Autore Topic: ...e se si parlasse un po' di viaggi? con pelosi e no ovviamente...  (Letto 9840 volte)

Offline ivanilmatto

• Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
pochi minuti fa parlando con romi ho notato che non c'era una sezione nemmeno un post dedicato ai viaggi, ovviamente con cane e no...ho pensato che sarebbe carino postare ricordi e racconti di viaggi con immagini e commenti..e perche' no...anche itinerari...io sono sempre stato un vagabondo e prima di conoscere romina ( e soprattutto prima di iniziare a lavorare) passavo molto tempo in girula vagando...ma come dice la mia firma, non tutti quelli che vagano sono persi...quindi...se qualcuno ha interesse o voglia... :D sotto con i racconti!
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
Re:...e se si parlasse un po' di viaggi? con pelosi e no ovviamente...
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2011, 09:29:00 »
Ottima idea! Mi ci vorrà un po' per riordinaere le foto (sono un'infinità).  L'ho promesso anche a Rob per il suo sito di trekking e ancora non l'ho fatto...Sorry! Però sarebbe davvero carino  ;) anch'io sono stata una vagabonda prima di mettere giudizio: l'interrail in Scandinavia è stato il culmine! Poi ho smesso  :P

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2011, 10:01:04 »
per noi va benissimo !!!

veri appassionati del grande nord

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2011, 10:31:42 »
Bellissima ideona Andrea... :good: :good: :good: :good: :good:

Io sono ansiosa di leggere le tue avventurose imprese!!!!

staff@golden-forum.it

Offline ivanilmatto

• Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 21 Novembre 2011, 13:36:07 »
..io ho viaggiato abbastanza per un discorso sportivo inizialmente e poi, successivamente per sommo gusto, inizio a postare delle foto del mio viaggio a caponord dello scorso anno con romi, e purtroppo senza primolino...

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 21 Novembre 2011, 20:54:37 »
Bellissima idea Andrea! Anche noi amiamo i viaggi. Ultimo a Novembre, Norvegia...ora c'è Filippo...viaggi...boh! Ma qui nel Forum troverò senz'altro un sacco di consigli...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #6 il: 21 Novembre 2011, 22:29:18 »
Scandinavia... Norvegia... Capo Nord  em_029 em_029 em_029 ma che figate!
Postate un pò di foto!  :fool:

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #7 il: 21 Novembre 2011, 23:04:42 »
come dice la mia firma, non tutti quelli che vagano sono persi...

AHA! Il signore degli anelli vero? Anch'io come te sono una grande appassionata dei viaggi, intesi come arricchimento culturale e non solo come vacanza-riposo (anzi, quelli che preferisco sono quelli da cui torni sempre così stanco che avresti bisogno di andare in vacanza :laugh: ), e quando qualche anno fa rileggendo il Signore degli Anelli mi è ricapitata sotto gli occhi quella frase ne ho anche fatto un poster che è ancora appeso in camera mia!

Anzi va, per rompere il ghiaccio: ecco una foto bruttina del mio poster discutibile

che però tengo lì perché esprime bene quello che penso!

A differenza dei posti che avete nominato finora, però, in cima alla mia wishlist ci sono posti che sicuramente sono accomunati dal fatto di essere CALDI, specialmente d'estate che di solito è quando si hanno le ferie più lunghe: sono tantissimo affascinata diciamo da tutto il bacino del Mediterraneo, quindi vorrei tantissimo andare in

- Andalusia,

- Marocco ma in generale tutto il Nordafrica,

- la Grecia vabbè la amo, ci sono stata finora 6 volte, di cui 3 nello stesso anno  :laugh: , e solo una volta come vacanza estiva al mare, tutte le altre in giro nell'entroterra o ad Atene dove vive un mio amico: sarà che studio lettere classiche e parlo un po' anche il greco moderno, ma è un paese in cui mi sono sempre sentita davvero a casa, e Atene che a molti sembra orribile io la trovo splendida e magnifica, è vivissima e mi sembra vissuta dai suoi abitanti con il doppio dell'intensità che vedo a Milano, specialmente in quartieri dalla forte personalità come Exarchia che sono una città nella città, un microcosmo a sé. Purtroppo adesso il momento è quello che è... :'(

- in Turchia sono stata solo quest'estate a Istanbul e un'altra volta sulla costa egea, ma vorrei girarmela in lungo e in largo
- l'estate scorsa ho realizzato un sogno: sono stata in Siria :w00t-anim: e Libano! Appena in tempo, tra l'altro... è stato il viaggio più bello, intenso e importante della mia vita (e se dovessi scegliere qualche foto dei miei viaggi le prenderei sicuramente da questo album).
Tra l'altro trovarmi a ferragosto in mezzo al deserto con quasi 50° e tutto sommato star bene mi ha permesso di verificare che la mia sopportazione del caldo è ottima, a differenza del freddo a cui non resisto, quindi quando mi è stato proposto un viaggio in Etiopia ho iniziato a pensarci seriamente!

- una cosa che non c'entra nulla è tutto il sud-est asiatico: Cambogia, Indonesia, Vietnam... vorrei andarci tantissimo!

Vabè, adesso la smetto che quando si parla di viaggi parto in quarta (insomma... quant'è grande il mondo? C'è così tanta roba da vedere!!), mi limito solo a complimentarmi con Ivan per l'ottima idea che ha avuto nell'aprire questo topic!!

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 22 Novembre 2011, 10:29:14 »
Che bel post...quando riesco a ritrovarle magari metto un po' di foto dei viaggi fatti con Shy  :wub:  Siamo stati in Francia, in Croazia e anche un tot di volte in giro in Italia...
Purtroppo però sono molti di più i viaggi fatti senza cane al seguito perchè coi miei quando ero ragazzina abbiamo girato parecchio all'estero, accompagnando mio padre nei suoi viaggi di lavoro.
E in quelle occasioni Shy stava con la badante o coi nonni  :(
Sono stata negli USA, in Thailandia, in India...
I posti che sogno di visitare (probabilmente in un'altra vita a questo punto) sono l'Australia, la Nuova Zelanda, il Madagascar e le Galapagos...cosa darei...

Offline ivanilmatto

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 23 Novembre 2011, 12:45:13 »
...varcando la soglia del circolo polare artico con Romi e il fido Badtz... :D

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #10 il: 23 Novembre 2011, 16:05:12 »
tre fotine le aggiungo anche io...

la prima è ovviamente il famosissimo globo....

la seconda è il sole a mezzanotte e mezza a capo nord...

la terza è una foto che mi ha scattato andre a cui tengo tanto...e mi piace moltissimo
Romina

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #11 il: 23 Novembre 2011, 16:09:41 »
Che immagini...che foto..che posto!!!!

Veramente splendide tutte e cinque..
Spero un giorno di andarci anch'io....

staff@golden-forum.it

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
« Risposta #12 il: 23 Novembre 2011, 16:51:16 »
DOVRESTI ZIA CHIARA.... è un posto magnifico...ti dà emozioni che mai penseresti di provare e poi ......ti senti piiiiiccccolooooo!!!!
Romina

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #13 il: 23 Novembre 2011, 16:54:27 »
tre fotine le aggiungo anche io...

la prima è ovviamente il famosissimo globo....

la seconda è il sole a mezzanotte e mezza a capo nord...

la terza è una foto che mi ha scattato andre a cui tengo tanto...e mi piace moltissimo

Bellissimo!!  em_029
Ma era estate?

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
« Risposta #14 il: 23 Novembre 2011, 17:07:35 »
Si frasterix....le prime due settimane d'agosto!!!
Romina

Privacy Policy - Cookie Policy