Ciao a tutti, ieri mi e' successa una cosa e vorrei raccontarvela e sentire il vostro parere.-
Usciamo per la solita passeggiata,dopo qualche minuto passiamo davanti ad un cancello dove c'era un cucciolo di neanche tre mesi di cane corso..bellissimo e dolcissimo..
Questo nel vedere Desmo comincia ad abbaiare e Desmo invece a fare il pagliaccio..i proprietari decidono di aprire il cancello cosi' che si possano conoscere meglio, io libero Desmo e comincia fare scene da clown..si mette a pancia all'aria, fare i versi, capriole ecc.. e il cucciolo intanto restava stranamente immobile a fissarlo come per dire :questo e' pazzo
All'improvviso il cucciolo si avventa su Desmo e comincia a morderlo e ad attaccarlo ma da cattivo cavolo,ringhiava fortissimo tanto che anche i proprietari si sono spaventati e non riuscivano a staccarlo! Ma la cosa che mi ha lasciato allibita e' che Desmo non si e' difeso..anzi dopo l'attacco lui lo leccava sul musetto e questo gli ringhiava e lo mordeva e Desmo..nulla continuava a leccarlo

Cosa vuol dire?? Che ho un cane fifone???Ho sbagliato io qualcosa??
Non e' la prima volta che non si difende..l'unica volta che ha dato un morso sul sedere ad un cane e' stato ad un bassotto dei miei amici che laveva torturato per un bel po'..