Autore Topic: MORDE!!!  (Letto 21391 volte)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:MORDE!!!
« Risposta #15 il: 03 Dicembre 2011, 20:50:40 »
come faccio ad andarmene e soprattutto a restare in silenzio quando mi azzanna i piedi? :arrabbiato: Cainare mi è stato utile con le mani, ma i piedi le piacciono troppo!!!!! Lo fa solo quando vuole giocare e io per andarmene facendo finta di niente me la trascino a peso morto in giro per casa a quattro di bastoni attaccata alle mie ciabatte em_052 non vi dico che scena!!!!!
Me la immagino.. :hahahaha: :hahahaha:

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Hypermauro

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 15 Dicembre 2011, 14:21:33 »
Io vi dico che Crusca da quando ha cambiato i denti non morde più...ed un po' mi manca.. :cray:
A tre mesi mordeva ed anche io ho ancora un segno su un dito...non aveva dei denti, ma degli spilli!

Lei ha una predisposizione naturale per fare le cose giuste, quindi, non so cosa sia stato a farle capire che non doveva mordere.

Sicuramente mi sono lamentato "cainando" e, qualche volta, quando addentatva troppo, ho fatto l'offeso ed ho interrotto il gioco ignorandola, il problema in questi casi è rimanere seri quando inizia a fare la buffona o essere costanti quando fa il musetto da cane bastonato.

Ciaooo

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #17 il: 15 Dicembre 2011, 14:28:37 »
Io vi dico che Crusca da quando ha cambiato i denti non morde più...ed un po' mi manca.. :cray:

se vuoi ti mando jason... em_Devil

Offline valentina92

• Vale&chucky..
  • Utente Argento
« Risposta #18 il: 27 Gennaio 2012, 21:14:57 »
ragazzi ma quando smettono di mordere? Cioè chucky non la smette proprio.. Continua ed è diventato quasi aggressivo ho provato con ogni metodo "No", "cai,cai,cai" più provo ad ignararlo ed ad andarmene lui insiste ancora di più.. E ringhia.. Sto veramente sclerando..

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 27 Gennaio 2012, 21:20:23 »
ragazzi ma quando smettono di mordere? Cioè chucky non la smette proprio.. Continua ed è diventato quasi aggressivo ho provato con ogni metodo "No", "cai,cai,cai" più provo ad ignararlo ed ad andarmene lui insiste ancora di più.. E ringhia.. Sto veramente sclerando..
Anche Gordon ha provato una volta a ringhiarmi.......e TEMPESTIVAMENTE (mi aspettavo prima o poi un tentativo di frontino) gli ho fatto un "CARICONE", poi l'ho chiuso in cucina, stanza dove ci trovavamo, e l'ho lasciato li solo per un sacco di tempo anche se piagnucolava (sono rientrara quando si era poi messo calmo).......beh, nn l'ha mai più fatto..... Mi spiace ma io sono del parere che "quando ce vo ce vo" ;)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #20 il: 27 Gennaio 2012, 21:32:29 »
Sara sono daccordo con te!!
anche Desmo una volta c'ha provato e l'ho chiuso fuori per un po' nonostante i pianti...

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #21 il: 27 Gennaio 2012, 21:38:17 »
luna ha provato un paio di volte prima di cambiare denti ho fato una volta NO che penso che mi hanno sentito sulla piazza , poi loro hanno udito molto sensibile e luna ha rimbalzato indietro , poi dovevo dire solo no altre volte molava immediatamente si vede che gli suonavano ancora le orecchie ,  ma durava molto poco sto periodo  per fortuna 

Offline valentina92

• Vale&chucky..
  • Utente Argento
« Risposta #22 il: 27 Gennaio 2012, 21:40:10 »
Boh allora l'unica con il cucciolo testardo sono io! Perfetto.. :(

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #23 il: 27 Gennaio 2012, 21:50:40 »
e no e non ho un cucciolo ma un piccolo testardo SI e si chiama charlie e ha quasi 6 anni non morde ma scopmiscia per la casa  em_Devil

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #24 il: 27 Gennaio 2012, 21:54:42 »
ma dai Valentina Chucky è ancora piccolino, deve ancora capire che mordere non va bene o per lo meno lo può fare la con moderazione, io continuerei con l'ignorarlo e quando continua cambi proprio stanza, al massimo ti si attaccherà ai pantaloni ma tu non devi cedere continua a non consideralo senza dire NO, fai come se non ci fosse.
Maya ha imparato a non mordere sia con la tecnica del "cai cai" (in casa con noi), ma sopratutto interagendo con cani più grandi, tra di loro sanno bene come gestirsi e se un piccoletto mordicchia forte quello più grande glielo farà capire subito.

