
Menomale il fatto che non è solo il mio che fa il matto mi rincuora non poco!
Mi raccomando anche te stai a riposo un abbraccione zoppetto!!
e' un piccolo diavoletto
il tuo Romeo...Oliver ha sovente questi attimi,io li chiamo i suoi 5 minuti di pazzia....corre come un matto ,ringhiando con non so chi per poi saltarti addosso con tutto il suo peso,mi ha gia' fatto cadere parecchie volte,senza conseguenze perche' riesco a vederlo mentre sta per planarmi addosso percio' mi preparo....il tuo Romeo invece mi sa che ti ha colto di sorpresa
,auguroni per il ginocchio....e per Romeo una tiratina d' orecchie 
Si in piena sorpresa perchè mi sono girata un attimo per raccogliere il guinzaglio che mi era caduto e lui non ha nemmeno frenato... ghghg il mio diavoletto! però ora deve aver capito che non sto tanto bene, perchè dopo pranzo si è avvicinato al ginocchio e mi ha leccata... (tenero il mio coccodrillo... prima fa il danno e poi....

)
........mamma mia, povera ke disastro.............a 'sto punto mi vengono 2 domande:
1° qnti mesi ha il tuo "toro" ke pesa 29 kg????????????La mia "Meggiolin", va bè ke lei qndo è ora di mangiare "fa la modella", ma ne pesa 24 e ha quasi 11 mesi.........forse è 1 po' piccina!!!!!!!!!!!! 
2° ma son così tremendi i maski
??????????? ke fan così disastri, xkè 1 po' matta è anke la mia Maggie a volte ke corre alll'impazzata appena pportata fuori al parco o in campagna, ma tutto sommato nn ha mai fatto danni così groxi
...........paola
La mia peste a quasi 8 mesi, è un vero bisonte, ma non è grasso è proprio piazzato di suo (anche la vet. ha detto che è un bel maschione 8))
Ma sinceramente, a parte questo ultimo periodo che non è al 100%, penso che la sua diavoleria sia abbastanza nella norma... almeno sento di persone che hanno passato di peggio (mio cognato ha un beagle che gli ha distrutto casa e giardino)... comunque credo sia questione di carattere perchè ho sentito anche di femminucce abbastanza terremoto...
Bacio alla tua pelosona
....nooooo....chissà che male!!!
noi per ora ce "la siamo cavati" con qualche taglietto sulle labbra....spesso one ci riempie di baci ma ogni tanto, quando si agita troppo, ci graffia con i suoi dentini appuntiti!!!
sono proprio delle "piccole pesti" i nostri pelosi! 
buona guarigione
Un dolore fortissimo! non riuscivo nemmeno a respirare dal male... e lui si è seduto e mi guardava con gli occhi straniti!
grazie e tante coccole al tuo cucciolino