Autore Topic: tenerezza...  (Letto 5535 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:tenerezza...
« Risposta #30 il: 06 Dicembre 2011, 11:31:50 »
Bellissimi Mik! Che la gente non comprenda che Jaco è un maschio per me è un mistero...però se ti consola anche Filippo passa sempre per femmina...sono fantastici insieme e un ottimo spot per chi volesse prendere il secondo!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #31 il: 06 Dicembre 2011, 23:55:45 »
Citazione
ma che patati!!Io non ho ancora provato a portarmi Pafni in gita a Milano, pur andandoci tutti i giorni per studio e lavoro, ma presto proverò. Forse sto procrastinando perché non ho voglia di prenderle la museruola, ma se voglio portarla in treno è necessaria 
Comunque non capisco come faccia la gente a decidere che il cane più grosso è la mamma per forza, tra l'altro vedo che i colori delle pettorine sono abbastanza esemplificativi... in teoria non vuol dir niente ma in pratica è abbastanza facile intuire il sesso di un cane anche dal colore della pettorina che il padrone gli/le mette addosso!

Ma sai che a noi non han detto nulla...abbiamo sempre preso treno, tram, traghetti ecc senza museruola e senza problemi (solo sul traghetto per Montisola ci hanno obbligato a mettere la museruola), io cmq me la porto sempre appresso, non si sai mai, sempre meglio averla anche solo per dire "si si ce l'ho ora la metto..." :angel:
sul discorso maschio/femmina io non dico più nulla...ormai la maggior parte della gente è convinta che Jaco sia femmina (col testone e il fisico che ha la vedo difficile ma non tutti hanno occhio per certe finezze) e Kama sia maschio....e lo erano anche quando Kamolina aveva collare e guinzaglino rosa...e comunque anche quando faccio presente che il cane grosso è maschio e non può essere la mamma la risposta tipo è "aaaaah è il papà" al mio "no, non sono parenti" la gente mi guarda stranita non capacitandosi del fatto che uno possa avere 2 cani non imparentati fra loro...di solito a questo punto mi dicono "però sono della stessa razza vero?" quando confermo la cosa in effetti si rasserenano  :blink:
Ma infatti confido anch'io che nessuno si metta mai paura vedendo Pafni tanto da chiedermi di metterle la museruola, però appunto va portata appresso e io non ce l'ho proprio: devo decidermi a comprarla e includerla nel "pacchetto Pafnuzia" quando esco (NB oh ma quanti accdessori pretendono sti cani?? Io esco con la borsa piena solo per lei: salviettine apposite, sacchettini igienici, bottiglietta d'acqua per lei, sacchettino di premietti... :laugh: )
Tra l'altro dopo aver assistito a una scena orrenda in treno, una controllora che evidentemente aveva paura dei cani e ha fatto una scenata assurda a un ragazzo colpevole di aver lasciato che la sua canina si spaparanzasse per terra addormentata senza museruola :o , voglio essere sicura di trovarmi sempre dalla parte della ragione quando sono in giro con lei!

Per il sesso guarda, oggi ho fatto la prima passeggiata con Pafni con guinzaglio e pettorina nuova, rosa fuxia, e tutti "Oh ma che bellO!" ...Ma scusa, ok che il mio cattivo gusto e la passione per il rosa sarebbero immutati anche se avessi un cane maschio, ma secondo te gli metterei addosso una roba di questo colore? (Al di là del fatto che a me sembra evidente che sia una femmina, ma uno può anche non conoscere la razza). Solo un bambino ha corretto la sua mamma "Mamma guarda che ha il guinzaglio rosa... forse è una femmina..." :D

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #32 il: 07 Dicembre 2011, 11:39:32 »
Mik...sono davvero fantastici..mamma mia ..da strapazzare di baciotti!!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline RandomWalk

• parece que va a llover
  • Utente del Forum
  • **
« Risposta #33 il: 08 Dicembre 2011, 14:00:43 »
aaaaaah ma io queste foto le ho viste anche su facebook!!!! Sono Cristina la mamma di Dorothy!

Privacy Policy - Cookie Policy