Autore Topic: mangiano l'erba, ma tanta!!!  (Letto 6071 volte)

Offline alexcut

• Utente del Forum
  • **
    • jethro the golden
Re:mangiano l'erba, ma tanta!!!
« Risposta #15 il: 16 Novembre 2011, 16:45:30 »
ciao, jethro in questo periodo rumina che è un piacere ma soprattutto impazzisce per le radici dellla malva. certe volte passa tutto il tempo della passeggiata a scavare ....

Offline Jaco

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 19 Marzo 2012, 21:52:49 »
Riflessione: non è che ne mangiano così tanto perché hanno qualche mancanza le crocchette?

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 19 Marzo 2012, 21:57:57 »
inoltre se la scelgono anche... la più saporita sembra essere quella classica a filo lungo, per intenderci quella del prato all'inglese, mentre quella a fogliolina tipo trifoglio non è di loro gradimento.
Per ora niente disturbi intestinali, forse dopo il pasto di crocchette vogliono anche il contorno!  :D :D :D
Sisi anche Gordon è una capra!!! E anche lui sceglie quella "fresca"...hihihih.......  em_Devil

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #18 il: 20 Marzo 2012, 06:36:52 »
Anche il mio bruca!!! E preferisce i fili sottili vicino alle radici, per non parlare degli accumuli di pelucchi che alcune piante lasciano alla base... Ci si tuffa dentro

Offline Pina.Musto

• Utente del Forum
  • **
  • Lara.8 mesi 9 giorni
« Risposta #19 il: 21 Marzo 2012, 00:04:31 »
anche..la..mia..lara-bruca-il-prato-inglese- :-[

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 21 Marzo 2012, 00:18:31 »
Viola mangia di tutto. Strappa in maniera compulsiva l'erba e rumina :-) Poi tutti i legnetti sono suoi, i rametti che cadono dagli alberi..li sgranocchia e li fa a pezzi e poi li sputa, ma secondo me qualcosa trangugia:-(

Offline Terrapiana (aggiornare e-mail)

• Utente Ottone
« Risposta #21 il: 21 Marzo 2012, 00:56:48 »
Il mio Casper mangia tutto quello che trova erba, legnetti, sassi , tutto , cerco di non farglielo fare ma è fissato, a volte vomita e non vi dico cosa ci trovo dentro , la cosa buffa è che quando vomita e magari vomita anche le crocchette non ho manco il tempo di pulire che mi precede e si rimangia tutto ! una volta , pensate dopo che ha fatto la cacca noto che aveva una specie di corda che gli penzolava, indovinate ? un elastico .... vi lascio immaginare le conseguenze (per me) dell'estrazione : lelastico si allunga, sillunga e poi quando molla la presa e si libera .....  :)

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 21 Marzo 2012, 16:21:42 »
Il mio Casper mangia tutto quello che trova erba, legnetti, sassi , tutto , cerco di non farglielo fare ma è fissato, a volte vomita e non vi dico cosa ci trovo dentro , la cosa buffa è che quando vomita e magari vomita anche le crocchette non ho manco il tempo di pulire che mi precede e si rimangia tutto ! una volta , pensate dopo che ha fatto la cacca noto che aveva una specie di corda che gli penzolava, indovinate ? un elastico .... vi lascio immaginare le conseguenze (per me) dell'estrazione : lelastico si allunga, sillunga e poi quando molla la presa e si libera .....  :)
em_052 em_052 em_052 em_052

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 21 Marzo 2012, 21:06:21 »

Scusa ma alla scena dell'elastico non sono riuscita a non ridere!!!!  :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Io non ho ancora il pelosetto ma oggi tagliavo l'erba del prato e immaginavo che magari con il pelosetto non avrò più bisogno di fare questa fatica!!!

Privacy Policy - Cookie Policy