Grazie ei mille complimenti!!!! L'ho presa su zooplus, è tutta in legno (tranne il tetto) e l'ho pagata 80 euro (porte di plastica comprese)...........è molto bella e solida (nel senso che tiene benissimo il peso del cane ed è stabile)!!!L'unica cosa è che il legno non è un gan che e se viene lasciata sotto la pioggia sicuramente è da buttar via.........quindi io ho comprato un telo da campeggio (quelli verdi che costano pochissimo), l'ho tagliato e l'ho fissato alla cuccia con delle puntine............così è perfetta e anche se diluvia come in questi giorni non entra un filo d'acqua. Le cuccie che avevo visto in negozio costavano un patrimonio..........dai 150 euro in su!!!!!
E' appena arrivata la cuccia da esterno di Mia presa su zooplus...........ho solo aperto lo scatolone enorme per curiosare e sembra fatta bene e soprattutto molto solida!!! Ora aspetto che arrivi il mio ragazzo per montarla e quando ha preso forma e Mia può entrarci metto due foto.........sperando che ci vada!!!! I vostri vanno nella cuccia?Mia non ne ha mai avuta una in vita sua ma entra in quelle dei negozi..........mah vedremo
Non è una brandina, ma una specie di cuccia di tela. Sta di fronte la cuccia di Bottone e quando stanno in giardino si mettono ognuna a casa sua affacciate alla porticina come due comari...