Autore Topic: GINGER NEL BOSCO  (Letto 1823 volte)

Offline babimoto71

• Ginger..ci ritroveremo lassù e sarà per sempre..
  • Utente Bronzo
  • J O Y <3
GINGER NEL BOSCO
« il: 01 Novembre 2011, 14:29:47 »
Ecco un pò di foto scattate questa mattina nel bosco alla mia Ginger 10 mesi x 30 Kg....

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
Re:GINGER NEL BOSCO
« Risposta #1 il: 01 Novembre 2011, 14:31:24 »
che bella! si vede che è contenta...guarda come scodinzola!! :wub:

Offline babimoto71

• Utente Bronzo
  • J O Y <3
GINGER NEL BOSCO II
« Risposta #2 il: 01 Novembre 2011, 14:35:29 »
Altre foto ancora...mi farebbe piacere sapere dagli esperti come la trovate dal punto di vista fisico...forse 30 kg (29,5 in realtà) per una cucciolona di 10 mesi sembrerebbero tanti ma lei ha una struttura molto grossa molto simile a quella di un maschio...attendo commenti...

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #3 il: 01 Novembre 2011, 14:36:47 »
bellissima !!!

è proprio il loro ambiente

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline babimoto71

• Utente Bronzo
  • J O Y <3
« Risposta #4 il: 01 Novembre 2011, 14:40:35 »
Hai ragione Fede quando arriviamo in macchina vicino al bosco non capisce più niente...per fortuna la porto spesso e anche durante la giornata può stare nel verde...è proprio il loro ambiente...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #5 il: 01 Novembre 2011, 14:42:54 »
Bella Ginger!!!!

Super felice, super esploratrice  ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^

staff@golden-forum.it

Offline babimoto71

• Utente Bronzo
  • J O Y <3
« Risposta #6 il: 01 Novembre 2011, 14:50:58 »
in totale ho pubblicato 10 foto in due topic...vorrei sapere cosa ne pensate dal punto di vista fisico...Ginger a 5 mesi aveva evidenziato una displasia all'anca sx non gravissima ma abbastanza evidente (diciamo tra C e D), per ora lei non ha mai manifestato nessun sintomo, corre come un cavallo non ha alcuna esitazione con quella zampa anzi...sembra un capriolo si arrampica ovunque, mai un comportamento diverso tra una zampa e l'altra...naturalmente saranno le lastre definitive a dire l'ultima parola nel frattempo io la tengo molto in allenamento (quest'estate ha nuotato tutti i giorni) e cerco di tenerla abbastanza asciutta, ma lei è molto grossa strutturalmente e continua a crescere, ora è quasi 30 kg e incontro spesso maschi più piccoli....

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 01 Novembre 2011, 15:02:19 »
Oggi è la giornata dei boschi!!!!!!!!!!!!!!! anche io ci ho portato i miei cani!
Non me ne intendo di standard, ma Ginger è bellissima!!!!!!!!!!!! :wub:
Raffaella

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 01 Novembre 2011, 15:02:27 »
Ciao...visto che le foto riguardavano sempre Ginger...ti ho unito i topics!!!

Per quello che vedo dalle foto...a me non sembra proprio fuori forma..
Sicuramente ha una struttura ossea robusta quindi il peso è maggiore...
Nella sua situazione continuerei sicuramente con tanto nuoto, con l'assunzione di condroprotettori, mentre starei un po' attenta all'attività fisica fuori controllo ( no ad arrampicate o discese folli, no a salti etc etc)... cura nell'alimentazione ( ottimo mangime , non esagerare con bocconcini extra etc etc).

Sei poi sicurissimo del peso? Utilizzi una bilancia veterinaria o una personale per bipedi?

staff@golden-forum.it

Offline Lella e Bella

• Utente Bronzo
  • Burton
« Risposta #9 il: 01 Novembre 2011, 15:05:52 »
Ginger è veramente molto bella...  :)

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 01 Novembre 2011, 15:16:21 »
Che bella Ginger e quanto è felice di stare nel bosco!!!  :wub: :wub: :wub:
In bocca al lupo per le definitive!!  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Uluru

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 01 Novembre 2011, 15:38:20 »
da un punto di vista fisico mi sembra perfettamente tonica e assolutamente non in sovrappeso... direi che è un figurino
per quanto riguarda salti e attività fisica in generale ti hanno già detto perfettamente  :)

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #12 il: 01 Novembre 2011, 15:39:35 »
Che bella..........mi sembra proprio in super forma a vederla così!!!!!!

La tua Ginger fisicamente assomiglia tantissimo a Mia, colore identico con stesse sfumature e orecchie più scure............robusta e massiccia come Mia che a 10 mesi pesava più o meno 30 kg............
L'unica cosa diversa è il musetto e l'espressione che ovviamente (e io direi anche per fortuna) cambia da peloso a peloso!!!!

Da queste foto si vede proprio che si è divertita.

Offline babimoto71

• Utente Bronzo
  • J O Y <3
« Risposta #13 il: 01 Novembre 2011, 18:59:55 »
Grazie Chiara per avere unito i topic, sì sono sicura del peso la peso su un bilico industriale molto preciso, è sempre stata più pesante degli standar della sua età fin da quando l'ho presa aveva 67 giorni e pesava 8,8 kg....forse nelle foto non si nota ma quando incontro golden femmine lei è sempre più alta e massiccia anche se solitamente più magra...per quanto riguarda il movimento io vorrei non farle fare salti salite e discese ma purtroppo abito in Liguria e qui il territorio è tutto fatto degradante, è difficile trovare zono pine dove farla correre senza andare su e giù....comunque speriamo bene, tutti quelli che a cui lo racconto non credono possa avere quel problema....lei proprio si spinge esattamente in modo uguale con una zampa e con l'altra, corre uguale, si sdraia un pò con la sx in fuori e un pò con la dx (mai a rana però) ecc.ecc. insomma se non sapessi che non è possibile penserei ad un errore nelle radiografie....comunque...aspettiamo e vediamo....

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #14 il: 01 Novembre 2011, 21:51:53 »
Bellissima,cmq anche penny pesa su una trentina d chili e arrivata a32 in inverno...ora e dimagrita un po cmq penny e grossa come dici tu della tua ginger...

Privacy Policy - Cookie Policy