Ripensando ai primi momenti con Kama e alla crescita del nostro rapporto mi sono chiesta se ci sia stato un momento preciso in cui ho capito che era lei la mia bimba...e la risposta è si...credo che l'attimo esatto in cui ho avuto la straoirdinaria certezza che fosse lei e lei sola sia stato quello immortalato nella foto qui sotto....Ho avuto l'enorme fortuna di avere la macchina in mano in quell'attimo e di immortalare il momento...
"giocavate tranquilli e spensierati insime ad Ivo, tu e i tuoi fratellini...io vi guardavo e mi chiedevo quale saresti stata tu, tu la mia piccola bimba, la mia pupa speciale; ho provato..."kama" una sola parola, detta con poca convinzione e senza la reale speranza che qualcosa accadesse...e tu...tu piccola palla di pelo bianca, senza un attimo di esitazione, senza indugi, con totale convinzione e fiducia hai abbandonato ogni gioco e ogni coccola per venire da me! Sei arrivata trottando allegra verso di me, con i tuoi occhioni fissi nei miei, sembravi dire..."eccomi qui" sembravi aspettare solo quello...sei arrivata fra le mie braccia e non te ne sei più voluta andare...Eri tu...e ne ero sicura...in quel momento ci siamo scelte"
Scusate ma mi andava di condividere con voi questo pensiero....