Autore Topic: piccola Dumbo cresce... 5 mesi  (Letto 4413 volte)

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
piccola Dumbo cresce... 5 mesi
« il: 15 Novembre 2011, 07:46:13 »
la cicia di mamma oggi ha 5 mesi!!!!! quanto le voglio beneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raffaella

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:piccola Dumbo cresce... 5 mesi
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2011, 08:13:23 »
dolcissima
Teo Artu' e Rocky

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 15 Novembre 2011, 08:14:08 »
è bellissima!!!!!  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:  Buon Complemese Brenda!!!!! anche la mia piccola dumbo ha appena compiuto 5 mesi e manda a Brenda un mare di leccatine  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::  da parte mia invece un mare di coccole al piccolo splendore...

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 15 Novembre 2011, 09:34:53 »
Che bella! Buon mesiversario piccola!! Sei cresciuta tantissimo!:) Sai che assomiglia tanto a Gordon....? quanto pesa la piccina? :)

Offline Albi@Raya

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 15 Novembre 2011, 10:44:39 »
mamma mia che bella!!! dolcissima...
Buon complemese!! :)
[/url[url=http://www.glitterfy.com/]
Facebook: Alberto De Michelis

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 15 Novembre 2011, 12:13:20 »
Che bella! Buon mesiversario piccola!! Sei cresciuta tantissimo!:) Sai che assomiglia tanto a Gordon....? quanto pesa la piccina? :)

Se assomiglia a Gordon allora sarà bellissima, io lo adoro il muso del cinghialotto!!!! :wub: :wub:
La signorinella pesa quasi 18 kg!!!!! ;)
« Ultima modifica: 15 Novembre 2011, 13:22:23 da Brenda e Raffa »
Raffaella

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 15 Novembre 2011, 13:33:22 »
tanti super auguroni bellezza!!!

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 15 Novembre 2011, 13:40:39 »
augurooooni bellezza!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D è troppo stupenda!!!!!!!!!!!!!!

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 15 Novembre 2011, 19:06:18 »
Raffa vado un pò off topic...scusa...ma posso chiederti "le misure" di Brenda? perchè domenica passeggiando per Bergamo un sacco di persone mi han detto che Kama è piccola per avere 5 mesi  :o  ok, non do fede agli esperti cinofili di strada..però tanto per sapere.... Kama è alta 46 cm al garrese per poco più di 16 Kg....

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 15 Novembre 2011, 19:29:50 »
L'ho misurata ora, ma considera che le mie misurazioni sono casalinghe e Brenda sta poco ferma.... a me porta cm 50 al garrese per 18 kg. L'ortopedico che l'ha visitata venerdì scorso mi ha detto che ha un'ossatura massiccia per essere una femmina, ma fortunatamente di costituzione è magra, quindi penso che Kama sia perfettamente nella norma e poi vedendola è di uno splendore unico !!!!!!!!!!!! Inoltre leggendo i vari topic ho capito che ogni cane ha i suoi tempi di sviluppo, quindi non ti preoccupare dei cinofili da strada, sono tutti bravi a chiacchierare dei cani degli altri  ;D ;D ;D ;D. A me dicono sempre che Brenda è troppo magra!
Raffaella

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 15 Novembre 2011, 19:39:30 »
bhe direi che allora Kama è ok...metti che qualche cm balla per errori di misurazione, alla fine più o meno sono li, magari Kama sarà più piccina da grande (la sua mamma non è un gigante ma è in perfetto standard) ma certo non nana! Tra l'altro sempre domenica abbiamo incontrato un cucciolo di golden di 6 mesi...era il doppio di Kama  :o  era un filo più basso di Jaco, ma proprio un filo....diciamo che più che altro è questo che mi ha portato a volermi confrontare...e mq..nane o giganti son sempre uno splendore  :wub:

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 15 Novembre 2011, 19:45:31 »
L'ho misurata ora, ma considera che le mie misurazioni sono casalinghe e Brenda sta poco ferma.... a me porta cm 50 al garrese per 18 kg. L'ortopedico che l'ha visitata venerdì scorso mi ha detto che ha un'ossatura massiccia per essere una femmina, ma fortunatamente di costituzione è magra, quindi penso che Kama sia perfettamente nella norma e poi vedendola è di uno splendore unico !!!!!!!!!!!! Inoltre leggendo i vari topic ho capito che ogni cane ha i suoi tempi di sviluppo, quindi non ti preoccupare dei cinofili da strada, sono tutti bravi a chiacchierare dei cani degli altri  ;D ;D ;D ;D . A me dicono sempre che Brenda è troppo magra!
Però......ma che età ha Brenda?

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 15 Novembre 2011, 19:52:54 »
bhe direi che allora Kama è ok...metti che qualche cm balla per errori di misurazione, alla fine più o meno sono li, magari Kama sarà più piccina da grande (la sua mamma non è un gigante ma è in perfetto standard) ma certo non nana! Tra l'altro sempre domenica abbiamo incontrato un cucciolo di golden di 6 mesi...era il doppio di Kama  :o  era un filo più basso di Jaco, ma proprio un filo....diciamo che più che altro è questo che mi ha portato a volermi confrontare...e mq..nane o giganti son sempre uno splendore  :wub:

Anche a me capita di vedere dei bei golden paffuti e la mia sembra uno scheletrino spelacchiato.... ma nella botte piccola sta il vino buono, no? ;D ;D
Sono splendide così!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Però......ma che età ha Brenda?

Fa 5 mesi oggi !
Raffaella

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 15 Novembre 2011, 19:54:19 »
Cavolo....forse mi sbaglio io ma nn mi sembrano pochi 18 kg per una femmina di 5 mesi :)

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 15 Novembre 2011, 20:01:18 »
Toglici pure qualche etto di scarto visto che faccio la tara con la bilancia di casa, dal veterinario venerdi scorso pesava 17.5 kg.
Però è magra, la veterinaria mi ha fatto i complimenti e suggerito che potevo anche aumentarle un pò la dose di crocchette!
Ora però mi fai venire i dubbi !!! Gordon com'è di costituzione?
Raffaella

Privacy Policy - Cookie Policy