Autore Topic: PREZZI ZOOPLUS  (Letto 6861 volte)

Offline lino

• Utente Bronzo
PREZZI ZOOPLUS
« il: 17 Novembre 2011, 16:45:34 »
Ciao a tutti, ho acquistato le crocchette Acana su zooplus.it. Oggi ho però verificato che i prezzi dei prodotti sono differenti se acquisti su zooplus.com o .de o .es. Volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato dai siti non italiani, se occorre registrarsi in modo diverso per avere gli sconti del 5 o 10% come nuovo cliente e se i tempi di consegna sono molto lunghi rispetto al sito italiano. C'è un bel risparmio sui doppi pacchi acana!

Offline Zazee

• Utente Argento
Re:PREZZI ZOOPLUS
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2011, 17:20:12 »
Io in totale ho fatto 2 ordini su zooplus (purtroppo non tiene Enova, mannaggia em_Devil , se no ordinerei tutto lì), uno dal sito italiano e uno da quello britannico (.co.uk) a seconda di quale sito aveva i prezzi più convenienti per quello che mi serviva, ovviamente tenendo conto anche delle spese di spedizione. Credo di essermi dovuta registrare una volta per ogni sito: ora ho controllato e per esempio i punti zooplus che si accumulano in base alla spesa cambiano da sito a sito (su quello italiano ne ho una trentina e più di 50 su quello inglese), quindi, anche se mi sono registrata sempre con la stessa mail e con gli stessi nominativi, i vari siti sono indipendenti tra loro!
Anche il pacco proveniente dall'inghilterra è arrivato in breve tempo, una settimana circa, direi che non ci si possa lamentare... quindi se le differenze di prezzo sono vantaggiose io caldeggio l'acquisto sulle versioni straniere di zooplus :laugh:

Offline evelin

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 17 Novembre 2011, 18:24:13 »
Ciao a tutti, ho acquistato le crocchette Acana su zooplus.it. Oggi ho però verificato che i prezzi dei prodotti sono differenti se acquisti su zooplus.com o .de o .es. Volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato dai siti non italiani, se occorre registrarsi in modo diverso per avere gli sconti del 5 o 10% come nuovo cliente e se i tempi di consegna sono molto lunghi rispetto al sito italiano. C'è un bel risparmio sui doppi pacchi acana!

Io ho appena fatto un ordine dal sito tedesco con tutto il corredo per la piccola. Ho risparmiato ben 100€ e mi è arrivato tutto nel giro di 4 giorni lavorativi. In ogni caso sappi che zooplus ha solamente due magazzini, uno in Germania e l'altro in Olanda, e da qualunque sito tu ordini ti arriva tutto da uno di questi due magazzini. La registrazione vale per tutti i siti ed anche i punti finiscono tutti nello stesso account, l'unica differenza sono le mail che ti arrivano nella lingua del sito dove hai ordinato.. Per gli sconti ti consiglio di consultare questo sito sempre aggiornato:
http://www.gerlinde.it/post/Codici-Zooplus.aspx
Non ti preoccupare se sul sito Bartolini non compare subito il tuo pacco, prima deve arrivare nella sede di Bovisa, dove viene registrato. Da quel momento potrai vedere tutti i dettagli del tuo pacco. In ogni caso puoi contattare il servizio clienti di zooplus (anche quello italiano) sono molto gentili e disponibili..

Se qualcuno si deve iscrivere a zooplus fatemelo sapere perchè, se non lo avete, posso farvi avere lo sconto del 10%!!

Se hai bisogno fammi sapere!!

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 17 Novembre 2011, 19:26:46 »
La registrazione vale per tutti i siti ed anche i punti finiscono tutti nello stesso account, l'unica differenza sono le mail che ti arrivano nella lingua del sito dove hai ordinato..
Uhm... ma io ora ho provato per l'appunto a loggarmi sul sito italiano e quello inglese e ho due account diversi! E sì che mi sono iscritta ad entrambi con la stessa email, quindi, al momento della seconda iscrizione, se gli account fossero collegati avrebbe dovuto riconoscermi come un'utente già iscritta invece di lasciarmi iscrivere ex novo... no?

Offline evelin

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 17 Novembre 2011, 20:01:56 »
Uhm... ma io ora ho provato per l'appunto a loggarmi sul sito italiano e quello inglese e ho due account diversi! E sì che mi sono iscritta ad entrambi con la stessa email, quindi, al momento della seconda iscrizione, se gli account fossero collegati avrebbe dovuto riconoscermi come un'utente già iscritta invece di lasciarmi iscrivere ex novo... no?

No, mi sa che hai creato due account, invece di crearne due nuovi dovevi semplicemente fare il log-in con il primo account che hai creato.
Io ad esempio ho creato l'account sul sito tedesco, ma reinserendo la mail e la password sul sito italiano dove c'è scritto login cliente zooplus (Mio zooplus) ho ritrovato i dati e i punti che ho fatto col sito tedesco...

