Autore Topic: Ortopedici a Bologna  (Letto 2617 volte)

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Ortopedici a Bologna
« il: 24 Novembre 2011, 22:32:46 »
Avrei bisogno di un aiuto per una mia amica.
Lei ha una femmina di Alaskan Malamute di circa 2 anni è da 8/9 mesi che zoppica con la zampa anteriore destra.
da quando me l'ha detto le ho consigliato di andare al più presto da un ortopedico ma a parte fare 50 giri da vari vet (non ortopedici) che le diagnosticavano il tutto con solo un tocco (non mi ha saputo spiegare cosa le dicessero di preciso) è andato da uno vet sempre non ortopedico che almeno le ha fatto le lastre e mi ha detto che le ha detto che i gomiti non sono perfetti, al che le ho risposto significa che ha la displasia al gomito quindi?? e lei no non è displasica magari è solo un po' di artite ( :o :o ). a parer mio se mi dicono che i gomiti non sono perfetti (lei ha utilizzato queste parole la verità non la so visto che è sempre molto vaga) significa che ha almeno una leggera displasia.
ieri visto che continuava a zoppicare mi dice:" Sofia mi devi aiutare, Angel continua a zoppicare cosa posso fare??? io:" :o ....e io che ne so...mica sono veterinaria"  e lei:" almeno dimmi dove posso portarla??" io:" è 5 mesi che ti dico di portarla da un ortopedico" lei: "ok...ma da chi???
ora la domanda che vi faccio è chi le posso consigliare e magari dai più esperti cosa le posso consigliare???
è un cane giovane, addirittura lei mi ha detto che ci sono delle sere che fa fatica ad arrivare fino in casa, perchè non riesce ad appoggiare la zampa.
io sono allibita...il mio cane è messo così da 9 mesi e non faccio niente???? ma.......

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Ortopedici a Bologna
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2011, 22:39:22 »
Sofy... noi le lastre ufficiali a Seta le abbiamo fatte da Semprini... http://www.clinicasemprini.it/....

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2011, 22:43:01 »
Di Semprini ne avevo già sentito parlare, infatti il primo nome che le avevo fatto era proprio il suo, ma ho scritto sul forum per avere delle conferme.
lei mi aveva chiesto dove avevo fatto fare le lastre a Maya (non da Semprini) ma diciamo che ho sentito pareri negativi da parte di persone che erano sotto cura da lui e a me non ha fatto una favolosa impressione (ma solo a pelle)

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #3 il: 24 Novembre 2011, 22:45:33 »
a noi ha fatto un'ottima impressione... anche molto disponibile...
però... chissà....
d'altronde sai che noi non abbiamo avuto problemi neanche con l'allevatore di Seta....

boh...

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 24 Novembre 2011, 22:49:47 »
a noi ha fatto un'ottima impressione... anche molto disponibile...
però... chissà....
d'altronde sai che noi non abbiamo avuto problemi neanche con l'allevatore di Seta....

boh...
ma io non ho fatto le lastre a Maya da Semprini  ;D  ....quello dove sono andata io è un altro  ;)
Di Semprini anche io ne avevo sempre sentito parlare bene, è per questo che volevo delle conferme  :)

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #5 il: 24 Novembre 2011, 22:51:58 »
miiiii... se sono rinco......

OT: allora sei pronta o no ????????????????????????
hai contrattato per il sabato mattina ?
fine OT.

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #6 il: 25 Novembre 2011, 15:17:20 »
Ma Sofy, io direi che visto che sono 9 mesi che zoppica ora la cosa importante è andare a fare una radio....anche se ho paura che il problema ci sia, visto, come dici, che a volte fa fatica ad alzarsi.

Se Orsi che ha conosciuto il vet ne parla bene, io consiglierei di andarci al più presto....e sperare che non sia nulla di grave a questo punto!!!

Un bacio

Privacy Policy - Cookie Policy