Ciao a tutti,
ho un problema con Jaco.
Quando ho preso Jaco ho iniziato a dargli Royal Canin (consiglio dell'allevatrice) e diciamo che mangiava senza grossi problemi anche se ogni tanto dovevo aiutarlo con del parmigiano.
Dopo aver letto il forum ho deciso di passare ad Acana e devo dire che mi sono trovato benissimo visto che le mangiava senza alcun problema e anzi le divorava.
Ora da 2 giorni ha iniziato a mangiare con poca voglia, addirittura anche se gli metto il parmigiano (ne va matto) non sempre riesco a fargli mangiare tutta la razione.
Questa sera non ne voleva proprio e siccome ho ancora Royal ho provato a metterne qualcuna nella ciotola e incredibilmente sceglieva solo Royal e se beccava qualche acana la sputava!
Che succede??
Continuo con acana sinchè non riprende a mangiare regolarmente (non è magro, diciamo che anche se sta mangiando meno della razione solita sembra stare molto bene)
P.S. Giovedì ha ingoiato un osso (

) e ha rimesso tutto ed è stato male quasi tutta la giornata di ieri. Poi di sera ha mangiato tutto abbastanza bene mentre di mattina e a pranzo non ha mangiato nulla
Grazie
Roberto