Autore Topic: Desmo la peste!  (Letto 8936 volte)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Desmo la peste!
« Risposta #30 il: 20 Novembre 2011, 19:55:45 »
Mi sa che devi aspettare fino all'anno poi si calmerà vedrai sarà così potresti dirgli dei bei no secchi em_007
Ho provato con i no, cerco di portare la sua attenzione su altro, ma non funziona!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #31 il: 20 Novembre 2011, 19:57:01 »

Marcantonio, non ho capito della busta gialla, sorry...?  :icon_confused:

Quindi Desmo è un giardiniere! :lol:

Qua non c'è male - DiciamoloPiano - :ph34r: anche se Buck in giardino ha preso di mira prima il cespuglio di rosmarino e poi quel poco che c'è rimasto di quello di lavanda... :'(
Lo brontoliamo, ma lui scappa orgoglioso con il rametto che riesce a tagliare... >:( E protesta/litiga mentre gli diciamo il No...  :ranting3:

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #32 il: 20 Novembre 2011, 19:57:37 »

cara raffa...la mia è femmina e va peggiorando... 8)

o no!!!!....crollate tutte le mie speranze!!!
Raffaella

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #33 il: 20 Novembre 2011, 20:09:42 »
Ho provato con i no, cerco di portare la sua attenzione su altro, ma non funziona!

mi aggrego....

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 20 Novembre 2011, 20:11:34 »

infatti io volevo la femmina!!! :arrabbiato:   adoro jason ma è davvero un giocherellone instancabile, a volta non ce la faccio a stargli dietro....stamattina piangeva perchè voleva  per forza che uscissi in giardino a giocare con lui...e io dovevo cucinare...ho dovuto lasciate tutto per correre da lui...  però bisogna anche dire che dopo 10 minuti di attenzioni si calma  ( per poi riprendere subito dopo   em_053 )

io la femmina ce l'ho...ma è uguale!!!!!credo che sia solo l'età....

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #35 il: 20 Novembre 2011, 20:20:00 »
però ci fanno divertire....io a volte penso a quando si calmerà  (perchè succederà vero?)   e un pò avrò nostalgia delle sue monellerie...

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #36 il: 20 Novembre 2011, 20:22:56 »
però ci fanno divertire....io a volte penso a quando si calmerà  (perchè succederà vero?)   e un pò avrò nostalgia delle sue monellerie...
Si hai ragione!!! Mi riempie le giornate, mi fa quasi piangere dal nervoso quando mi distrugge qualcosa, e nello stesso tempo mi fa piangere di gioia quando guardandoci negli occhi parliamo, mi fa emozionare quando mi cerca per giocare,insomma mi riempie la vita!!!!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 20 Novembre 2011, 20:24:31 »
certo che nonostante tutto sono i nostri bimbi, li adoriamo x cio che sono...xo un gocciolino più tranquillini sarebbe meglio... ;)

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 20 Novembre 2011, 20:33:07 »
tutto sommato non mi devo lamentare... è fin troppo buona per essere una cucciola, non mi ha fatto danni in casa e in giardino si limita a mangiare rose e scavare buche. Spero solo che scavando non tiri fuori le tartarughe in letargo  :o
Se resta così è gestibile, mi preoccupo per la fase adolescenziale se è come quella di mia figlia sò dolori!!!!! em_Devil :angel: em_Devil :angel: em_Devil :angel:
Ma la adoro così!!!! :wub: :wub: :wub:
Raffaella

Offline DaniOscar

• Utente Ottone
« Risposta #39 il: 20 Novembre 2011, 20:40:02 »
mi consolo dopo aver letto tutto quest'estate ho lasciato Oscar in casa (che è un veramente un buco)di solito sta in giardino quando sono al lavoro ma quel giorno diluviava .....non vi dico al rientro si è mangiato 2 sedie 3cd 5 libri (che non avevo ancora letto) uno tzunami e lui bello felice con tutti i suoi trofei spaparanzato sul divano  :040:

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #40 il: 20 Novembre 2011, 22:50:22 »
......non prendetevi mai un labrador.......
se a un golden la pazzia gli dura un anno....al labrador gli dura tre!!!
GARANTITO!!!

Privacy Policy - Cookie Policy