Autore Topic: Eau de fògn  (Letto 3937 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Eau de fògn
« il: 24 Novembre 2011, 20:08:56 »
Sono due giorni consecutivi che Otto durante la passeggiata si rotola nelle cacche!
DISGUSTORAMA  em_026 em_026 em_026 em_026
O perchéééééé?  :-[ :-[ :-[ Non l'aveva mai fatto... che significato devo attribuire a questo disgustoso gesto?

Offline Ayram

• Utente Oro
Re:Eau de fògn
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2011, 21:37:03 »
Tranquilla anche Gordon ci ha provato e Diva lo aveva fatto col cadavere putrefatto di un gatto spiaccicato.......

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2011, 21:48:41 »
per fortuna Seta non l'ha mai fatto....

staff@golden-forum.it

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 24 Novembre 2011, 22:44:51 »
Mi sa che lo fanno per nascondere il loro odore :-\

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #4 il: 25 Novembre 2011, 08:27:14 »
Mi sa che lo fanno per nascondere il loro odore :-\

In effetti è ben nascosto adesso  :whistling:
Nonostante lo abbia pulito più volte permane un certo retrogusto di fogna  :-[ uffa, ma lo farà sempre da ora in poi?
Spero di no! :o

Offline ivanilmatto

• Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 26 Novembre 2011, 11:13:05 »
...io sono figlio e nipote di cacciatori, e per un po' lo sono stato anche io...almeno fino a che non ho potuto decidere di stare a casa la mattina alle quattro invece di inseguire fagiani e cinghiali nel fango per sei ore...sono cresciuto con cani con uno scarso senso dell'igiene e il mio bloodhound con il mio cocker adoravano rotolarsi nelle carogne per nascondere il proprio odore..ora...primo lo fa per suo sommo piacere e per dare un po' fastidio secondo me...anche perche' lo fa solo quando ho aspirato la macchina...e succede una volta l'anno....
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 26 Novembre 2011, 18:22:50 »
...io sono figlio e nipote di cacciatori, e per un po' lo sono stato anche io...almeno fino a che non ho potuto decidere di stare a casa la mattina alle quattro invece di inseguire fagiani e cinghiali nel fango per sei ore...sono cresciuto con cani con uno scarso senso dell'igiene e il mio bloodhound con il mio cocker adoravano rotolarsi nelle carogne per nascondere il proprio odore..ora...primo lo fa per suo sommo piacere e per dare un po' fastidio secondo me...anche perche' lo fa solo quando ho aspirato la macchina...e succede una volta l'anno....
Eh ma infatti secondo me cotanta pulizia lo sconvolge e così cerca di ripristinare la tua auto....come da natura! ;) Hahahahaha....lo fa per teeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline ivanilmatto

• Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 27 Novembre 2011, 11:47:51 »
...infatti ho preso il pick-up apposta...almeno io sto davanti e dietro primolino nel megacassone! almeno ognuno si tiene i suoi peli :D

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #8 il: 27 Novembre 2011, 13:31:12 »
...infatti ho preso il pick-up apposta...almeno io sto davanti e dietro primolino nel megacassone! almeno ognuno si tiene i suoi peli :D

ma non si butta di sotto?!  :o

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #9 il: 27 Novembre 2011, 13:56:30 »
FRASTERIXXXXXX è un cassone chiuso!!!!

cosa pensavi che andassimo in giro con primo con i peli al vento legato da una catena?????

ahahahah alle volte sei troppo stordita!!!!!!
Romina

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #10 il: 27 Novembre 2011, 14:06:19 »
FRASTERIXXXXXX è un cassone chiuso!!!!

cosa pensavi che andassimo in giro con primo con i peli al vento legato da una catena?????

ahahahah alle volte sei troppo stordita!!!!!!

abghghghghg
ma che ne so!  :whistling:

Offline ivanilmatto

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 27 Novembre 2011, 14:17:07 »
potrei rispondere allegando la foto della macchina..petta che la cerco....uffa...non la trovo ma...questa era la nostra macchina carica per la corsica...almeno hai un'idea del mondo di primolino...

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 27 Novembre 2011, 17:13:21 »
Mi pare equo ;)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #13 il: 27 Novembre 2011, 18:34:11 »
potrei rispondere allegando la foto della macchina..petta che la cerco....uffa...non la trovo ma...questa era la nostra macchina carica per la corsica...almeno hai un'idea del mondo di primolino...

ahahaha
ganzo, fa pure la guardia alle vettovaglie! ^-^

Offline ivanilmatto

• Utente Bronzo
« Risposta #14 il: 27 Novembre 2011, 21:49:18 »
eh...ho dovuto provvedere alla cosa sennò romina si scassava tutte le provviste...

Privacy Policy - Cookie Policy