Autore Topic: VISITA CON BRUTTA SORPRESA  (Letto 158127 volte)

Offline elisavalli

• Utente Oro
Re:VISITA CON BRUTTA SORPRESA
« Risposta #480 il: 29 Novembre 2011, 10:06:38 »
Forza Fede, è brutta ma se ci sono terapie è già una meravigliosa notizia!  em_041 em_041 em_041

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #481 il: 29 Novembre 2011, 13:30:50 »
ciao a tutti,

la dissenteria non passa, ho iniziato a somministrarle ieri i fermenti lattici ed il DIA TABS.

inoltre non ne vuole più sapere di riso e nemmeno delle adorate mele.

per fortuna le crocche la mangia.

è sempre molto fiacca, durante le sue passeggiatine spesso si ferma e si sdraia.

sul fronte veterinario ancora niente notizie, sabato andiamo a fare una visita di controllo e le analisi del sangue per valutare la situazione.

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #482 il: 29 Novembre 2011, 13:36:34 »
Ciao Fede, mi dispiace per questi nuovi sviluppi della salute di Ginger, speriamo che si risolva presto, un abbraccio stretto a te e coccole alla pupa  ::SLURP:: ::SLURP::

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #483 il: 29 Novembre 2011, 14:04:08 »
Mi dispiace davvero Fede.....forza e coraggio e speriamo che arrivino notizie dal veterinario.....un abbraccio, siamo con voi....fai una coccola mega a Ginger da parte mia....

Offline dgb88

• Utente Argento
« Risposta #484 il: 29 Novembre 2011, 14:12:34 »
Ciao,Fede.
definita il problema si cerca di risolverla , per quanto è possibile.
spero che la forza dei nostri pensieri per Ginger le aiutasse in qc. modo.

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #485 il: 29 Novembre 2011, 14:18:33 »
uff.. Fede...che brutte parolone difficili! dopo un pò di serenità trasmessa dalla forza di Ginger e dalle belle foto delle vostra  gita in montagna, ci ritroviamo ancora qui a rattristarci...:(
dai coraggio, su...non siete soli, affrontate questa brutta e negativa esperienza (e magari un pò dolorosa, piccola Ginger) con la forza dei nostri abbracci e tanto tanto entusiasmo e voglia di guarire e stare un pò meglio!

siamo qui Fede...qualsiasi cosa....

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #486 il: 29 Novembre 2011, 16:20:29 »
Ginger dai che sei una pupetta fortissima! Siamo tutti con te!
Milly

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #487 il: 29 Novembre 2011, 17:14:33 »
forza Ginger....forse ci sarà da lottare ma so che ce la farai!!!
 Fede ti sono vicina...vi abbraccio forte e mi raccomando non demoralizzatevi e continuate a combattere insieme Gingiola  :wub:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #488 il: 29 Novembre 2011, 17:24:16 »
ciao a tutti,

la dissenteria non passa, ho iniziato a somministrarle ieri i fermenti lattici ed il DIA TABS.

inoltre non ne vuole più sapere di riso e nemmeno delle adorate mele.

per fortuna le crocche la mangia.

è sempre molto fiacca, durante le sue passeggiatine spesso si ferma e si sdraia.

sul fronte veterinario ancora niente notizie, sabato andiamo a fare una visita di controllo e le analisi del sangue per valutare la situazione.

Fede

Fede cerca di sostenerla sempre con aggiunte di carne di cavallo miraccomando...
Poi secondo me ( vista la presenza di un mieloma) sarebbe importante sottoporla almeno a un'indagine radiologica per controllare l'apparato scheletrico...così per maggior sicurezza...
Prova a parlarne con il tuo vet...

staff@golden-forum.it

Offline ginger

• Utente Platino
« Risposta #489 il: 29 Novembre 2011, 17:32:42 »
no, non ci abbattiamo (almeno per ora), e cerchiamo sempre di essere ottimisti,

cerchiamo di starle vicino il più possibile e di trovare le soluzioni migliori per combattere la malattia, per farla mangiare con gusto, per non farla sentire in colpa quando vomita la notte o quando ci chiama per altri bisogni.

Inevitabilmente abbiamo sempre lo sguardo puntato su di lei (la sera, davanti alla tv, guardiamo circa il 50% dei programmi).

Abbiamo le stesse premure (se non di più) che per un componente (umano) della famiglia.

Vogliamo troppo bene alla GIngiola !!!

Fede

@ Chiara: seguiremo i consigli che ci date, ho già stampato le pagine del topic per non dimenticare nulla...

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #490 il: 29 Novembre 2011, 17:44:51 »
no, non ci abbattiamo (almeno per ora), e cerchiamo sempre di essere ottimisti,

cerchiamo di starle vicino il più possibile e di trovare le soluzioni migliori per combattere la malattia, per farla mangiare con gusto, per non farla sentire in colpa quando vomita la notte o quando ci chiama per altri bisogni.

Inevitabilmente abbiamo sempre lo sguardo puntato su di lei (la sera, davanti alla tv, guardiamo circa il 50% dei programmi).

Abbiamo le stesse premure (se non di più) che per un componente (umano) della famiglia.

Vogliamo troppo bene alla GIngiola !!!

Fede

@ Chiara: seguiremo i consigli che ci date, ho già stampato le pagine del topic per non dimenticare nulla...
Sono certa che nn potrebbe avere compagni migliori.....e capisco quello che dici, lo capiamo tutti....loro sono a tutti gli effetti, componenti della famiglia.... Vi abbraccio davvero forte, forte.

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #491 il: 30 Novembre 2011, 11:07:46 »
Fede leggo ora i recenti aggiornamenti, sono sicura che con dei compagni scrupolosi e attenti come voi farete le cose al meglio per la nostra (ops scusa... vostra  ;) ) Gingiolina!
Forza, non mollate!
Ecco la dose di coccole da parte mia.... :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Giulia

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #492 il: 30 Novembre 2011, 15:02:45 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041  incroci a iosa per la piccola!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline ginger

• Utente Platino
« Risposta #493 il: 30 Novembre 2011, 15:20:10 »
ieri sera ci ha stupito:

dopo aver sonnecchiato per tutto il pomeriggio, alle 19,00 l'abbiamo portata a fare due passi e bisogni nel solito parco.

In mezzo alla nebbia abbiamo intravisto un gruppetto di amici con i loro cani (tra cui una "spacciatrice" di crocche) e ho detto a Ginger: guarda che c'è Paola.

In una frazione di secondo si è ridestata e ha fatto una corsa (40 metri) fino alla famosa Paola (che ha elargio crocchette e le ha fatto grandi feste).

Per tutta la passeggiata è restata vispa e allegra ma al ritorno a casa era stanca e si è addormentata subito.

Oggi ancora un po' di dissenteria ma un po' più formata.

Fede

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #494 il: 30 Novembre 2011, 15:22:32 »
dai Fede a piccoli passi ma sempre meglio
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy