Ce lo sapevo,prima o poi sarebbe accaduto, al parco dove porto i miei botoli c'e' un cagnetto di media taglia che come il padrone(ed uso appositamente il termine) non e' a bolla.
Come ogni domenica siamo scesi piu' tardi rispetto agli altri giorni, al parco non c'era nessuno, li ho sciolti ed hanno iniziato a correre e giocare tra loro.
Arriva il fenomeno col cagnetto, (sciolto anche lui) Artu' gli si avvicina in corsa per giocare e quello ringhia di brutto, con la coda dell'occhio vedo Teo partire in corsa li richiamo entrambi e tornano, sembrerebbe finita, invece no, stavolta corre il cagnetto e morde da dietro Artu' che sorpreso scata di lato e s'immobilizza, neanche il tempo di rendermene conto, che Teo si butta contro il cagnetto prendendolo ad un orecchia,neanche un secondo e Artu' segue il suo compare andando addosso al cagnetto(fortunatamente solo a zampate), quello inizia a guaire il padrone ad inveire, io accorro metto i guinzagli(e Teo che non voleva mollare la presa), dopo di che ci siamo fatti una bella litigata io e il fenomeno,
Comunque e' finita la, siamo tornati a casa ed i due briganti mi guardavano fissi, forse per vedere se ero arrabbiato con loro o meno.