Autore Topic: pozzanghere  (Letto 2446 volte)

Offline timberwolf

• Utente Bronzo
pozzanghere
« il: 14 Novembre 2011, 11:11:13 »
in questo periodo molto piovoso non è raro incontrare pozzanghere soprattutto su sentieri e strade sterrate. Come vi comportate quando il vostro amico ne approfitta per farsi una bevutina? Da parte mia cerco in ogni modo di evitare il contatto ma, naturalmente, non sempre ci riesco. Sarà molto pericoloso?
Ciao a tutti, Fabio

Offline Ayram

• Utente Oro
Re:pozzanghere
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2011, 11:15:02 »
Ciao, io faccio il possibile per evitare che Gordon beva dalle pozzanghere, magari gli do da bere con la sua bottiglietta (che mi porto dietro) ogni tanto così nn ha proprio sete e se gli dico "no" desiste.....però n so, è solo la mia personale opinione ed esperienza.

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2011, 11:46:26 »
Ciao! Io evito assolutamente di farla bere in pozzanghere, acqua stagnante, e fontanelle non potabili perchè così facendo si era beccata la giardia ed è stata lunga mandarla via, oltre alla diarrea costante povera piccola quanto stava male! Ti consiglio davvero di evitare, di comprare una borraccia portatile per cani (hanno una specie di abbeveratoio incluso e occupano pochissimo spazio!) con cui farlo bere!!

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2011, 14:04:12 »
Ne avevamo parlato anche in questo recente topic  ;) ;)
Se possibile sempre meglio evitare...
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=8140.30

staff@golden-forum.it

Offline timberwolf

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 14 Novembre 2011, 14:47:19 »
grazie a tutti per le info. naturalmente Prince ha già la sua borraccia (anche se sembra che l'acqua contenuta nella mia sia più buona...). Mi avete fatto un pò paura, cercherò di essere il più attento possibile. ciao

Privacy Policy - Cookie Policy