Autore Topic: A VOI IL COMMENTO  (Letto 2682 volte)

LEOLINA

• Visitatore
Re:A VOI IL COMMENTO
« Risposta #15 il: 01 Dicembre 2011, 08:23:18 »
Immagino la faccia che farebbe se solo potesse parlare con me che definisco e li ho sempre definiti così e nessuno me lo può togliere dalla testa (pena magia ma di  quella brutta) che LORO sono ESSERI UMANI e lo sono molto più di noi... la prossima volta che te capitasse de parlà co STO PORACCIO ... famme un favore  nun je consiglià assolutamente de prende un cane/gatto ... fallo rimanè da SOLO...

Purtroppo a questa gente OTTUSA nessuno je pò fa cambià le idee ... quindi tocca fa come se fa coi matti DIJIE SEMPRE DE SI' e lasciarlo a parlare da SOLO

per quanto riguarda andare con un altro perchè gli da il cibo... mah ho un pò di dubbi perchè LEA è una mendicante e biscottodipendente, ma mi ci giocherei quello che ho di più prezioso che se io vado via lei mi segue...
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #16 il: 01 Dicembre 2011, 08:30:10 »
l'unica cosa in cui aveva ragione è il fatto che non si può paragonare un essere umano ad un animale...
su questo sono d'accordo pure io...infatti l'animale in quanto sprovvisto di cattiveria e invidia è decisamente migliore dell'uomo!

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 01 Dicembre 2011, 08:39:15 »
che tristezza mi mettono queste persone!
La cosa che mi intristisce di più è che incontro tanti proprietari di cani che dovrebbero essere compagni e invece si definiscono padroni e non sanno assolutamente niente su come interagire col proprio peloso.
Raffaella

Privacy Policy - Cookie Policy