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 17 Novembre 2011, 20:05:55 »
È che di solito non si può aprire 2 account diversi sullo stesso sito usando la stessa email... vabè, evidentemente lì si può  :D forse ho provato a loggarmi nel secondo sito col primo account sbagliando password e credendo di dovermi iscrivere da capo, o forse avevo fatto così per avere due volte lo sconto di benvenuto, me truffatrice :-[

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #6 il: 17 Novembre 2011, 20:07:20 »
anke noi acquistiamo sempre dal sito tedesco...con tutto il mio zoo....risparmio veramente anke perchè l'ordine è sempre di cifre alte e non pago mai la spedizione. e poi spesso mandano buoni sconto

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline evelin

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 17 Novembre 2011, 20:12:00 »
È che di solito non si può aprire 2 account diversi sullo stesso sito usando la stessa email... vabè, evidentemente lì si può  :D forse ho provato a loggarmi nel secondo sito col primo account sbagliando password e credendo di dovermi iscrivere da capo, o forse avevo fatto così per avere due volte lo sconto di benvenuto, me truffatrice :-[

Allora hai fatto bene!!! Almeno hai avuto lo sconto del 10% due volte!!!
Comunque il link che ho scritto sopra è molto utile, soprattutto quando ho dovuto prendere la cuccia... Già era super scontata, e con quegli sconti ne ho avuto uno ulteriore del 20%... Praticamente una cuccia che costava 120€ l'ho pagata la metà!!!

Per quanto riguarda zooplus posso chiedere una cosa??
Secondo voi che cosa cambia tra il furminator e questa oltre al tasto togli-peli??
http://www.zooplus.it/shop/cani/cura_tosatrici_cani/pettini_tosatrici_forbici/133987

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #8 il: 17 Novembre 2011, 22:18:48 »
non riesco a capire bene la differenza...magari amici qui esperti in toelettatura sapranno spiegarci meglio io ho il pettine perferct care e lo trovo comodo ..in questi giorni di muta...riesco a stare anke qualche ora senza peli in giro!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #9 il: 17 Novembre 2011, 22:36:14 »
Ragazzi guardate anche sul sito spagnolooooooo
A noi sembra di gran lunga il più conveniente di tutti!!!!!!!
Hasta la vista!

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #10 il: 17 Novembre 2011, 22:49:49 »
Giuse, credo che dipenda un po' di volta in volta da cosa si vuole ordinare, quali promozioni sono attive sui vari siti, quali codici-sconto si trovano in siti come quello (utilissimo, anch'io l'ho usato) consigliato da evelin qua sopra... la tattica più comoda è inserire nel carrello tutti i prodotti che si vogliono ordinare su tutti i siti e poi guardare i totali, io facevo così! :laugh:

evelin: anch'io avevo fatto la stessa identica domanda nel topic dedicato proprio al furminator, solo che tutti avevano quello originale e non il "tarocco" e nessuno aveva saputo dirmi nulla! E alla fine per pigrizia ho preso anch'io quello originale, tanto per non rischiare di avere brutte sorprese, anche se è probabile che sia buono anche quello lì più economico...

Offline mauro1967

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 18 Novembre 2011, 09:21:56 »

Secondo voi che cosa cambia tra il furminator e questa oltre al tasto togli-peli??
http://www.zooplus.it/shop/cani/cura_tosatrici_cani/pettini_tosatrici_forbici/133987

Quello della Karlie è il "parente povero" del Furminator,chi li ha provati entrambi conferma che tagliano in maniera del tutto diversa.

Offline evelin

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 18 Novembre 2011, 09:49:15 »
Quello della Karlie è il "parente povero" del Furminator,chi li ha provati entrambi conferma che tagliano in maniera del tutto diversa.

Grazie della risposta... allora mi sa che prenderò l'originale, almeno non avrò più dubbi!!

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 18 Novembre 2011, 09:58:53 »
 ^-^ ^-^ Ciao Evelin! MI fa piacere aver visto il pita pata di Holly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fammi sapere e voglio avere le foto dei patatini!!!!!!! ^-^ ^-^
MA hai risolto poi per lo sconto zooplus visto che io ho inserito il codice che mi hai mandato tu??
Comunque io ho appena ordinato il furminator originale mi è arrivato ieri e dopo che ho tolto una borsata di pelo e aver visto che la mia pupa è morbidissima sono rimasta  :o :o :o quindi io per non saper ne leggere ne scrivere prenderei quello originale che è a 39.90 su quello italiano..che era il più conveniente quando ho ordinato io sui diversi paesi!!
Un abbraccio forte!!!!!!!! :D :D

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline evelin

• Utente Bronzo
« Risposta #14 il: 18 Novembre 2011, 10:33:54 »
^-^ ^-^ Ciao Evelin! MI fa piacere aver visto il pita pata di Holly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fammi sapere e voglio avere le foto dei patatini!!!!!!! ^-^ ^-^
MA hai risolto poi per lo sconto zooplus visto che io ho inserito il codice che mi hai mandato tu??
Comunque io ho appena ordinato il furminator originale mi è arrivato ieri e dopo che ho tolto una borsata di pelo e aver visto che la mia pupa è morbidissima sono rimasta  :o :o :o quindi io per non saper ne leggere ne scrivere prenderei quello originale che è a 39.90 su quello italiano..che era il più conveniente quando ho ordinato io sui diversi paesi!!
Un abbraccio forte!!!!!!!! :D :D

Per i patatini mi sa che dovrai aspettare fino a settimana prossima che questo week-end vado in montagna... Per lo sconto zooplus non mi hanno ancora dato i punti... aspettiamo e vediamo... E per il furminator mi sa proprio che prendo l'originale, ma aspetto che torni l'offerta con shampoo e balsamo che ho letto sono molto buoni!!!
Bacione!!!

Privacy Policy - Cookie Policy