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 27 Gennaio 2012, 22:46:12 »
io non ne so molto perche' ho con me Meggy da quando ha 5 mesi, quindi gia' con i dentini cambiati...e nn ci ha mai morsicato le mani..l'unica cosa che mordicchia e il sederino del mio bimbo quando corre..sara' che e' giusto alla sua altezza...:)...ma dopo due NO secchi non l'ha piu' fatto!
 mi e' sempre stato detto che non bisogna MAI far giocare i propi cani con le mani...mai!!e neanche con i piedi!ma solo con gli oggetti, quindi una ciabatta vecchia o una palla ma mai indurli al gioco con il farsi mordicchiare le mani...pero' credo nn sia semplice :D

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #26 il: 28 Gennaio 2012, 10:20:12 »
io non ne so molto perche' ho con me Meggy da quando ha 5 mesi, quindi gia' con i dentini cambiati...e nn ci ha mai morsicato le mani..l'unica cosa che mordicchia e il sederino del mio bimbo quando corre..sara' che e' giusto alla sua altezza... :) ...ma dopo due NO secchi non l'ha piu' fatto!
 mi e' sempre stato detto che non bisogna MAI far giocare i propi cani con le mani...mai!!e neanche con i piedi!ma solo con gli oggetti, quindi una ciabatta vecchia o una palla ma mai indurli al gioco con il farsi mordicchiare le mani...pero' credo nn sia semplice :D

Ecco un'altra leggenda metropolitana....perchè i cani non dovrebbero giocare con le nostre mani??? E' sufficente insegnar loro che si gioca in un certo modo.....per loro le nostre mani sono importanti e devono imparare a fidarsi.

Semplicemente il gioco con le mani va stoppato quando diventa troppo duro....e basta davvero ignorarli!!!!

Mentre far giocare i cani con le nostre ciabatte, scarpe vecchie è da non fare....i cani non conoscono la differenza tra "vecchio" e "nuovo", quindi se li facciamo con le nostre ciabatte vecchie per noi, non possiamo dire nulla quando prenderanno quelle nuove che aspettavamo di comprare con i saldi perchè ci piacevano tanto ma costavano care.....per lui sono sempre ciabatte!!!!

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 28 Gennaio 2012, 11:13:34 »

Ecco un'altra leggenda metropolitana....perchè i cani non dovrebbero giocare con le nostre mani??? E' sufficente insegnar loro che si gioca in un certo modo.....per loro le nostre mani sono importanti e devono imparare a fidarsi.

Semplicemente il gioco con le mani va stoppato quando diventa troppo duro....e basta davvero ignorarli!!!!

Mentre far giocare i cani con le nostre ciabatte, scarpe vecchie è da non fare....i cani non conoscono la differenza tra "vecchio" e "nuovo", quindi se li facciamo con le nostre ciabatte vecchie per noi, non possiamo dire nulla quando prenderanno quelle nuove che aspettavamo di comprare con i saldi perchè ci piacevano tanto ma costavano care.....per lui sono sempre ciabatte!!!!

:-\a me avevano spiegato questo....comunque il problema per me nn si pone...lei gioca con la sua palla e non ha mai puntato alle ciabatte ...pero' ho avuto un pincer che davvero ci faceva sanguinare le mani tante le volte che ci mordeva.. e la veterinaria ci aveva spiegato che era dovuto al nostro incitamento a giocare con le nostre mani... :'(...visto che mi state spiegando che non e' cosi' , credo che si sia sbagliata...

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 28 Gennaio 2012, 14:50:34 »

Come nn quotarti!!! :) Ne sanno qualcosa i miei stivali di camoscio!!!!  em_Devil

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #29 il: 28 Gennaio 2012, 17:42:54 »
speriamo perchè mi sta uccidendo le mani.. :'(

anche noi Vale .... abbiamo mani e braccia che sembrano carne macinata !

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Privacy Policy - Cookie Policy