Autore Topic: mammona  (Letto 7661 volte)

Offline Lella e Bella

• Utente Bronzo
  • Burton
Re:mammona
« Risposta #15 il: 12 Novembre 2011, 21:20:41 »
Da un po' più di una settimana, la mia Bella, ha migliorato il suo modo di essere...
la mia strategia ha funzionato... Posso spostarmi ovunque in casa o uscire e non
abbaia più e neanche piange... anzi a volte, non ha neanche voglia di starmi
vicino e se ne va in un'altra stanza. L'unico momento in cui rimane da sola, è la mattina
quando accompagno mia figlia a scuola, e neanche ci guarda addosso quando
usciamo... quando torno la trovo sdraiata, tranquilla e beata... :)

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #16 il: 12 Novembre 2011, 21:22:16 »
 em_039 em_039 em_039 em_040 em_040 em_040

Offline Lella e Bella

• Utente Bronzo
  • Burton
« Risposta #17 il: 12 Novembre 2011, 21:26:11 »

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 12 Novembre 2011, 21:50:36 »
Continuo a pensare che Brenda legga il forum... non appena posto un problema, quasi automaticamente si risolve!!!! Forse sono io che sfogandomi trovo più serenità? Comunque anche qui in casa mia la "mammite" va molto meglio, non dico che mi ignora quando esco ma non fa più tutte quelle sceneggiate. Mi guarda andar via con quegli occhioni languidi e si fa coccolare da mia figlia...
Credo comunque che si tratti anche di un comportamento infantile e che col passar del tempo riesce a sopportare meglio il distacco, un pò quello che succede anche ai cuccioli d'uomo  ;D
« Ultima modifica: 12 Novembre 2011, 22:47:05 da Brenda e Raffa »
Raffaella

Offline Lella e Bella

• Utente Bronzo
  • Burton
« Risposta #19 il: 12 Novembre 2011, 22:18:58 »
Continuo a pensare che Brenda legge il forum... non appena posto un problema, quasi automaticamente si risolve!!!! Forse sono io che sfogandomi trovo più serenità? Comunque anche qui in casa mia la "mammite" va molto meglio, non dico che mi ignora quando esco ma non fa più tutte quelle sceneggiate. Mi guarda andar via con quegli occhioni languidi e si fa coccolare da mia figlia...
Credo comunque che si tratti anche di un comportamento infantile e che col passar del tempo riesce a sopportare meglio il distacco, un pò quello che succede anche ai cuccioli d'uomo  ;D

em_040 em_040... evvivaaaa...!!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy