Autore Topic: VISITA CON BRUTTA SORPRESA  (Letto 139424 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:VISITA CON BRUTTA SORPRESA
« Risposta #675 il: 06 Dicembre 2011, 21:29:04 »
Siamo qui Fede...coraggio..

Non sforzarla nel cibo..accertati però che almeno introduca dei liquidi...
Vi siamo vicini...e Vi teniamo stretti al nostro cuore...



staff@golden-forum.it

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re:VISITA CON BRUTTA SORPRESA
« Risposta #676 il: 06 Dicembre 2011, 21:50:53 »
Fede....vi siamo vicini e vi pensiamo intensamente!
Un forte abbraccio a voi e gingiola bella!!!  :-*



Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.323
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:VISITA CON BRUTTA SORPRESA
« Risposta #677 il: 06 Dicembre 2011, 21:52:10 »
Fede... Anna... posso soltanto abbracciarvi tantissimo e fare una marea di coccole a Ginger....

mi sento di riportare qui il minuscolo racconto del mio saluto a Sasha... spero vi sia utile in questo momento e... non solo...
Roberto

Il giorno che ho salutato Sasha, mi sono avvicinato al suo viso e, dopo averle dato uno dei nostri soliti baci, le ho sussurrato:"Grazie piccola mia per avermi permesso di amarti... adesso so che non sarò mai più solo... "....poi mi sono leggermente allontanato e le ho preso la zampa fra le mie mani... in quel momento è successo:LEI MI HA SORRISO !!!ed allora ho capito: tutto era tremendamente perfetto, tutta la nostra incredibile vita insieme era stata scritta anche per vivere accanto quell'estremo gesto d'amore, tutti i giorni, tutti i secondi, tutte le corse, tutte le coccole, tutti i tramonti visti vicini, tutte le notti passate abbracciati, tutti gli odori... tutto... tutto era racchiuso in QUEL sorriso....So che lei mi segue ( ogni tanto sento ancora il suo profumo, improvvisamente ) e che è contenta per Seta.So che è felice perchè sto mettendo in pratica il SUO amore e so che io, da piccolo umano quale sono, non potrò MAI ringraziarla abbastanza

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:VISITA CON BRUTTA SORPRESA
« Risposta #678 il: 06 Dicembre 2011, 21:59:02 »
Fede e Anna...quanta forza ci vuole...vi abbraccio, Lara.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline nathalie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 271
Re:VISITA CON BRUTTA SORPRESA
« Risposta #679 il: 06 Dicembre 2011, 22:06:39 »
...leggendoti sto rivivendo tutta la mia storia con sansone, si è vero come ti scrivono arrivi a un punto verso la fine che ti rendi conto che il meglio per lui è lasciarlo andare.....è un grande dolore ma un pò alla volta resta in un angolino della tua mente ...alle volte si sveglia ma cerchi di non pensarci...con il tempo diventerà un ricordo....ciao ginger

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:VISITA CON BRUTTA SORPRESA
« Risposta #680 il: 06 Dicembre 2011, 22:19:16 »
@ Chiara: per bere beve molto. per quanto riguarda il vomito oggi non ha avuto altri episodi per fortuna.
 
Anna ritiene che il momento non sia ancora arrivato.
 
per quanto mi riguarda non vorrei mai che il mio egoismo abbia il sopravvento.
 
è questo il mio dilemma. non voglio che soffra!
 
come lucidità mentale c'è ancora al 100%
 
la notra speranza è che si spenga durante il sonno.
 
Anna è più obiettiva di me
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:VISITA CON BRUTTA SORPRESA
« Risposta #681 il: 06 Dicembre 2011, 22:26:09 »
Fede, ti conosco solo tramite Forum e da pochi mesi ma sono convinta che tu sia un amico prezioso per Ginger, mai ti potrei immaginare egoista...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.323
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:VISITA CON BRUTTA SORPRESA
« Risposta #682 il: 06 Dicembre 2011, 22:28:10 »
Fede... cerca di stare il più tranquillo possibile per lei... ha bisogno di voi.... ora più che mai....

staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:VISITA CON BRUTTA SORPRESA
« Risposta #683 il: 06 Dicembre 2011, 22:46:06 »
Ciao Fede......tu non sai cosa mi dispiace.......a leggere questo topic mi sento un groppo alla gola!!!!
 
