Autore Topic: COME PASSARE IL TEMPO  (Letto 11138 volte)

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
Re:COME PASSARE IL TEMPO
« Risposta #30 il: 06 Novembre 2011, 20:40:17 »
Grazie mille per le informazioni!! magari ogni tanto lo inizio ad usare con Kiran almeno per le cose in cui è già bravo tipo seduto/terra/ecc così mi viene più facie ancorare il concetto di click-premio visto che il comando è già assimilato bene.. Naturalmente non mancherà la lettura di uno dei titoli che mi hai consigliato. :)

Per quanto riguarda il gentleteam.. sono rimasto un po' deluso più che altro perchè le ho mandato una mail più di un mese fa per sapere qualcosa in più riguardo i corsi base ( il centroè a 40 min da casa mia e se ne vale la pena sono disposto a smazzarmi la strada) ma non mi ha nemmeno risposto :( :(
non tanto "gentle" direi.. ;) ;)

@Anny anche noi attualmente usiamo solamente il "bravo" e devo dire che l'ha assimilato bene visto che quando diciamo bravo si gira come per dire " premio in arrivoooooo " ;) , ma effettivamente con il clicker mi sembra che si possa cogliere di più l'attimo essendo più rapido..

Niente scherzi...........cmq se sei vicino ad Alexa e vorresti provare ad andare da lei, se non ti risp prova a fare un salto...........è bravissima!!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy