Autore Topic: olio di merluzzo  (Letto 2591 volte)

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
olio di merluzzo
« il: 14 Novembre 2011, 14:17:36 »
Nel negozio del mio paese c'è questo olio di merluzzo e sono indecisa se prendere questo (da usare nel periodo di muta) al posto di quello al salmone.

Eccolo qui
http://www.guglielmopearson.it/ofm/index.html

Lunica cosa che mi lascia perplessa è che quest'olio è altamente energetico e, dato che Mia fa una vita normale e mangia già Acana, non vorrei esagerare............

Voi esperti che ne dite? Può essere utile se usato solo nel periodo di muta, dato che Mia ultimamente è sempre li che si gratta e ha il pelo un po' secco in fondo alla schiena????

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:olio di merluzzo
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2011, 14:45:06 »
Ciao Francesca...guarda io personalmente per Red non ho mai avuto bisogno di usare integratori per il pelo..
Secondo me potresti comunque utilizzare prodotti un filo più "specifici" rispetto all'olio di fegato di merluzzo..evitando anche problemi con l'eccessivo apporto energetico/calorico

In questo recente topic Tiziana, Elisa e Pam suggerivano altri prodotti..
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=8124.0

staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #2 il: 15 Novembre 2011, 08:27:04 »
Gazie mille Chiara, come sempre sei gentilissima!!!

Ieri ho letto il topic e, essendo incuriosita dal Megaderm, sono andata in farmacia per avere delle info riguardo al prodotto............mi sembra molto buono, quindi prendo quello!!!!

Poi vi farò sapere come mi sono trovata

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 15 Novembre 2011, 11:21:41 »
Perfetto Francesca...attendiamo i risultati!!!! :D :D :D :D

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy