Grazie a tutti! Ma soprattutto al mio moroso che fa queste foto incredibili

Sì, liury, hai colto proprio quello che intendevo! E' davvero emozionante vedere come si rapportano con le cose nuove che scoprono man mano! Si vede proprio che hanno il cervello "aperto", come una spugna e assorbono tutte le cose nuove che incontrano.
La prima volta che si è trovata in acqua fonda, dove non toccava, è proprio rimasta lì, un attimo interdetta, galleggiando. E poi oplà, due zampate e via a nuotare, con la faccia di quella che sta pensando un po' sorpresa di se stessa "maddai! allora sono capace!!!".
Tiz, cmq l'acqua non era torbida...è solo che ha piovuto tanto nei giorni scorsi e si è un po' rimescolata

Chiara, noi tutto bene, stravolti è dire poco visto anche il periodino lavorativo che sto passando. Ma Brina è bravissima e non fa che rendere migliore ogni singola giornata della nostra vita.
Cresce veramente a vista d'occhio...sembra incredibile. Oggi passa ancora sotto il letto, domani ci sbatte la testa e per infilarsi deve fare il passo del giaguaro...
Cmq vuoi ridere? sì che viviamo in posti belli e lei sta sempre nella natura...il risultato è che stamattina ha fatto un giro in paese con Clod è si è agghiacciata dal terrore davanti alla prima bicicletta e alla prima carrozzina! Dobbiamo assolutamente portarla un po' in giro per marciapiedi

Aspetto assolutamente anche le vostre foto! Voglio troppo vedere le somiglianze!