Autore Topic: Ora dico la mia anche se impopolare!  (Letto 10307 volte)

Offline Ayram

• Utente Oro
Re:Ora dico la mia anche se impopolare!
« Risposta #15 il: 14 Novembre 2011, 14:41:27 »
Anche Artu' era cosi' ora grazie alle lezioni di Teo si difende ah ah ah
Teo for president!!!! Hahahahah!!!!! Lo mettiamo in cattedra!  :viannen_44:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 14 Novembre 2011, 14:55:34 »
Ti capisco! Anchi'io mi son dovuta scontrare ultimamente con tizi assurdi che lasciano fare al cane qualsiasi cosa e, anzi, si vantano di avere un bel cane "dominante" o aggressivo. Con me, che son 50 kg e il mio cane peggio di un salame (gli ho dovuto staccare di dosso un piccoletto di due chili che se lo stava azzannando), fanno i fighi. Se esce con mio marito, 107 kg di stazza, non ci provano nemmeno...che str...zi. Ma io son piccola ma terribile se mi toccano il cane...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #17 il: 14 Novembre 2011, 15:01:23 »
urka Lara sei un Teo in gonnella allora
Teo Artu' e Rocky

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 14 Novembre 2011, 15:07:23 »
Già...ho un pò la sindrome da mammaleonessa, son buona, paziente ma quando mi toccano la famiglia...sono iperprotettiva e a volte mi rendo conto un pò selvatica...ma più di tutto non tollero le ingiustizie! Sì io mi sento moltoTEO! Anzi, mi farò un tsthirt con su scritto, teoforever!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #19 il: 14 Novembre 2011, 15:12:18 »
ah ah ah forte io non c'avevo mai pensato
Teo Artu' e Rocky

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 14 Novembre 2011, 15:16:47 »
Ti capisco! Anchi'io mi son dovuta scontrare ultimamente con tizi assurdi che lasciano fare al cane qualsiasi cosa e, anzi, si vantano di avere un bel cane "dominante" o aggressivo. Con me, che son 50 kg e il mio cane peggio di un salame (gli ho dovuto staccare di dosso un piccoletto di due chili che se lo stava azzannando), fanno i fighi. Se esce con mio marito, 107 kg di stazza, non ci provano nemmeno...che str...zi. Ma io son piccola ma terribile se mi toccano il cane...
Certi "maschi" son bel lontani dall'essere uomini.

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 14 Novembre 2011, 15:21:17 »
Guarda ce ne vuole per farmi arrabbiare ma oggi sono veramente NERA! Davvero nn se ne può più della prepotenza! Gordon ha un bel buchetto sull'orecchio e oggi lo porto dalla veterinaria per un controllo...comunque ho disinfettato e pulito bene....è che io penso sempre che il rispetto e l'educazione vanga prima di tutto e quindi mai mi sarei sognata di reagire contro il cane di un altro ma da oggi cambio idea! Se i padroni nn sanno contenere i propri cani o peggio godono nel vederli... come credono loro nella loro assurda ignoranza...."dominanti", allora io nn ci sto più!! Vabbè sentire cavolate cinofile in ogni dove, vabbè sopportare che tutti abbiano qualcosa da insegnarmi su cosa devo o nn devo fare col mio cane (cosa che pure nn sopporto più), vabbè tutto ma d'ora in poi, a parte ovvie dinamiche tra cani in cui nn mi intrometto mai, se mi toccano il cane, io TOCCHERO' loro!!!
Se penso che a gente come quella gli pago anche le pensione!!!!!  em_038
Povero Gordon! Guarda anche se avesse un graffio io appena vedrei sto stro*** glielo direi, anche se vorrebbe a poco perchè ignorante come è si metterebbe anche a ridere..ma io ti capisco e ti dico che anche io non ne posso più di maleducazione e sopratutto ignoranza..i prepotenti in giro ci sono e le cavolate sui cani si sentono da ogni dove..ma io diventerei una bestia se mi toccassero la mia pupa..quindi penso che anche il più piccolo cane del mondo, se dovesse mordere la mia bimba, passerebbe non poche grane..un bacione grande a te e tante leccatine al piccolo Gordon!

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 14 Novembre 2011, 15:26:09 »
Povero Gordon! Guarda anche se avesse un graffio io appena vedrei sto stro*** glielo direi, anche se vorrebbe a poco perchè ignorante come è si metterebbe anche a ridere..ma io ti capisco e ti dico che anche io non ne posso più di maleducazione e sopratutto ignoranza..i prepotenti in giro ci sono e le cavolate sui cani si sentono da ogni dove..ma io diventerei una bestia se mi toccassero la mia pupa..quindi penso che anche il più piccolo cane del mondo, se dovesse mordere la mia bimba, passerebbe non poche grane..un bacione grande a te e tante leccatine al piccolo Gordon!
Guarda Gordon aveva guaito, ma io nn mi ero resa conto li sul momento della ferita che aveva....anche perchè era tutto sporco per le rotolate ecc...e poi lui nn è un lagnone....me ne sono accorta poi!!! Ma ho voglia di strozzarlo quelll'imb***** e di mordere un'orecchio al suo cagnaccio.

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 14 Novembre 2011, 16:10:59 »
Guarda Gordon aveva guaito, ma io nn mi ero resa conto li sul momento della ferita che aveva....anche perchè era tutto sporco per le rotolate ecc...e poi lui nn è un lagnone....me ne sono accorta poi!!! Ma ho voglia di strozzarlo quelll'imb***** e di mordere un'orecchio al suo cagnaccio.
Ti capisco!! Povero Gordon amooooreeeee!!!!!!!!!!!!! Tante leccatine dalla mia pupa e tante coccole!! Facci sapere come finisce con quel  :ranting3: :ranting3: :ranting3: em_038 em_038 em_038

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #24 il: 14 Novembre 2011, 16:50:42 »
Povero Gordon!!..guarda ti capisco benissimo,  e' capitato piu' volte anche a me di trovare padroni con  maleducati..le prime volte non reagivo, me ne andavo e basta ma adesso ho imparato a rispondere a tono e che cavolo ,si credono i padroni del mondo !!
Fai una megaa coccola a Gordon!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 14 Novembre 2011, 17:12:48 »
Coccole tutte recapitate e contracambiate :) la vet dice che laferita nn è preoccupante e quindi tutto a posto....a parte cheio ho ancora un po' i nervi! Grazie di essermi state vicine.....siete forti! :)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #26 il: 14 Novembre 2011, 17:16:36 »
Coccole tutte recapitate e contracambiate :) la vet dice che laferita nn è preoccupante e quindi tutto a posto....a parte cheio ho ancora un po' i nervi! Grazie di essermi state vicine.....siete forti! :)
Meno male niente di grave dai! Per farti passare il nervoso sprofonda il tuo viso nel suo pelo..io faccio sempre cosi'  e mi tranquillizzo subito! ;D
 :-* :-*

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #27 il: 14 Novembre 2011, 17:39:03 »
ciao Sara,

oggi alle 12,10 ti ho intravisto sul te, ma eri già lontana, sulla pista ed io con Ginger nei giardini della piscina.

ma il cagnolino a cui ti riferisci non è Kira vero ?

Fede

THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 14 Novembre 2011, 17:42:05 »
ciao Sara,

oggi alle 12,10 ti ho intravisto sul te, ma eri già lontana, sulla pista ed io con Ginger nei giardini della piscina.

ma il cagnolino a cui ti riferisci non è Kira vero ?

Fede
Si caro è proprio Kira e no comment sul padrone.

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #29 il: 14 Novembre 2011, 17:45:25 »
ti dico solo che questa estate Kira era sola sul te!

noi a cercare di contattare veterinari, canili ecc. perchè pensavamo fosse abbandonata.

dopo circa 1 ora è arrivato lo "sveltone" del suo padrone a prenderla dicendo che era scappata ............

in ogni caso lui non ha alcun controllo sul cane ... ma il cane su di lui ..... SI

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Privacy Policy - Cookie Policy