Questa sera siamo andati con Bella a un corso di educazione di base e di teoria...
corsi obbligatori qui in Svizzera... diluviava.
Ci eravamo iscritti due settimane fa, e incontrato la tipa che tiene il corso...
Già la prima volta, a pelle non mi era piaciuta... era freddissima con Bella, con noi non ne parliamo...
ma mi ero detta che forse era la mia impressione, e che sbagliavo... poi faceva sempre paragoni
con i soldi, cosa che non sopporto... sembrava proprio che lo facesse solo per i soldi
e dei cani non gliene fregava niente, a parte quelli del suo allevamento, un'altra razza... che coccolava...
Stasera ho avuto la conferma che a pelle non mi piace neanche un po'... e stranamente mio marito
ha pensato la stessa cosa... aveva sempre da ridire sui golden...
La mia fisioterapista alla quale ho raccontato la storia... mi ha detto che è sicuramente gelosa
di avere un cane di razza golden non lontano dal suo allevamento e che ha paura di avere
concorrenza... poiché la prima volta, mi ha detto senza che nessuno le chiedesse niente..."non pensare
che sia facile farle fare dei cuccioli..."
Stasera poi, parlando dei denti dei cani... le ho detto che il veterinario l'altro giorno mi ha detto che
Bella ha messo tutti i denti e stanno crescendo... chiaramente non ci ha creduto... poiché diceva che
era impossibile poiché ha solo 5 mesi... ed ha fatto aprire la bocca di Bella da una veterinaria cher era presente, laquale ha confermato quello che avevo detto io... Ma per lei non era possibile... mi ha detto "ma sei sicura della data di nascita???" l'avrei presa a calci nel sedere... e le ho detto che la mia Bella è precoce... che vuoi è italiana...

Ma saremo mica così scemi...
Non la sopporto proprio... dobbiamo fare 4 ore di corso... 1 1/2 l'abbiamo già fatto e poi cambieremo.
Devo tenere duro, per non mandarla a quel paese...