Autore Topic: occhi di Jaco  (Letto 3921 volte)

Offline mik

• Utente Oro
occhi di Jaco
« il: 07 Novembre 2011, 23:11:23 »
ne ho combinata una....in passeggiata questa sera Jaco si è molto agitato quando Kama si è messa ad abbaiare ad alcuni cani dei cancelli, mi è saltato addosso e mentre cercavo di tenere buona kama gli ho datto involontariamente una sberla sull'occhi..praticamente mentre la sua testa saliva il mio braccio scendeva di colpo e...sbammm! colpo sull'occhio...sembrava non essere successo nulla ma siccome sono scema a casa gli ho messo del collirio (euphralia) nell'occhio colpito e anche nell'altro...dopo qualche minuto gli occhi gli son diventati rossi e cascanti da matti...ho chiamato il vet che mi ha detto che una botta simile all'occhio non può avergli fatto nulla, nemmeno fosse stato un pugno, e che una reazione così le fa pensare ad un irritazione del collirio. Impacchi di camomilla e basta fino a domani, poi si vedrà se sono ancora rossi e chiusi...
Voi che dite???? non sapete quanto mi sento in colpa a vederlo così....sarà solo il collirio che gli ha dato fastidio o c'è di più????

sarapenny

• Visitatore
Re:occhi di Jaco
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2011, 23:13:52 »
A me e successo di mettergli proprio il dito dentro nell occhio...lo solo massaggiato poco poco e non gli e mai successo niente!!stai tranquilla si riprendera presto... :laugh:

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 07 Novembre 2011, 23:16:01 »
è che a vederlo ora fa impressione...ha tutti gli occhi rossi e la palbebra che cade....la vet dice che è solo un irritazione....speriamo...povero tato mio

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #3 il: 07 Novembre 2011, 23:17:03 »
Sara' sicuramente il collirio!!!
Non preoccuparti..fai gli impacchi e poi vedi domani come va!
Una coccola al pupone!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 07 Novembre 2011, 23:22:20 »
credo anche io...perchè se fosse qualcosa di, diciamo interno, tipo ematoma (che poi con le testate che si prende di solito la mia manata non è nulla) non avrebbe gli occhi rossi così...a guardarlo bene sembra gli si sia irritata la palpebra interna, proprio dove ho applicato il collirio. Mannaggia a me!!!!!!!!

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 07 Novembre 2011, 23:23:28 »
Mi dispiace tanto davvero.....ma se la tua veterinaria ti ha tranquilliazzata...tu stai serena.....dai, magari domattina è tutto a posto :) Tienici informati ma nn stare in angoscia, mi raccomando :)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #6 il: 07 Novembre 2011, 23:24:18 »
credo anche io...perchè se fosse qualcosa di, diciamo interno, tipo ematoma (che poi con le testate che si prende di solito la mia manata non è nulla) non avrebbe gli occhi rossi così...a guardarlo bene sembra gli si sia irritata la palpebra interna, proprio dove ho applicato il collirio. Mannaggia a me!!!!!!!!
Mi viene un po' da sorridere perche' sono cosi' anche io.. ^-^ ^-^ 
Questi tatoni ci fanno davvero perdere la testa!! :-* :-*

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 07 Novembre 2011, 23:47:58 »
il fatto che già ora tenga gli occhi aperti e la palpebra sia meno cascante mi fa davvero pensare solo ad un fastidio caucato dal collirio...speriamo...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 08 Novembre 2011, 09:53:59 »
Come va Mik????

Gli occhietti di Iaco sono tornati a posto????

staff@golden-forum.it

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 08 Novembre 2011, 10:39:40 »
Povero amore!!! Comunque anche a me è successo di metterle un dito nell'occhio..lei che mi faceva le coccole e mi baciava come a chiedermi scusa ::) ::) e io disperata ma non è successo nulla (tra botte quando corre, testate ovunque..non sente mai niente gioia mia!!)
Tantissime coccole a Jaco!!!! ;) ;) ;) ;)

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #10 il: 08 Novembre 2011, 10:47:50 »
caspita mai tranquilli il collirio non e scaduto verro ? solito colliri dal apertura durano c.c. un mese bacione a Jaco 

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 08 Novembre 2011, 10:53:57 »
Situazione occhi rientrata completamente! questa mattina è tornato tutto normale.....ho controllato ed il collirio non è scaduto...strano che gli abbia fatto quella reazione...però son sicura che sia stata quella la causa perchè altro proprio non è successo, a meno che il problema non sia dovuto al fatto che si è sfregato gli occhi con le zampe dopo l'applicazione, magari qualche polvere strana gli ha irritato gli occhi...mah! l'importante è che ora sia tutto ok. Grazie a tutti e speriamo di con combinare più guai...

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #12 il: 08 Novembre 2011, 10:56:31 »
Meno male!!!
Una coccola a Jaco!!!
OT Hai visto che Jaco e Kama sono entrati a far parte della storia dei magnifici sette????? :D :D

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #13 il: 08 Novembre 2011, 11:07:02 »
Visto.....tutto ooookkkkkk

Offline Lella e Bella

• Utente Bronzo
  • Burton
« Risposta #14 il: 08 Novembre 2011, 22:28:58 »
Una coccola a Jaco... contenta che stia meglio... :) :) :)

Privacy Policy - Cookie Policy