Autore Topic: calore????  (Letto 2452 volte)

Offline erika

• Utente Oro
calore????
« il: 02 Dicembre 2011, 22:08:49 »
scusate la domanda forse stupida,ma è la prima femmina che ho...ieri e oggi ha fatto pipì con dentro delle macchiette tipo muco marroncine..ho provato a tamponarle la "farfallina" con uno scottex e ci rimane una gocciolina marroncina..è entrata in calore??non è piccola??ha 7 mesi e mezzo...

Offline elisavalli

• Utente Oro
Re:calore????
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2011, 22:53:37 »
 em_042 direi calore, le primissime perdite marroncine  ;)  Come età ci sta eccome.

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2011, 22:54:35 »
che bellooooooooooo...la mia sheilina è signorina!!!!!!!quindi conto che le è cominciato ieri??

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 02 Dicembre 2011, 23:00:48 »
Mah, calcola che magari potrebbe fare cose strane essendo il primo calore, ad esempio le perdite potrebbero interrompersi, poi riprendere ecc. Sicuramente se ti segni sul calendario la data male non fa, io però di solito inizio a segnare da quando vedo rosso vivo, poi dipende da come funziona ogni femminuccia  ;)

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 02 Dicembre 2011, 23:03:49 »
i giorni critici sono dal 15esimo vero??è qualche giorno che la vedevo più elettrizzata,ingestibile quasi...mi sembrava di vedermi me nei miei giorni mensili...ora capisco..tale padrone tale cane... ;D

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 02 Dicembre 2011, 23:10:45 »
Brava Sheila!!!! Una nuova signorina.... occhio ai maschietti ora.... :give_heart: :give_heart:
Raffaella

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 02 Dicembre 2011, 23:13:50 »
eh si...dovrò proprio stare con mille occhi,visto che dove abito io i cani li tengono tutti in giro da soli...come minimo uno mi passa pure dalle sbarre del cancello...c'era il canniccio ma una piccola bandita lo ha distrutto completamente!!!

Privacy Policy - Cookie Policy