Autore Topic: Buona appetito a tutti!!  (Letto 8324 volte)

Offline Ayram

• Utente Oro
Re:Buona appetito a tutti!!
« Risposta #15 il: 21 Novembre 2011, 20:57:13 »
Oddio............ce n'è da far passare l'appetito ad un'orda di ussari affamati!!!! Bleah!

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
Buona appetito a tutti!!
« Risposta #16 il: 21 Novembre 2011, 21:16:48 »
Quoto Chiara al 100%. Niente di più disgustoso delle feci umane. Ho ancora la scena del nano in mente. Da vomito..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 21 Novembre 2011, 21:18:30 »
Che maialozzo Gordon!!!! Salta salta le leccatine vomitine stasera e un bel bicchierozzo di wc net come digestivo non glielo toglie nessuno!! ;D ;D

Anche la mia un paio di volte ha vomitato e rimangiato tutto in un nanosecondo.. em_036 em_036 em_036

ma la cosa più schifosa è stata toglierle di bocca un ginocchio di mucca o simili pieno di sangue raggrumato che aveva preso nell'erba durante una passeggiata :dash1: :dash1: :dash1:

quando la porto in montagna banchetta spesso con i regalini delle mucche ma mi rifiuto di lavarle la bocca sul momento..a casa la puccio nell'acqua e sapone e una bella lavata di denti con lo spazzolino a mò di scopino del water ed è a posto!! em_Devil em_Devil em_Devil

@ Oliver and me....una cacca fresca????  spero che avevi i guanti almeno con sto freddo..dimmi ti prego che avevi i guanti.. em_014 em_014 em_014 em_014

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 21 Novembre 2011, 21:39:21 »
Almeno la tua ha mangiato il SUO di vomito!!!! Non quello di altri!!!!! SUPERBLEAH!!!!!!
« Ultima modifica: 21 Novembre 2011, 21:55:49 da kaffa »

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 21 Novembre 2011, 22:30:01 »
a Jaco da cucciolo ho tolto di bocca un preservativo usato  em_053 fortunatamente crescendo ha smesso con le schifezze O quasi...(gli animali morti ancora gli fanno gola)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #20 il: 21 Novembre 2011, 22:35:09 »
a Jaco da cucciolo ho tolto di bocca un preservativo usato  em_053
:o :o :o :o :o :o :o :o

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline timberwolf

• Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 21 Novembre 2011, 22:55:53 »
sentivo parlare di carne di cavallo che fa molto bene al sangue...la cacca altrettanto? ieri Prince si è fatto l'aperitivo così...

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 21 Novembre 2011, 23:41:16 »

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 22 Novembre 2011, 07:43:08 »
Porta pazienza...crescendo migliorano  em_Devil em_Devil em_Devil

Schifo per schifo..meglio il vomito delle feci umane...credimi!!!!

Mi sbaglio o qualche post fa su questo forum avevo letto che un  peloso non aveva fatto neanche arrivare a terra una evacuazione umana di un signore che aveva pensato bene di farla all'aria aperta.

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 22 Novembre 2011, 09:30:21 »
Am che schifooooooo!! Certo che le cacche degli animali non sono niente in confronto a un preservativo usato..e le cacche umane..che gente incivile..e poi si lamentano se un cane la fa in giro..cosa lasciano in giro gli umani?? mah.. >:( >:( >:(

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #25 il: 22 Novembre 2011, 10:06:07 »
 em_026 em_026 em_026 :009:_026 mamma mia Gordon...ma che ti viene in mente??? bleahhhhhh!

cmq per quanto riguarda le cacche...umane...ho una gran brutta esperienza!:( Dock ha un fiuto...e appena le trova (purtroppo spesso...ma sta gente non ha il cesso a casa sua???) ci si rotola dentro con tanta. tantisisma soddisfazione sua...e schifissimo mio :(((

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #26 il: 22 Novembre 2011, 11:31:09 »
L'avevate già letto tutti questo vecchio topic??

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=3628.msg54011#msg54011

staff@golden-forum.it

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 22 Novembre 2011, 11:48:01 »
Seta per fortuna è schizzinosa... anche quando produce tende ad allontanarsi subito furtivamente come per dire: quella cosa lì non l'ho mica fatta io!!  :whistling:
 Solo un anno fa in montagna ha mangiato alcuni bon bon di pecora...
 Appena portata a casa da cucciola mangiava la sua (forse aveva visto la mamma che lo faceva per tenere i cuccioli puliti), con una polverina nella pappa nel giro di pochissimo ha smesso.
 Per il resto fortunatamente non riesce a resistere solo dal rotolarsi nel fango e in acqua.
 Speriamo che quel gourmand del Belver non le insegni i piaceri della buona tavola...  em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026
 (non so se ricordate il topic aperto un po' di tempo fa dal Belver e citato da Gsime)

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 22 Novembre 2011, 13:58:54 »
Seta per fortuna è schizzinosa... anche quando produce tende ad allontanarsi subito furtivamente come per dire: quella cosa lì non l'ho mica fatta io!!  :whistling:
 Solo un anno fa in montagna ha mangiato alcuni bon bon di pecora...
 Appena portata a casa da cucciola mangiava la sua (forse aveva visto la mamma che lo faceva per tenere i cuccioli puliti), con una polverina nella pappa nel giro di pochissimo ha smesso.
 Per il resto fortunatamente non riesce a resistere solo dal rotolarsi nel fango e in acqua.
 Speriamo che quel gourmand del Belver non le insegni i piaceri della buona tavola...  em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026
 (non so se ricordate il topic aperto un po' di tempo fa dal Belver e citato da Gsime)

Non solo bon bon di pecora per la mia ::) anche soufflè di mucca e praline di capra ricoperte di cioccolato fondente!! :eat: :eat: :eat:

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 22 Novembre 2011, 14:54:25 »
quoto Chiara, le cacche umane fanno proprio schifo e maya ne ha mangiato una proprio ieri. Era già successo qualche settimana fa dopodiché l'ha vomitata!!!!!! Che orrore!!! Quella di ieri invece l'ha digerita!!! Poi in questi giorni non fa che mangiare i topi o i resti che i miei tre gatti le portano a casa!!!! Ora non la lascio uscire in giardino finchè non ho perlustrato la zona!!! ma passerà questa fase???? Perchè visto che le ho sempre tolto tutto dalla bocca ora ingoia in tempo zero per paura che le porti via queste prelibatezze!!

Privacy Policy - Cookie Policy