Autore Topic: aiuto mi manca un dentino!!!  (Letto 3142 volte)

jhon

• Visitatore
aiuto mi manca un dentino!!!
« il: 20 Aprile 2009, 13:39:54 »
 ;D ho sei mesi e mezzo e mi manca un canino , ma è normale ?? mi ricrescerà o devo darlo per spacciato ??? em_007 em_007

Offline Whisky

• Utente Argento
Re: aiuto mi manca un dentino!!!
« Risposta #1 il: 20 Aprile 2009, 14:57:45 »
Ciao, lascio la risposta a qualcuno piu' esperto pero' volevo solo dire che Maya ha quasi 6 mesi ed ha gia' cambiato i denti e i canini le sono ricresciuti nel giro di 2-3 settimane. E tu quando l'hai perso il dentino?

in bocca al lupo, Sonia

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #2 il: 20 Aprile 2009, 15:29:21 »
Ciao Jhon, ho spostato come vedi il tuo mess. in una sezione più idonea.

Per quanto riguarda il problema, direi che a sei mesi e se il dentino da latte è caduto da un pò di tempo, probabilmente il dente permanente non esiste.

A volte, e nei golden accade spesso, possono mancare dei denti permanenti, e solitamente possono essere molari, premolari, a me non è mai successo di avere canini mancanti ma evidentemente può succedere anche questo.

Se vuoi essere sicuro puoi far fare una panoramica, per vedere se per caso il dentino è solo lento a spuntare.

Ciao ciao

jhon

• Visitatore
« Risposta #3 il: 20 Aprile 2009, 17:46:24 »
;D ho sei mesi e mezzo e mi manca un canino , ma è normale ?? mi ricrescerà o devo darlo per spacciato ??? em_007 em_007

la mia padrona se ne è accorta  da circa 15 giorni  - speriamo .........
altrimenti dovrò inverntarmi qualche distrazione quando mi fanno arrabbiare >:( e devo mostrare i denti
per far vedere chi sono  em_037 em_037
ciao

Privacy Policy - Cookie Policy