Autore Topic: Oggi ho perso 10 anni di vita!  (Letto 6009 volte)

Offline Fefuzz

• Utente Bronzo
  • Chi parla per il lupo? . . .
Re:Oggi ho perso 10 anni di vita!
« Risposta #15 il: 30 Ottobre 2011, 20:14:51 »
 :) si sarà spaventato però io cercherei un bel cagnone docile come compagno di giochi per fare in modo che in futuro non rimanga la paura dei cani grossi (Horus ha iniziato con i Terranova di un amica ;D). Per quanto riguarda il PT posso dirvi che negli ultimi tre anni ho "lavorato" con un amico che alleva Rott da 20 anni ma iniziò con PT nel 1968; e attualmente fa l'istruttore e segue vari allevamenti di PT. Beh quando gli dissi che volevo un cucciolo per mia madre le sue parole furono "La maggior parte dei PT di oggi non sono assolutamente affidabili, e mi portò a vedere i Golden di una sua cliente :wub: :wub: :wub:"

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #16 il: 30 Ottobre 2011, 20:29:06 »
No no, non ti ho fraintesa. Volevo dire che sarebbe un peccato se dovesse avere difficoltà nella socializzazione per colpa di questo incidente.
Apprezzo molto tutte le vostre considerazioni e consigli. Ty vi saluta con un sorriso dei suoi.

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #17 il: 30 Ottobre 2011, 21:09:49 »
No no, non ti ho fraintesa. Volevo dire che sarebbe un peccato se dovesse avere difficoltà nella socializzazione per colpa di questo incidente.
Apprezzo molto tutte le vostre considerazioni e consigli. Ty vi saluta con un sorriso dei suoi.

troppo Bello!! ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::  nooooooooo questo incidente non lo rovinerà stai tranquillo... ;D

Offline Fefuzz

• Utente Bronzo
  • Chi parla per il lupo? . . .
« Risposta #18 il: 30 Ottobre 2011, 23:03:35 »
Si anch'io penso che questo piccolo incidente non lo rovinerà ... proprio bello Tye  :D

Privacy Policy - Cookie Policy