Mi metto nei vostri panni e posso immaginare cosa state provando...........spero anch'io che la vostra Ginger si addormenti nel sonno e che non si renda conto di niente!!!!
 
Se così non è, la fatidica decisione è dura da prendere perchè si spera sempre in un decorso positivo........è successo anche a me con Max, il mio pastore tedesco, e quando l'ho presa ormai era troppo tardi........si è spento soffrendo.
 
Quando vi rendete conto che è il momento, siate forti e non esitate.......per voi è la cosa più brutta del mondo, per Ginger invece sarà la libertà...
 
Vi mando un abbraccio immenso
Fate tante coccolone a Ginger da parte mia.

          
   

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.223
Re:VISITA CON BRUTTA SORPRESA
« Risposta #684 il: 06 Dicembre 2011, 22:46:45 »
Buonanotte Ginger  :-*Fede ed Anna un abbraccio grande :-* :-*


Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:VISITA CON BRUTTA SORPRESA
« Risposta #685 il: 06 Dicembre 2011, 22:52:54 »
sono sicura che capirete insieme quando sarà il MOMENTO....

a me aiutò molto pensare che quello era uno dei più grandi gesti d'amore che potevo fare IO a lei, liberarla dalla sofferenza, fisica e psichica....renderla leggera.

vi abbraccio e vi penso
Arianna

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:VISITA CON BRUTTA SORPRESA
« Risposta #686 il: 06 Dicembre 2011, 22:59:38 »
Non ho consigli per voi......perchè so che saprete agire per il meglio, ne sono convinta. Vi sono vicina con il cuore ed il pensiero. Vi abbraccio.

Offline Kim

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
  • Carlotta & Kim e Naira
Re:VISITA CON BRUTTA SORPRESA
« Risposta #687 il: 06 Dicembre 2011, 23:28:25 »
 :empathy2: :empathy2: ::SLURP:: ::SLURP::
 

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:VISITA CON BRUTTA SORPRESA
« Risposta #688 il: 06 Dicembre 2011, 23:58:56 »

la notra speranza è che si spenga durante il sonno.
 


Credimi...è quello che vi auguro col cuore in pezzi...è quello che tutti noi ci auguriamo sempre, che possano lasciarci in maniera naturale e senza soffrire, ma anzi in relativa tranquillità, a casa propria, circondati d'affetto...Tutto dipende da se e quanta sofferenza c'è perchè siamo forti abbastanza da restare loro accanto nelle ultime ore ma non possiamo sopportare di vederli soffrire inutilmente. Perchè anche le loro ultime ore possano essere degne di essere vissute, come le meravigliose vite che hanno avuto...
Vi abbraccio fortissimo e vi ammiro per la lucidità che state mantenendo  :empathy2:

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:VISITA CON BRUTTA SORPRESA
« Risposta #689 il: 07 Dicembre 2011, 00:18:48 »
Anna... Fede...
Intervengo poco, ma vi leggo sempre con un groppone in gola, e Vi sono vicino col pensiero e col cuore...
Purtroppo ci sono passato più di una volta, e so quanto sia difficile prendere la giusta decisione...
Abbiamo sempre paura che non sia il momento giusto...
Non tutti, cani e umani, hanno la stessa soglia del dolore... Alcuni sopportano di più e altri di meno...
 
Io credo che il momento giusto ce lo fanno capire loro.
Come ha scritto Francesca* e come ci ha ricordato in maniera sublime Roby, c'è un momento in cui capirete che è giunta l'ora, perchè sarà LEI a farvelo capire.
Guardatela negli occhi, quagli occhi che conoscete e che vi conoscono così bene...
Sono certo che dopo tanti anni passati insieme sapete leggervi nella mente a vicenda...
Lasciate da parte la razionalità. e fatevi consigliare dall'istinto e dai suoi occhi... e quando capirete che è giunta l'ora, non esitate.
E' una delle scelte più difficili da fare, ma è il più grande atto d'amore che possate fare.
 
Vi abbraccio...
 
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy