Autore Topic: Aiuto bassotti!  (Letto 5744 volte)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Aiuto bassotti!
« il: 30 Ottobre 2011, 10:11:20 »
ciao a tutti, ieri siamo andati al parco con dei miei amici che hanno un bassotto per far giocare insieme i nostri cuccioloni..
ma aiutooo a tutti i bassotti che ho incontrato fin ora sta antipatico il mio Desmo!!
mi chiedo perche'??? :( 
Tutti gli altri cani ci giocano tranquillamente, ma i bassotti lo odiano :(  tentano addirittura di morderlo..
Qualcuno ha avuto esperienze sim ili con bassotti???

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline CorradoB

• Utente Oro
Re:Aiuto bassotti!
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2011, 10:22:37 »
Guarda io trovo che sia la razza più odiosa e attaccabrighe che esiste, personalmente non li sopporto e se devo essere sincero tutte le esperienze che ho avuto con i bassotti sono state altamente negative, per non parlare di chi li possiede, ho sempre avuto da dire con i proprietari di bassotti, secondo me a chi piace il carattere del bassotto non è tanto a posto  ;D . Vai a capire perchè, non so spiegarmelo ma la mia è proprio una incomprensione atavica.

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2011, 10:26:58 »
Guarda io trovo che sia la razza più odiosa e attaccabrighe che esiste, personalmente non li sopporto e se devo essere sincero tutte le esperienze che ho avuto con i bassotti sono state altamente negative, per non parlare di chi li possiede, ho sempre avuto da dire con i proprietari di bassotti, secondo me a chi piace il carattere del bassotto non è tanto a posto  ;D . Vai a capire perchè, non so spiegarmelo ma la mia è proprio una incomprensione atavica.
Quoto al 100%..
Ma la cosa bella e' che tutti noi "umani", potevamo giocare con la pallina ma solo con il "nano" ( em_Devil ), appena Desmo si intrometteva ,povero cucciolo, veniva attaccato.. pero' sono stata fiera di lui perche' alla terza volta che stava per essere attaccato gli ha piantato un morso al sedere del "nano" :D

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2011, 10:36:20 »
bravo Desmo la prossima volta porto anche Zeus il terribile decimonono  :D :D :D

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 30 Ottobre 2011, 10:50:16 »
A me i bassotti, specie quelli a pelo duro piacciono tantissimo :) mi fan troppo ridere..... Gordon ci gioca, solo con uno ha qualche problema....ma è maschio e vecchietto, quindi nn molto paziente con i cuccioli, specie se ESUBERANTI come lui! Del resto questo accade anche con altre razze o con i meticci. :)

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 30 Ottobre 2011, 12:22:04 »
Io potrei parlarvi ore dei bassotti... mia sorella come sapete ha un bassotto che compie cinque anni a febbraio...con Filippo, che non è nemmeno capace di mostrare i denti a una cimice, ha un rapporto pessimo...due volte ha tentato di morderlo...poi è lunatico (e questo è un pò tipico loro), se io lo tengo in braccio, mia sorella non può avvicinarsi altrimenti ringhia...è coccolone ma guai a disturbarlo...insomma lo amo perchè a me mi sleccazza e mi adora ma che fatica...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #6 il: 30 Ottobre 2011, 12:36:55 »
Anche il bassotto dei miei amici, se sono sola mi fa un sacco di feste ed e' coccolone..ma se c'e' anche Desmo e' una guerra continua per non parlare dello stress!!!

Offline Fefuzz

• Utente Bronzo
  • Chi parla per il lupo? . . .
« Risposta #7 il: 30 Ottobre 2011, 12:48:35 »
ahhhhhhhhhh non sono l'unico ad aver problemi con i bassotti. C'è quello del mio vicino che è una roba assurda, 3 giorni fa ha morso Horus alla zampa post senza motivo ma lui come al solito non ha reagito; l'ha semplicemente ignorato. Il caro vicino ribatte dicendo che tanto è un cane piccolo quindi può stare in giro a rompere le balls agli altri ... gli ho ricordato che se per sbaglio dovesse beccare un cane meno pacifico di Horus probabilmente il bassotto diventerebbe ancora più piccolo. Mah... questi son passati da un dogo argentino enorme ma buonissimo ad un nano che più antipatico non si può.

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #8 il: 30 Ottobre 2011, 12:57:58 »
Si credono i padroni del mondo ^-^ ...ieri ha morso Desmo alla bocca perche' aveva preso in bocca un bastoncino (psicopatico em_Devil )

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 30 Ottobre 2011, 13:06:46 »
Anche a me non piacciono per niente i bassotti, anche se adoro tutti i cani. Sarà perchè li ricollego a persone che non mi stavano molto simpatiche  ;) ;) ;)
Credo che soffrano di un certo complesso di inferiorità vedendo i nostri "giganti".... forza Desmo fagli vedere chi sei, ignoralo con tutta la tua superiorità !!!!!! :020:
Raffaella

Offline Lella e Bella

• Utente Bronzo
  • Burton
« Risposta #10 il: 30 Ottobre 2011, 13:27:09 »
Anche il bassotto della mia amica è straantipatico...
E la mia amica prima che noi decidemmo di prendere Bella,
mi ha detto..."mi raccomando, non prendere mai un bassotto...
sono rompi... "... il suo combina solo guai... :)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #11 il: 30 Ottobre 2011, 13:29:22 »
Anche il bassotto della mia amica è straantipatico...
E la mia amica prima che noi decidemmo di prendere Bella,
mi ha detto..."mi raccomando, non prendere mai un bassotto...
sono rompi... "... il suo combina solo guai... :)
Si anche i miei amici me lo dicevano :D :D :D !!!!!!!!
Pero' e' un peccato avevamo gia' programmato di fare un po' di gite,ma cosi' sara' proprio difficile!

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #12 il: 30 Ottobre 2011, 13:34:42 »
Anche a me non piacciono per niente i bassotti, anche se adoro tutti i cani. Sarà perchè li ricollego a persone che non mi stavano molto simpatiche  ;) ;) ;)
Credo che soffrano di un certo complesso di inferiorità vedendo i nostri "giganti".... forza Desmo fagli vedere chi sei, ignoralo con tutta la tua superiorità !!!!!! :020:
Gia' :D 
E pensa che quando poi l'hanno tenuto al guinzaglio, Desmo si e' messo seduto e guardandolo gli abbaiava dietro, sembrava rimproverarlo ^-^

Privacy Policy - Cookie Policy