lunedì mattina ho perso circa dieci anni di vita mentre ero con jason nel bosco....si è messo a giocare con dei rametti e poi ha trovato una cassetta di legno (quella dove si mette la frutta) e ha iniziato a morderla...a un certo punto ho visto che aveva delle convulsioni e si metteva le zampe in faccia...SI STAVA STROZZANDO!!! ho messo tutta la mano nella gola e non c'era niente...ho iniziato urlare, a gridare...jason stava soffocando sotto i miei occhi, stava morendo la lingua era tutta arrotolata.... c'è stato un momento in cui non si muoveva nemmeno più...impossibile spiegare quello che si prova in quei momenti...pensavo a mio marito il quale mi avrebbe uccisa sicuramente e avrebbe chiesto il divorzio, al fatto che io avevo ucciso il mio cane, che non l'avrei più rivisto...
l'ho trascinato verso la macchina (per fortuna non ero sola) completamente in panico e in macchina mentre correvamo verso il veterinario jason ha sputato un pezzo di legno grosso...
a parte la mia demenza

visto che gli ho permesso di giocare con la cassetta....se mi dovesse ricapitare un esperienza simile
c'è un modo per fargli espellere un corpo estraneo dalla gola in modo veloce? anche perchè è impossibile arrivare dal veterinario in meno di 5 minuti ma nel frattempo potrebbe morire...