Autore Topic: PERDONACI, JERRY..... ATTENZIONE... IMMAGINI FORTI....  (Letto 15556 volte)

Offline mely85ge

• Utente Oro
Re:PERDONACI, JERRY..... ATTENZIONE... IMMAGINI FORTI....
« Risposta #30 il: 04 Novembre 2011, 19:21:40 »
...senza parole solo tristezza

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 04 Novembre 2011, 19:43:30 »
cavolo Roby....pensavo fosse uno dei tuoi soliti scherzetti,non mi aspettavo una cosa del genere.....mi è venuto un groppone in gola :'( :'( :'(,sono sempre una persona educata ,ma giuro che avessi tra le mani LA BESTIA  che ha fatto questo lo appenderei davvero per p... e le stringerei poco alla volta in modo che soffra molta lentamente....CHE SCHIFO!!!!!
Isa e Oliver

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #32 il: 04 Novembre 2011, 21:09:15 »
Ho visto il servizio a Studio Aperto che ha mandato le immagini...il primo pensiero è stato: vado in canile a prenderlo e me lo porto a casa. Il secondo: vado a Desenzano e non rispondo delle mie azioni...dobbiamo fare qualcosa..siamo un forum fatto di persone intelligenti, buone e piene di energia positiva...mi è persino venuto in mente di costituirci parte civile in quanto offesi e colpiti in quanto esseri umani...chiediamogli un milione (almeno) di euro di danni da versare poi a chi si occupa della difesa degli animali...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline dgb88

• Utente Argento
« Risposta #33 il: 05 Novembre 2011, 11:35:55 »
Ho visto il servizio a Studio Aperto che ha mandato le immagini...il primo pensiero è stato: vado in canile a prenderlo e me lo porto a casa. Il secondo: vado a Desenzano e non rispondo delle mie azioni...dobbiamo fare qualcosa..siamo un forum fatto di persone intelligenti, buone e piene di energia positiva...mi è persino venuto in mente di costituirci parte civile in quanto offesi e colpiti in quanto esseri umani...chiediamogli un milione (almeno) di euro di danni da versare poi a chi si occupa della difesa degli animali...
Sono in pieno accordo ,Lara.
Ho parlato con alcuni persone di questo e la cosa che mi ha colpita che 2 di loro hanno risposto : dai, è un cane, non gli serviva più probabilmente.
Troppa superiorità si è radicata in genere umano. Abbiamo dimenticato la parola UMILTA. Un giorno possiamo buttare un essere vivente sotto le macerie come un ogetto smesso.

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
« Risposta #34 il: 05 Novembre 2011, 11:45:19 »
Certo non ci sono parole ne giustificazioni per un atto cosi orribile, ma mi chiedo quanti altri casi del genere avvengono e di cui non abbiamo notizia?
Mi auguro e spero che sia stato un caso isolato.
Ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline Francy

• Utente Bronzo
  • I miei tesori!!! ^_^
« Risposta #35 il: 05 Novembre 2011, 12:18:05 »
Tesoro mio,prendersela con questi animali indifesi,spero proprio ci sia giustizia a questo mondo,non ho proprio parole!!!!!!Come potrai dimenticare mai, quello che ti ha fatto questo mostro!!!!!!!!! :comico: :comico: :comico: :comico: :comico: :comico: :comico: :comico: :comico: :comico: :comico: :comico: :comico: :comico: :comico: :comico: :comico: :comico: :comico: :comico: :comico: :comico: :comico: :comico:
« Ultima modifica: 05 Novembre 2011, 18:05:56 da Francy »

Offline Francy

• Utente Bronzo
  • I miei tesori!!! ^_^
« Risposta #36 il: 05 Novembre 2011, 18:28:56 »
Una bella notizia finalmente,i vigili del fuoco che hanno salvato Jerry,lo hanno adottato!!!!!!!!Sono molto felice per lui e spero si riprenda presto!!!!!! em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #37 il: 10 Novembre 2011, 14:15:35 »

questo è quello che hanno fatto vedere ieri sera alle iene...

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/259403/golia-jerry-sepolto-vivo.html

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #38 il: 10 Novembre 2011, 23:30:02 »
guarda in questi giorni ho sentito questa notizia,,,e pure quella di quel mostro depravato che ha rapito una cagnetta e l'hanno preso proprio nel momento in cui la stava V I O L E N T A N D O.....non ho parole davvero ...solo parolacce per questi CRIMINALI

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #39 il: 10 Novembre 2011, 23:32:00 »
guarda in questi giorni ho sentito questa notizia,,,e pure quella di quel mostro depravato che ha rapito una cagnetta e l'hanno preso proprio nel momento in cui la stava V I O L E N T A N D O.....non ho parole davvero ...solo parolacce per questi CRIMINALI
COOOOOSAAAAAAA?????!!!!!!!!!............................................... :arrabbiato:

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Fefuzz

• Utente Bronzo
  • Chi parla per il lupo? . . .
« Risposta #40 il: 10 Novembre 2011, 23:38:13 »
Già purtroppo mi vergogno tanto visto che la cosa è successa non troppo lontano dal mio paese  :-X

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
« Risposta #41 il: 11 Novembre 2011, 00:54:01 »
Anche io ho visto il servizio delle Iene un po' di sfuggito ieri sera..  non so cosa pensare.. sarà veramente come dice il tizio ?? ma poi mi chiedo.. perchè bendarlo ? perchè seppellire il tuo amato cane tra le macerie ? perchè non sei corso dal veterinaro per capire cosa avesse il tuo cane ?? rimango perplesso e molto scettico..

non avevo affatto sentito della notizia del rapimento e penso che questo sia il segnale che stiamo davvero toccando il fondo in una società totalmente malata.. non ci sono parole per descrivere certe cose..

Offline grace

• Utente Oro
« Risposta #42 il: 11 Novembre 2011, 20:55:21 »

non avevo affatto sentito della notizia del rapimento e penso che questo sia il segnale che stiamo davvero toccando il fondo in una società totalmente malata.. non ci sono parole per descrivere certe cose..
si ma non è tutto stavo commentando questi scempi con colleghi  una (a riguardo della cagnetta violentata) mi ha detto "meglio un cane che un bambino" ma si può dire certe castronerie??? Perchè secondo lei un crimine è migliore o meno grave di altri??? Chi non ha rispetto per gli animali che danno tutto senza chiedere NIENTE come può comportarsi con il genere umano? Io davvero non mi sento "anormale" perchè ho un amore illimitato verso gli animali ma mi sento "migliore" perchè loro mi hanno insegnato ad esserlo

Offline grace

• Utente Oro
« Risposta #43 il: 11 Novembre 2011, 21:08:34 »
Ragazzi, mentre scrivevo a Striscia davano notizia di altri cani maltrettati: un bassotto che ha fatto pipì vicino ad un edicola (era un bassotto...sai che danno può aver fatto!!) a Milano è stato malmenato violentemente...Se qualcuno di Milano ha riconosciuto la zona dell'edicola mi dite dove si trova...che da domani sono disposta a spedizioni giornaliere "urinatorie" sull'edicola...beh si sono una femminuccia....me la porterò da casa in una bottiglietta!!! Ma possibile che la madre dei C...ioni sia sempre incinta????

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #44 il: 11 Novembre 2011, 21:10:12 »
sempre in continuazione
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy