vorrei raccontare la mia esperienza...
Ronone è di Royal, mi è capitato tra le mani in un periodo molto doloroso della mia vita, dietro i consigli cercavo il cane, (non per me) in primo luogo dolce di carattere, buono ed anche bello(anche questa caratteristica nel mio caso era importante).
Diverse circostanze, una serie di eventi... sono andata da Colorado, non sapendo assolutamente che il suo allevamento era tra i migliori.
Sono di Busto Arsizio e lei era a Tradate.
I primi sensazioni? non saprei discriverli con le parole adatte (il problema di madre lingua, sono straniera)
Apena sono uscita gia volevo tornare e poi ritornare e ritornare ancora, anzi sarei rimasta a vivere li.

Ecco più meno cosi erano le mie sensazioni.
Ho incontrato una Persona e una Allevatrice con le lettere maiuscole, ho visto in ogni cosa il suo duro e sapiente lavoro.
I risultati che ottiene in EXPO parlano da soli, e non sono i risultati, che li cadano dal cielo.
Colorado è riuscita creare un suo tipo di golden , un suo standard, incrociando le linee americane ed inglesi.
I suoi cani si distinguono e non solo per la belezza e per lavoro, ma anche per loro carattere molto equilibrato e questo è un dato di fatto.
Per quanto riguarda il prezzo, sono in pieno accordo con Tiziana, non bisogna focalizzarsi su questo.
Ogni professionista , in ogni professione (parlo delle persone serie e consapevoli) chiede quello che ritiene giusto.
Colarado mi ha affidato un suo cucciolo che è diventato la mia gioia e ne sono semplecimente felice.