Autore Topic: x IRENE  (Letto 4967 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
x IRENE
« il: 29 Novembre 2011, 14:48:13 »
ciao spero il momento difficile sia alle spalle ti dedico questa

URL non valido
Teo Artu' e Rocky

Offline Irene

• Utente Argento
Re:x IRENE
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2011, 14:55:16 »
Grazie purtroppo non è ancora passato per mi faccio forza per mio figlio e anche per Oliver  :D

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2011, 14:57:07 »
Coraggio l'acqua scorre sempre nuova sotto i ponti ed hai a fianco due amori imprescindibili
Teo Artu' e Rocky

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2011, 15:00:30 »
Lo so ma poi ci siete anche voi è non è poco :)

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 29 Novembre 2011, 15:15:27 »
ciao irene non cosa sia successo ma ti auguro ogni bene perchè sei proprio una bella persona! :give_heart:
a parte il fatto che hai un figlio stupendo e molto educato  em_040 ,  hai oliver  em_029 ....(ma lo sai che mio marito  è innamorato pazzo di lui?????  mi ha detto " speriamo che jason diventi così da grande...") poi abiti anche in un posto bellissimo!!!
spero di rivedervi presto!!

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 29 Novembre 2011, 20:22:59 »
ciao irene non cosa sia successo ma ti auguro ogni bene perchè sei proprio una bella persona! :give_heart:
a parte il fatto che hai un figlio stupendo e molto educato  em_040 ,  hai oliver  em_029 ....(ma lo sai che mio marito  è innamorato pazzo di lui?????  mi ha detto " speriamo che jason diventi così da grande...") poi abiti anche in un posto bellissimo!!!
spero di rivedervi presto!!
sono due le cose che mi pesano la morte di papà e la separazione pian piano  mi sto riprendendo ma che fatica

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #6 il: 29 Novembre 2011, 22:39:48 »
Ciao Irene, purtroppo quando i genitori ci lasciano ci sembra davvero che non riusciremo più a rialzarci, che c'erano ancora troppe cose che dovevamo dirgli sospese lì nel cuore.... ma poi piano, purtroppo o per fortuna, la vita ci fà andare avanti, con un vuoto che continueremo a sentire ma che diventerà parte di noi e i momenti belli, le loro voci, i loro modi di risponderci, i loro modi di guardarci li ritroveremo dentro di noi e diventeranno da dolore a supporto, diventeranno la forza dove riusciremo a rifugiarci....lo faccio spesso anch'io....

Per la separazione....pensaci, probabilmente ti saresti fatta più male a portare avanti qualcosa si era rotto......

E poi hai i tuoi amori, che ci saranno sempre e che ti daranno una forza incredibile.....

Hei e poi ci siamo noi, e quando hai voglia di parlare sai che puoi contare su noi tutti!!!!

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #7 il: 29 Novembre 2011, 22:45:34 »
Mi dispiace Irene sono passata da entrambe le cose anche se a distanza..Ci vuole forza lo so...un passo alla volta.. ..piccoli obiettivi in modo che non siano troppo difficile da raggiungere e ..lentamente si riesce a respirare di nuovo

Silvia,Willy&Yuna

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 29 Novembre 2011, 23:10:49 »
Ciao Irene, purtroppo quando i genitori ci lasciano ci sembra davvero che non riusciremo più a rialzarci, che c'erano ancora troppe cose che dovevamo dirgli sospese lì nel cuore.... ma poi piano, purtroppo o per fortuna, la vita ci fà andare avanti, con un vuoto che continueremo a sentire ma che diventerà parte di noi e i momenti belli, le loro voci, i loro modi di risponderci, i loro modi di guardarci li ritroveremo dentro di noi e diventeranno da dolore a supporto, diventeranno la forza dove riusciremo a rifugiarci....lo faccio spesso anch'io....

Per la separazione....pensaci, probabilmente ti saresti fatta più male a portare avanti qualcosa si era rotto......

E poi hai i tuoi amori, che ci saranno sempre e che ti daranno una forza incredibile.....

Hei e poi ci siamo noi, e quando hai voglia di parlare sai che puoi contare su noi tutti!!!!
Grazie Tiziana

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 29 Novembre 2011, 23:17:25 »
coraggio Irene,noi siamo qui a tenerti compagnia  :-* :-* :-*
Isa e Oliver

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #10 il: 29 Novembre 2011, 23:20:42 »
siamo qui.... in questa grande pazza famiglia....

staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #11 il: 30 Novembre 2011, 08:58:34 »
Forza Irene, lo so che e' difficile,io posso solo dirti che per quanto riguarda la separazione ti capisco..ci sono passata anche io e la mia bimba era molto piccola ed e' stato proprio tanto difficile, pero' purtroppo se le cose non vanno e' meglio cosi', il tempo aiuta molto credimi!
Per quanto riguarda la perdita di un genitore ti posso solo dire che ti siamo vicini e ti abbracciamo con affetto..

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #12 il: 30 Novembre 2011, 09:47:20 »
Lo so che siete speciali anche se non vi conosco tutti un abbraccio per tutti voi :preved:

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #13 il: 30 Novembre 2011, 12:07:36 »
e poi ci sono sempre io con le mie mattane a farti fare un sorriso
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #14 il: 05 Gennaio 2012, 13:13:32 »
piaciuta quella che t'ho messo in dediche?
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy