la vet. mi ha detto che fargli delle lastre ora e' troppo presto perche le ghiandole si devono rimettere in sesto poiche sono state stressate, poi personalmente penso siano raggi che comunque non fan bene!!! io ho il terrore! domani venerdi e sabato sono al corso di pet therapy e mi immagino gia le lacrime che mi sgorgherasnno a iumi, ma il corso lo devo finire sia per i 1800 euro sia per una cosa personale ma ho studiato per l'esame ma devo dire che in questultimo mese non mi e' entrato nulla in testa
comunque io per Simba saro' sempre forte!!!
Ciao Michela...guarda te lo dico spassionatamente.... se mi trovassi al tuo posto ( con una diagnosi sul pupo di adenocarcinoma delle ghiandole sudoripare apocrine)...non aspetterei certo altri 2 mesi prima di fare un attento screening al mio cane...
Secondo me è molto importante conoscere ORA la situazione generale della tua pupa...e non è certo una radiografia al torace che può farmi pensare a costo/beneficio nel procedere a un attento controllo..
Non riesco proprio a capire il concetto "Le ghiandole si devono rimettere a posto perchè sono state stressate"
Quali ghiandole??? Tutte quelle sudoripare apocrine associate ad ogni follicolo pilifero del cane???
Stressate??? Da cosa??? E poi tutto questo cosa c'entra col voler valutare attentamente la situazione... ad esempio polmonare... della tua pupa???
Il tempo è sempre prezioso.. e in questi casi mi sembra sciocco perderlo così...
Scusami la franchezza ma è ciò che penso...
Un grande salutone...