Avrei bisogno di un aiuto per una mia amica.
Lei ha una femmina di Alaskan Malamute di circa 2 anni è da 8/9 mesi che zoppica con la zampa anteriore destra.
da quando me l'ha detto le ho consigliato di andare al più presto da un ortopedico ma a parte fare 50 giri da vari vet (non ortopedici) che le diagnosticavano il tutto con solo un tocco (non mi ha saputo spiegare cosa le dicessero di preciso) è andato da uno vet sempre non ortopedico che almeno le ha fatto le lastre e mi ha detto che le ha detto che i gomiti non sono perfetti, al che le ho risposto significa che ha la displasia al gomito quindi?? e lei no non è displasica magari è solo un po' di artite (

). a parer mio se mi dicono che i gomiti non sono perfetti (lei ha utilizzato queste parole la verità non la so visto che è sempre molto vaga) significa che ha almeno una leggera displasia.
ieri visto che continuava a zoppicare mi dice:" Sofia mi devi aiutare, Angel continua a zoppicare cosa posso fare??? io:"

....e io che ne so...mica sono veterinaria" e lei:" almeno dimmi dove posso portarla??" io:" è 5 mesi che ti dico di portarla da un ortopedico" lei: "ok...ma da chi???
ora la domanda che vi faccio è chi le posso consigliare e magari dai più esperti cosa le posso consigliare???
è un cane giovane, addirittura lei mi ha detto che ci sono delle sere che fa fatica ad arrivare fino in casa, perchè non riesce ad appoggiare la zampa.
io sono allibita...il mio cane è messo così da 9 mesi e non faccio niente???? ma.......