Autore Topic: l'arca della Cri  (Letto 3704 volte)

Offline RandomWalk

• parece que va a llover
  • Utente del Forum
  • **
l'arca della Cri
« il: 22 Novembre 2011, 14:03:18 »
Questi sono i miei bambini...le mie gioie...tutto quello per cui secondo me la mia vita è speciale.

*cominciamo oggi con Dorothy, 3 anni compiuti ad agosto. Una meravigliosa pazzerellona che non si stanca mai di giocare ne' di farsi coccolare! Dorothy perchè direte voi? Io sono una fan accanita del libro "il mago di Oz", è il mio preferito da che ho imparato a leggere. Dorothy alla fine del film dice una frase "nessun posto è come casa"...bene..noi conosciamo i retriever e in particolar modo i golden come cani che, oltre ad essere legati al padrone, hanno anche un forte senso di appartenenza alla casa nella quale vivono, molto più di altre razze. Quindi quale occasione migliore per darle questo nome? ^_____^ Ecco la mia bambola, da me chiamata anche Dodò o Doridodò (nei momenti di coccolite acuta xD)

Dorothy in giardino con gli spruzzini dell'irrigazione aperti

Dorothy che fa le nanne

Dorothy dopo un bagnetto con un corteggiatore (Leopoldo)

Dorothy cucciolissima

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
Re:l'arca della Cri
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2011, 14:13:01 »
E io mi sciolgooooo!!!!! Quanto è bellaaaaaaaaa patatissima!! Aspetto il resto dell'arca!! :D :D

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline sere.mia (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2011, 14:46:36 »
Che bello, come ti invidio! Parlavo giusto domenica con una ragazza che fino poco tempo fa viveva con 25 cani perché la mamma si dedicava ai cani abbandonati. Ne parlava con grande gioia e nostalgia e adesso che ne ha solo tre le sembrava di essere sola. Complimenti per la meravigliosa Dorothy!

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #3 il: 22 Novembre 2011, 15:14:47 »
bellissima Dorothy! e immagino anche gli altri 10 ;)
e complimenti per la tua spiegazione nel post precedente...

posso solo chiederti da chi stai studiando per diventare educatrice? o meglio...che metodo stai "abbracciando"?

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #4 il: 22 Novembre 2011, 15:30:23 »
Dolcissima e stupenda !

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Francy

• Utente Bronzo
  • I miei tesori!!! ^_^
« Risposta #5 il: 22 Novembre 2011, 17:07:16 »
Complimenti è una bella pelosona!!!!!! :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:

Offline Ottavia

• Brenda, la mia border killer
  • Utente Ottone
« Risposta #6 il: 22 Novembre 2011, 20:43:18 »
Nooooo!!! Ma quanto è bella !!!!!!!!!!!!!! Complimenti !!!!! :)

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #7 il: 22 Novembre 2011, 22:11:31 »
Bellissima Dorothy!  :-*  e che fortunata ad avere tanti fratellini con cui giocare ogni giorno!!

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #8 il: 22 Novembre 2011, 22:14:03 »
bellissima lei!!! e quel batuffolo bianco in lontananza?????

e leopoldo poi???? che dire......

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #9 il: 23 Novembre 2011, 09:40:19 »
E' davvero meravigliosa.. :wub:
Anche io adoro il mago di oz!!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #10 il: 23 Novembre 2011, 09:47:08 »
 em_029 em_029   sei davvero fortunata a condividere la vita con tutte queste meravigliose creature...

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #11 il: 23 Novembre 2011, 13:45:42 »
 wow stupenda!!!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline RandomWalk

• parece que va a llover
  • Utente del Forum
  • **
« Risposta #12 il: 23 Novembre 2011, 16:07:03 »
prima di tutto grazie a tutti per questa valanga di complimenti...Dorothy è diventata rossa rossa =^_____^= e il cucciolotto bianco in lontananza è Artù! x''D

bellissima Dorothy! e immagino anche gli altri 10 ;)
e complimenti per la tua spiegazione nel post precedente...

posso solo chiederti da chi stai studiando per diventare educatrice? o meglio...che metodo stai "abbracciando"?

dunque io sto aspettando che aprano una succursale di una famosa scuola che c'è a Milano (sorry al momento non ricordo il nome) che istruisce futuri educatori cinofili a livello nazionale. Nel frattempo faccio da spalla a un'amica educatrice cinofila che è stata a sua volta studentessa in questa scuola e in seguito mentore della mia prima ed. cinofila, quella che mi ha seguito con i miei cuccioli! Ci sono due scuole di pensiero nell'educazione cinofila. Una erronea (a mio parere e non solo mio) e poi quella che seguo io che applica un metodo induttivo, secondo il quale il cane deve arrivare a rispondere a tutti i comandi che gli dai non in seguito a un obbligo fisico dato dal padrone, ma perchè è il cane stesso a capire che rispondere a quel comando positivamente è un vantaggio per lui. Un esempio pratico è il "terra". questo comando lo puoi insegnare in due modi. Seguendo l'altra scuola di pensiero puoi o forzare una mano sulla schiena o sul sedere del cane perchè capisca cosa deve fare o usare il collare a strozzo. Io non concepisco e sono totalmente contraria a questo metodo. Quello che uso io invece prevede che io porti sotto al naso del cane uno stuzzichino (croccantino, formaggio, prosciutto) e lo abbassi lentamente fino ad arrivare a terra. Il cane seguirà il croccantino prima con la testa, poi quando io lo sposterò lentamente in avanti in posizione orizzontale sempre raso terra, sarà costretto per acciuffarlo a piegare le zampe e accucciarsi. usando il clicker ogni volta che il cane toccherà terra e ricompensandolo poi con coccole, un tono di voce allegro e rassicurante e con un piccolo premio il cane avrà quello che si chiama imput positivo o associazione di idee positiva. Questa cosa va ripetuta un po' di volte, le prime con il bocconcino, il comando vocale e il clicker, poi solo comando vocale e clicker , poi solo clicker e infine solo comando vocale. Il cane con il tempo passerà dall'associazione positiva OBBEDIRE AL COMANDO= ricompensa a OBBEDIRE AL COMANDO= faccio una cosa buona (perchè si ricorderà delle carezze del tono di voce ecc). Questo metodo usato da molti educatori cinofili viene definito "per induzione" e non "per costrizione" :)

annuncio annuncio annuncio!!!
ve lo devo dire o scoppio!!!! Oggi abbiamo fermato dal nostro allevamento di fiducia una cucciola di golden che sarà nostra verso la metà di gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVAAAAAAAA!

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #13 il: 23 Novembre 2011, 16:15:55 »
<una bellissima famiglia em_007

Offline RandomWalk

• parece que va a llover
  • Utente del Forum
  • **
« Risposta #14 il: 23 Novembre 2011, 16:31:21 »
Molly!!!!!!!!!!!!! Un incrocio tra un pincher (si scrive così? ahahah) e non si sa bene cosa... lei l'abbiamo adottata due giorni prima di Natale...è la mia secondogenita, una piccola perla di furbizia, dolcezza, follia e simpatia. La adoro è talmente intelligente da fregare tutti e lo fa come se niente fosse!!!! Ha energia da vendere ed è all'interno del branco la raccattatrice ufficiale di palline nel giardino, lei senza palline non vive uahahahah!!

Ecco uno degli amori miei!!!

Privacy Policy - Cookie Policy