Autore Topic: Vi sembra giusto?  (Letto 6133 volte)

Offline Irene

• Utente Argento
Vi sembra giusto?
« il: 25 Novembre 2011, 21:20:55 »
Oggi stavo tornando verso casa con Oliver e ho incotrato una mamma con un bambina io passo sempre rasente al muro proprio per evitare discussioni .La ragazzina in preda ad un capriccio non voleva camminare e lei a sua figlia guarda che cane grosso adesso ti faccio mangiare questa frase mi è proprio rimasta di traverso :(

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Vi sembra giusto?
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2011, 21:23:32 »
Potevi dirle e' grosso ma anziche' bambine mangia mamme stupide
Teo Artu' e Rocky

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2011, 21:23:46 »
Guarda ne e' pieno il mondo di gente che quando vi incontrera' dira' delle cavolate simili, o addirittura cambiano strada pur di non passare accanto all'orco mangia persone..!
Anche io me la prendevo un sacco ma ora ho imparato ad ignorarle o a rispondere a tono a seconda della situazione ;)
Una coccola a Oliver!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #3 il: 25 Novembre 2011, 21:24:46 »
Potevi dirle e' grosso ma anziche' bambine mangia mamme stupide
em_050

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 25 Novembre 2011, 22:55:27 »
Oddio è la stessa cosa che è successa a me una volta! Anzi guarda ho recuperato il post in cui l'avevo raccontato, è qui http://www.golden-forum.it/index.php?topic=5349.0: speravo che l'alzata d'ingegno di usare innocui cani per far smettere di frignare i figli fosse stato un exploit momentaneo della signora che avevo incontrato io e invece... ::) :( >:( :bluto: mi fanno veramente imbestialire, per il male che fanno ai loro figli inculcando loro queste convinzioni assurde :arrabbiato:

Offline paola36 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 25 Novembre 2011, 23:01:50 »
Ah ah, non ti preoccupare...lo dicono anche quando vedono i carabinieri...se non fai il bravo/a chiamo i carabinieri!
Il top è quando vedono un carabiniere cinofilo!!!!!! ;)

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 25 Novembre 2011, 23:05:00 »
Io cammino quasi rasente ai muri proprio per evitare queste cose :o

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 25 Novembre 2011, 23:05:35 »
l'altro giorno anche il mio ragazzo si è arrabbiato un sacco con una signora str****
lei con i bambini,vede Ariel "venite qui!attenti attenti c'è il cane!!!"
il mio ragazzo nero "signora ha già mangiato tranquilla" em_Devil
lei isterica "senta lei!!!i cani sono imprevedibili capito???imprevedibili!capito capito capito??"
e lo ripeteva all'infinito!
il mio ragazzo era lì lì per esplodere,io l'ho praticamente tirato via esclamando guardandola da schifo "poveri bambini!"
gente assurda!

Offline Tofa

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 25 Novembre 2011, 23:20:26 »
Reazioni eccessive ma io non faccio mai avvicinare i miei figli ad un cane che non conosco, e prima di avvicinarne uno chiedo sempre al proprietario se è possibile accarezzarlo. Sarà forse per il fatto che un dobermann libero mi ha azzannato il fondo schiena mentre andavo in bicicletta  quando avevo 10/12 anni? Mah..... :D

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 26 Novembre 2011, 00:15:30 »
attenta che il cane ti morde per me è una asserzione stupida e in più incuti in tuo figlio una paura inutile

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 26 Novembre 2011, 07:57:44 »
Visto che Maya è ancora troppo espansiva nel fare le feste, anche ad estranei, nel limite del possibile cambio direttamente strada per evitare eventuali discussioni.

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #11 il: 26 Novembre 2011, 08:05:59 »
mi vengono famose parole di Sgarbi "capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra "  :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #12 il: 26 Novembre 2011, 08:09:52 »
a me questo non è mai capitato....mi è successo invece di genitori che non volevano che i figli si avvicinassero perchè potevano prendere qualche malattia rara...  che dire?   il mondo è pieno di gente imbecille... io a volte li ignoro ma ultimamente ho cominciato a rispondere in modo sgarbato a tutti coloro mi infastidiscono...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #13 il: 26 Novembre 2011, 09:28:10 »
Reazioni eccessive ma io non faccio mai avvicinare i miei figli ad un cane che non conosco, e prima di avvicinarne uno chiedo sempre al proprietario se è possibile accarezzarlo. Sarà forse per il fatto che un dobermann libero mi ha azzannato il fondo schiena mentre andavo in bicicletta  quando avevo 10/12 anni? Mah..... :D

E fai bene, secondo me...  :D anche solo per educazione, non sopporto quelli che si avventano sul cane senza chiederti nulla

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 26 Novembre 2011, 09:43:54 »
Ah beh ormai ci abbiamo fatto il callo..sia di quelle mamme isteriche che urlano aaaaa un canegrossochetimangiaaaaa!! e io e il mio ragazzo rispondiamo che si..spesso ha mangiato persone ma di solito le mamme che urlano..e altre persone che si avventano sul cane urlano quellodellapubblicitààààdellacartaigienicaaaaaaaa!!! cuuuuuccioloooo! Toccalo daiiiii!!!! Senza chiedere il permesso allora io dico meglio di no..prima si chiede il permesso..ecco..ci sono persone eccessive da un lato e dall'altro..mah..
Prima li ignoravo questi imbecilli..adesso ultimamente risponso un pò in modo sgarbato!!

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Privacy Policy - Cookie Policy